luca cerca su kickasstorrent come mi aveva consigliato zuse, se ti vanno bene file in inglese c'è tutto
Affaire Megaupload : MEGA, Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo dico solo che da quando è successa sta cosa non ho più visto una e dico UNA puntata di serie tv. Amarezza.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ok allora forse mi sono espresso male io : ogni volta che lancio un download saturo la banda. non lancio mai 10 download contemporanei, al massimo 2 e comunque ne fermo uno poi lo faccio partire quando il primo è completato.
per la questione hdd... beh ho 3 tera totali dei quali 1.5 disponibili, quindi si, scarico tanto e senza problemi di spazio.
per il come scaricare te l'ho spiegato : tu quando cerchi un torrent ci metti 30 secondi in più a verificare il numero di seeds/leechers e i commenti. una volta che lo avvii nel client torrent puoi controllare in tempo reale i dati appena citati ( commenti esclusi ). se vedi che torrent ha 3 peers lascia stare e cercane un'altro... è una cosa molto semplice, poi c'è anche la funzione streaming quindi mentre scarichi puoi guardare, ma io preferisco aspettare vista la velocità di scaricamento.
se non rispondo alla tua domanda fammela più esplicita cosi capisco meglio
Commenta
-
-
rasm jdownloader + abbonamento real debrid (costo di 16 euro all'anno mi pare, quindi una cosa infima) e si era a gonfie volte sempre..un amico ci scaricava decine di gb al giorno..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
beh ogni uno la sua, se io non ho voglia di pagare la megaupload per un abbonamento mensile/settimanale/annuale che sia di certo non vado a pagare un abbonamento ai vari debrid ( che ricordo bene a tutti, non funzionavano sempre )
con i torrent non paghi nulla, non hai captcha, link morti non esistono... non so cosa si possa volere di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiobeh ogni uno la sua, se io non ho voglia di pagare la megaupload per un abbonamento mensile/settimanale/annuale che sia di certo non vado a pagare un abbonamento ai vari debrid ( che ricordo bene a tutti, non funzionavano sempre )
con i torrent non paghi nulla, non hai captcha, link morti non esistono... non so cosa si possa volere di piùOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiotipo ?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ti parlo per esperienza, non c'è nulla che non si trovi sui canali torrent. serie tv, canzoni, foto, film e qualunque altra cosa... si trova tutto perché un file condiviso o lo togli dalla condivisione ( leecher ) o lo lasci li e nessuno può cancellarlo ( come accade con il file hosting ). per esempio modern warfare 2 2 mesi fa era introvabile sui file hosting perché ovviamente violava il copyright, e nel tempo i link sono stati rimossi e nessuno li ha più pubblicati. con i torrent ci ho messo 5 minuti a cercarlo e a scaricarlo a piena banda meno di una giornta. sui torrent si trova tutto, e sul web che si rischia di non trovare un determinato qualcosa... i migliori server per hostare i file sono i pc di ogni utente che scarica e condivide perché nessuno può entrare e modificare/cancellarne il contenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioti parlo per esperienza, non c'è nulla che non si trovi sui canali torrent. Serie tv, canzoni, foto, film e qualunque altra cosa... Si trova tutto perché un file condiviso o lo togli dalla condivisione ( leecher ) o lo lasci li e nessuno può cancellarlo ( come accade con il file hosting ). Per esempio modern warfare 2 2 mesi fa era introvabile sui file hosting perché ovviamente violava il copyright, e nel tempo i link sono stati rimossi e nessuno li ha più pubblicati. Con i torrent ci ho messo 5 minuti a cercarlo e a scaricarlo a piena banda meno di una giornta. Sui torrent si trova tutto, e sul web che si rischia di non trovare un determinato qualcosa... I migliori server per hostare i file sono i pc di ogni utente che scarica e condivide perché nessuno può entrare e modificare/cancellarne il contenuto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma infatti io le puntate delle serie tv le trovavo anche su torrent..solo che avevan pochi condivisori e ci mettevan molto di più dei 30 minuti con megaupload..per i giochi invece uso solitamente torrent perchè ci son migliaia di utenti che lo condividono ed è molto più comodo..
semplicemente ogni metodo è più adatto per un tipo di cose e basta, non c'è una soluzione assoluta..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
guarda che megaupload non andava sempre come un missile. o avevi fortuna e beccavi un file hostato su un server buono quindi veloce, altrimenti certi file si scaricavano anche a 50 kbps
io non ho mai abbandonato i torrent pur usando mega & varie, ma non c'è mai stato file che non ho trovato e scaricato velocemente. se puoi scaricare a 1 mega con megaupload la stessa cosa vale per i torrent. devi solo configurare il client e le porte del tuo router.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta