Hanno chiuso anche btjunkie
Affaire Megaupload : MEGA, Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Addio file sharing. Questo il messaggio che la chiusura, ieri, del sito di file sharingBtJunkie (che usava il protocollo Bit Torrent per la distribuzione e condivisione dei file in rete) ha portato con sé.
Contrariamente a un altro noto siti di file sharing molto utilizzato per vedere in streaming i film, Megaupload, BtJunkie ha chiuso per scelta propria e non perché imposto da un tribunale.
La decisione è stata resa nota dalla stessa BTJunkie con una nota apparsa sul sito internet al posto dell’usuale schermata: “Questa cari amici è la fine. Non è stata una decisione facile, ma alla fine abbiamo deciso di chiudere volontariamente. Abbiamo lottato per anni per il diritto di comunicare, adesso è tempo di guardare avanti. E’ stata una esperienza di vita, vi auguriamo il meglio”.
Un epitaffio che secondo alcuni potrebbe portare alla creazione di qualcosa di completamente nuovo o che, secondo altri, segna la fine irrimediabile del concetto di file sharing così almeno come lo abbiamo conosciuto finora.
La decisione di BTJunkie riporta immediatamente alla recente chiusura di Megaupload (Megavideo) e di VideoWeed. In Nuova Zelanda è da alcune settimane agli arresti su richiesta della giustizia statunitense Kim Dotcom, il fondatore del sito Megaupload. Per l’uomo d’affari tedesco – Kim Schmitz è il suo vero nome – residente in Nuova Zelanda, e co-fondatore del noto portale internet per la condivisione di file, si sta valutando la possibilità di una estradizione in America dove rischia anni di carcere insieme ai suoi collaboratori.
Kim Schmitz, e i suoi collaboratori, sono accusati di “violazione delle leggi sul diritto d’autore, di uso improprio dei mezzi elettronici, di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione, al riciclaggio e alla violazione del diritto d’autore”, secondo le cinque accuse mosse da una Corte distrettuale della Virginia contro la società proprietaria del portale internet.
fonte : http://www.atlasweb.it/2012/02/08/btjunkie-megaupload-videoweed-arresti-e-chiusure-forzate-chiudono-lepoca-del-file-sharing-579.html
Più che altro io mi chiedo dove siano e cosa dicono quelli che all'inizio del thread parlavano di inutile allarmismo...
Commenta
-
-
cristo....attacco frontale anche il file sharing..... : (Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mixcloud, vidbux, turbobit, depositfile, dvxstage, grupload.... a voglia a chiuderli tutti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Bah...le serie tv che era l'unica cosa che mi interessava erano quasi solo su megavideo,videobb e videoweed"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBah...le serie tv che era l'unica cosa che mi interessava erano quasi solo su megavideo,videobb e videoweed
tra l'altro va molto lento, ma penso sia per il fatto che stanno passando tutti da li ora che hanno chiuso mezzo mondo
---------- Post added at 12:39:10 ---------- Previous post was at 12:37:43 ----------
ps: jesso a te col premium va bene?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
finchè il torrente andrà per me possono chiudere anche tutto il restoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBah...le serie tv che era l'unica cosa che mi interessava erano quasi solo su megavideo,videobb e videoweedOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il torrent è un fulmine l'avessi usato prima mi sarei risparmiato una miriade di streaming a qualità da restarci orbiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioil torrent è un fulmine l'avessi usato prima mi sarei risparmiato una miriade di streaming a qualità da restarci orbi
---------- Post added at 14:23:27 ---------- Previous post was at 14:13:28 ----------
magari ora è cambiato qualcosa, ma l'anno scorso quando provai a usarlo non trovavo praticamente nulla di itaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta