Addio Fiorentina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Addio Fiorentina

    Un augurio di pronto ritorno ...... è un peccato che una societa' gloriosa come quella viola debba fare la fine che ha fatto .. d'altronde le regole devono essere rispettate se non altro per rispetto delle altre societa'.....

    W Fiorentina
    Enrico e stop!
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Io da Juventino sono proprio contento sinceramente.
    Ho vissuto un anno a Firenze durante il periodo militare e i fiorentini hanno quasi un morbo fastidioso per la Fiorentina.
    Gli sta bene.

    Commenta

    • vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

      #3
      Se riescono a metterla in C1 l'anno prossimo giochera' contro la Torres qui a sassari
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #5
          A me risulta che se le regole fossero davvero rispettate, allora la fiorentina non ripartirebbe neanche in serie C ma in promozione.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Max_79
            A me risulta che se le regole fossero davvero rispettate, allora la fiorentina non ripartirebbe neanche in serie C ma in promozione.

            Bye
            Dovrebbe ripartire dalla serie D...... ma stavo sentendo ieri un intervista di Galliani che diceva che forse potevano retrocederla in C1
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta

            • goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Max_79
              A me risulta che se le regole fossero davvero rispettate, allora la fiorentina non ripartirebbe neanche in serie C ma in promozione.

              Bye
              Nemmeno, dalla terza categoria.
              Ciao

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73397
                • 2,302
                • 2,648
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                capisco i fiorentini,quando il PALERMO venne radiato fu terribile.noi però ricominciammo dall C2

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  parlando sportivamente:io sono fiorentino ma tifo JUVE.
                  molte volte ho sofferto tifando la squadra avversaria,però una sciagura così per colpa di un solo enrome STRONZO nessuno la merita.
















                  però ci GODO!

                  ahahahahahhhh...

                  Commenta

                  • akillez
                    Registered User
                    • Apr 2002
                    • 2233
                    • 0
                    • 3
                    • nei tuoi sogni
                    • Send PM

                    #10
                    MEGLIO UNA C1 O UNA C2 CON LA NUOVA SOCIETA', CHE UNA SERIE A CON A CAPO IL BASTARDO DI VITTORIO CECCHI GORI!!

                    Commenta

                    • bear
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 2130
                      • 3
                      • 0
                      • Il Mar Mediterraneo
                      • Send PM

                      #11
                      A parte che il calcio per me NON E' PIU' UNO SPORT e smettero' di seguirlo sia in italia che in europa,non lo e' piu' da un pezzo ma pensavo che si tornasse indietro ma cosi' non e' stato.
                      Gente occhio a come si parla perche' oggi a me domani a te ricordatevelo...con questi prezzi che lievitano cosi',le televisioni che si ritirano,trappoco ci casca qualcun'altro......
                      Si e' vero CG e' quello che e',se ne puo' dire male quanto ci pare.Ma io mi domando,MA QUESTI ***** DI REVISORI DEI CONTI COSA ***** ANNO REVISIONATO??COME FACEVANO AD APPROVARE I BILANCI??Mah.....
                      Poi comunque ora con Galliani alla guida della lega abbiamo veramente raggiunto il limite....
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta

                      • bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

                        #12
                        la H me la sono dimenticata,lapsus froidiano...
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta

                        • maniscalco
                          Inattivo
                          • Nov 2001
                          • 1382
                          • 0
                          • 0
                          • nord italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          parlando sportivamente:io sono fiorentino ma tifo JUVE.
                          molte volte ho sofferto tifando la squadra avversaria,però una sciagura così per colpa di un solo enrome STRONZO nessuno la merita.
















                          però ci GODO!

                          ahahahahahhhh...

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #14
                            nn me ne frega un ***** se si chiama fiorentina.........

                            Io non capisco perchè società come Il Pisa o il Ravenna, sono scomparse dalle serie professionistiche, nel caso del Pisa, squadra che seguo da vicino, ripartimmo addirittura dall'eccellenza.....mentre società vedi Fiorentina, le fanno ripartire dalle serie C...mi chiedo perchè? e perchè il Napoli nn è ancora fallito che sono anni che vanno a giocare con i debiti fin sopra i capelli?
                            La fiorentina nn può essere iscritta alla C, deve andare dove sono andate le altre.

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Re: nn me ne frega un ***** se si chiama fiorentina.........

                              Originally posted by MadBebe
                              Io non capisco perchè società come Il Pisa o il Ravenna, sono scomparse dalle serie professionistiche, nel caso del Pisa, squadra che seguo da vicino, ripartimmo addirittura dall'eccellenza.....mentre società vedi Fiorentina, le fanno ripartire dalle serie C...mi chiedo perchè? e perchè il Napoli nn è ancora fallito che sono anni che vanno a giocare con i debiti fin sopra i capelli?
                              La fiorentina nn può essere iscritta alla C, deve andare dove sono andate le altre.

                              Mad
                              e invece è diverso:la Fiorentina è una delle maggiori squadra italiane,ha una storia nettamente superiore e quindi merita un trattamento diverso da 2 squadrette come Pisa e Ravenna,che soprattutto il Ravenna,sono quasi sconosciute.

                              la storia della Fiorentina non si può cancellare così,non sarebbe giusto.

                              Commenta

                              Working...
                              X