Affaire Megaupload : MEGA, Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    per ora andrò di torrent non sono per niente male alla fine è come scaricare da megaupload
    Finchè c'è chi lascia in seed la roba, si va alla grande.. se poi hai un hd esterno e un router con client torrent integrato, via di torrent pure a pc spento che poi ormai sono diverse le software house che rilasciano i loro prodotti scaricabili tramite torrent in alternativa al classico direct download.. vedi client e patch di diversi mmo.. o altri titoli acquistati via digital delivery direttamente dalla SH senza passare da i vari steam e simili.
    Quindi spero che non sia così automatica l'associazione "utorrent installato = pirata" visto che se ne possono fare utilizzi legalissimi... ma la vedo dura.. del resto anche megaupload e soci venivano/vengono utilizzati da una marea di gente per condivisioni legali, ma con tutti questi casini, ci rimettono pure loro..
    Beautifool

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

I torrent sono una rottura di maroni. non li ho mai sopportati.

Cmq sia è veramente finita un'era. Che poi se ne riapra un'altra può starci benissimo, ma la ranzata al file-sharing è stata colossale.

Una settimana fa trovavi decine di siti con serie TV, Anime, Film con i rispettivi links... ora è sparito tutto.. come avere un contenitore vuoto!
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

i torrent una rottura ? io non ho mai conosciuto metodo migliore di scaricare.
        sai se il file che scarichi è autentico o fake dai commenti, dal numero di peers, sai quante connessioni attive ci sono e non dipendi da un numero x di server -> no link morti
        oltre a questo se ti cade la connessione non devi ricominciare, e non hai limiti di tempo/quantità... puoi saturare la tua banda come vuoi mentre con file sharing bisogna pagare per arrivare oltre un certo tot in velocità.

comunque il problema non sono "non posso più guardarmi la mia serie preferita" o "ora come faccio a scaricare X, Y o Z?" il vero problema è la politica usa ( e non solo ) che vuole incatenare internet sotto il suo controllo. ci stanno riuscendo ( anche perché non c'è una cosi grande opposizione, per ora almeno )
        per la pirateria e varie menate il modo c'è sempre, per internet libero ci sono meno modi...

Commenta

• Jizo
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 193
          • 20
          • 64
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          mi sa che non hai capito il senso del thread

Commenta

• Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

se saltano videoweed e Novamov è la fine dello streaming... Speriamo bene!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Il problema della diffusione del torrent in italia sono le adsl asimmetriche che rendono difficile mantenere un ratio accettabile tra up e down
              Ad es. io uso un tracker privato che richiede un ratio di 1:1 e mi tocca lasciare spesso acceso 24H per seedare (ed ho 100 kb/s fissi in up),il vantaggio è che scarico a banda piena (2mb/s) e con i magnetic link sono totalmente invisibile

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Il problema della diffusione del torrent in italia sono le adsl asimmetriche che rendono difficile mantenere un ratio accettabile tra up e down
                Ad es. io uso un tracker privato che richiede un ratio di 1:1 e mi tocca lasciare spesso acceso 24H per seedare (ed ho 100 kb/s fissi in up),il vantaggio è che scarico a banda piena (2mb/s) e con i magnetic link sono totalmente invisibile
                Che tracker è? Da quando hanno chiuso bitshare sono un po' nella cacca con le release ita.

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Tradotto in italiano?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

non potevo non postarli
                    The source for The Daily Show fans, with episodes hosted by Jon Stewart, Ronny Chieng, Jordan Klepper, Dulcé Sloan and more, plus interviews, highlights and The Weekly Show podcast.

The source for The Daily Show fans, with episodes hosted by Jon Stewart, Ronny Chieng, Jordan Klepper, Dulcé Sloan and more, plus interviews, highlights and The Weekly Show podcast.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88202
                      • 2,213
                      • 2,912
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

i torrent una rottura ? io non ho mai conosciuto metodo migliore di scaricare.
                      sai se il file che scarichi è autentico o fake dai commenti, dal numero di peers, sai quante connessioni attive ci sono e non dipendi da un numero x di server -> no link morti
                      oltre a questo se ti cade la connessione non devi ricominciare, e non hai limiti di tempo/quantità... puoi saturare la tua banda come vuoi mentre con file sharing bisogna pagare per arrivare oltre un certo tot in velocità.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88202
                        • 2,213
                        • 2,912
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

non potevo non postarli

http://www.thedailyshow.com/watch/we...--sopa-runaway
                        AHahahah, guarda il l'Avatar che ho avuto negli ultimi mesi

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

ahah infatti stavo per mandarti un pm e linkarti i video

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            Che tracker è? Da quando hanno chiuso bitshare sono un po' nella cacca con le release ita.
                            TorrentLeech,ma è straniero,per le release italiane uso DdlHits (ho un account Netload che scade a maggio,speriamo d'uri)

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Tradotto in italiano?
                            Le adsl italiane fanno schifo in upload,quindi quando scarichi da tracker privati stranieri (che richiedono di mantenere un rapporto tra quello che dai e quello che ricevi,di solito 1:1) sei costretto a tenere acceso anche la notte per restituire.A favore c'è che saturi la banda, non devi pagare nessun account,e sei virtualmente pulito dato che con i link magnetici non devi scaricare più file .torrent (cosa che lasciava traccia sui server

Commenta

• Giagotto
                              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

In italia ci sono veramente linee schifose, poi qui in Sicilia... io sto ancora in WHS, pochissimi ULL, e ZERO Fibra Ottica
                              Last edited by rasmioche; 25-01-2012, 21:23:11. Motivo: linguaggio

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

attenzione al linguaggio, non siamo in trash

Commenta

Working...