Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Stimoli e motivazioni.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDa noi invece gli anziani l'unico "sport" che fanno è giocare a carte e per i "più estremi" è giocare a bocce, poi dicono cosa c'è di diverso tra noi e e gli altri la verità è che qui persona che hanno voglia di cambiare, di dedicarsi ad altro, di distinguersi dalla massa ce ne sono veramente poche... ahimè discorso che vale sia per gli anziani che per i giovani
I vecchietti che fanno sport qui vengono derisi e non rispettati, mentre se ci spostiamo negli USA (ad esempio) vengono presi come esempio e addirittura ammirati.
Commenta
-
-
Perchè voglio avere un fisico bello, piacevole e riuscire a mantenerlo anche fra 10-20-30-40 anni...
perchè attualmente sono secco e un anno fa lo ero ancora di più, perchè voglio riempire bene i vestiti
Perchè mi piace essere forte, avere una forza superiore alla media...
Perchè amo lo sport e sport vuol dire anche risultati sul fisico...
Son motivazioni forse un po' superficiali, ma secondo me tutto ciò ha un transfer anche sulla mente: "mens sana ecc.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiohai ragione clabs, le date sono state falsate, ma con una ricerchina fatta al momento posso confermare la stessa identità
Allora dato che potrebbe pensare qualcuno che siano solo due vecchietti a spingere ancora sotto i pesi vi uppo anche:
82 anni
Comunque non credo abbia 82 anni, ma credo sui 71 o su di li.
Commenta
-
-
- stare bene con se stessi, staccando la spina durante l'allenamento e pensare solo a quello.
- piacersi nell'aspetto fisico (che deve migliorare ogni giorno)
- scaricare le varie tensioni che ti propone la vita.
Altra cosa per me l'importante è non smettere mai (max 2-3 settimane in tutto l'anno), non mi piace.
Sono convinto che tanta gente gli viene a noia la palestra perchè non l'ha mai fatta in maniera continuativa...e staccare troppe volte può essere 1 motivo per abituarti a stare senza.
ps questa frase la rivendo spesso
"La motivazione è ciò che ti fa andare avanti ogni singolo giorno, la motivazione è ciò che tutti i giorni ti sostiene in quello che farai, e con questa spinta, questa motivazione giornalieria che ti svegli ogni giorno dicendo:
- Io voglio fare, voglio essere il meglio che posso essere, perchè voglio realizzare le cose che mi hanno ispirato alla grandezza."forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragionevolmente secondo voi a che età ci si stufa di allenarsi?
Comuque mi sto organizzando per questo è un sogno che ho da anni e non me lo toglie nessuno :-)
Saluti
Alla prossimaLast edited by Mr_Olympia; 02-08-2012, 13:35:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio- stare bene con se stessi, staccando la spina durante l'allenamento e pensare solo a quello.
- piacersi nell'aspetto fisico (che deve migliorare ogni giorno)
- scaricare le varie tensioni che ti propone la vita.
Altra cosa per me l'importante è non smettere mai (max 2-3 settimane in tutto l'anno), non mi piace.
Sono convinto che tanta gente gli viene a noia la palestra perchè non l'ha mai fatta in maniera continuativa...e staccare troppe volte può essere 1 motivo per abituarti a stare senza.
ps questa frase la rivendo spesso
"La motivazione è ciò che ti fa andare avanti ogni singolo giorno, la motivazione è ciò che tutti i giorni ti sostiene in quello che farai, e con questa spinta, questa motivazione giornalieria che ti svegli ogni giorno dicendo:
- Io voglio fare, voglio essere il meglio che posso essere, perchè voglio realizzare le cose che mi hanno ispirato alla grandezza."
Secondo me il guaio è che spingo intensamente per tutto l'anno e poi mi devo riposare per forza. Dovrei alternare periodi pesanti e periodi leggeri.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSecondo me un pò bisogna staccare. Io ne sento proprio il bisogno, arrivo al punto che devo staccare e stare fermo almeno per due mesi. Ottobre e novembre non mi va proprio di allenarmi. Sarà che raggiungo il sovrallenamento forse, o per il fatto che mi alleno intensamente anche i mesi estivi quando tutti si fermano... E' solo che mi piace molto allenarmi l'estate con quel caldo e tutti quei sudori, con la palestra che luglio e agosto si svuota e ci alleniamo solo io e pochi, aaaaaaaahhh che bello!!
Secondo me il guaio è che spingo intensamente per tutto l'anno e poi mi devo riposare per forza. Dovrei alternare periodi pesanti e periodi leggeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioaddirittura 2 mesi, e chi sei?!
Cmq sento il corpo che mi dice "fermati". Dopo che ti alleni 4 volte a settimana senza mai sgarrare e cercando di dare il massimo ad ogni allenamento è normale che arrivi al punto che non ce la fai più e ti devi fermare. Molti alternano periodi con sessioni pesanti a periodi con sessioni più leggere. Io questo non l'ho mai fatto, spingo tutto l'anno e d'estate cerco di mantenere gli stessi carichi dell'inverno quando tutti con la scusa della definizione e del caldo abbassano il carico perchè non ce la fanno o si fermano proprio.
Poi leggevo che almeno un mese all'anno bisogna fermarsi e far riposare il corpo. Se me ne prendo due non penso faccia male, anzi! E i migliori secondo me sono proprio ottobre e novembre che sono mesi "morti".Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioche carichi hai?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
si ma per chiunque allenarsi con 50kg non ha lo stesos imaptto al snc di allenarsi con 100kg
ora se tu hai carichi come 200kg di panca, 2 mesi sono troppi, al massimo si potrebbe pensare a 1 settimana di scarico passivo + 1 di scarico attivo, non di certo 2 mesi di passivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiosi ma per chiunque allenarsi con 50kg non ha lo stesos imaptto al snc di allenarsi con 100kg
ora se tu hai carichi come 200kg di panca, 2 mesi sono troppi, al massimo si potrebbe pensare a 1 settimana di scarico passivo + 1 di scarico attivo, non di certo 2 mesi di passivo...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
tutti sono troppo spaventati del sovrallenamento, sopratutto per i giovani è molto difficile sovrallenarsi...
anche io mi alleno 4 volte a settimana, eseguo i big più o meno tutti i giorni, non scarico da novembre eppure ogni mese sto sempre meglio(fisicamente e psicologicamente) meglio di prima
scarica 1, massimo 2 settimane...2 mesi sono veramente troppi
come capsici che il tuo corpo ha bisogno di riposo?!
Commenta
-
Commenta