Non so da quanti anni vi allenate, ma dopo 11anni di palestra, almeno per me, è dura trovare stimoli e motivazioni, mi alleno da PL e quando t'impegni e i risultati sono risicati o invariati è dura andare avanti.
Stimoli e motivazioni.
Collapse
X
-
Non so da quanti anni vi allenate, ma dopo 11anni di palestra, almeno per me, è dura trovare stimoli e motivazioni, mi alleno da PL e quando t'impegni e i risultati sono risicati o invariati è dura andare avanti
Parlare di risultati risicati quando arrivi secondo al trofeo di PL raw con 210 di squat, 160 di panca e 245 di stacco a 82,5 kg mi sembra quanto meno irrispettoso per quelli che sono ancora seghe come me.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper migliorare il fisico e rimorchiare di più.
Commenta
-
-
per perdere tempoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioDomandine semplice semplice cari amici del ferro:
Quali sono le motivazioni principali che vi spingono a mantenere la costanza nell'allenamento e tutto ciò che ruota attorno ad esso (dieta riposo ecc.) indipendentemente dal vostro obiettivo (powerlifting o bb o semplice passione per il ferro) ?
Cos'è che vi da maggiori stimoli per spaccare tutto durante il work?
Mettete tutto ciò che vi passa per la testa.
ps!:
Ho optato per questa sezione ragazzi,spostate pure se non vi sembra consona.
Ora invece è un pò diverso, lo faccio per migliorarmi e mi sento molto motivato quando scopro qualcosa di nuovo e cerco di applicarlo per aver qualche minimo miglioramento, pur essendo consapevole che oltre un certo livello non posso andare e sono condannato ad avere una genetica di cacca. Però continuo ad allenarmi fra alti e bassi, perchè non voglio arrivare a 50 anni come alcuni uomini che vedo in giro che fanno veramente pietà.
La ghisa mi da la forza di andare avanti anche nella vita quotidiana perche dopo aver alzato quel dannato bilanciere con molta fatica mi sembra di poter affrontare meglio tutto ciò che mi circonda.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioCiao Luca!!
Parlare di risultati risicati quando arrivi secondo al trofeo di PL raw con 210 di squat, 160 di panca e 245 di stacco a 82,5 kg mi sembra quanto meno irrispettoso per quelli che sono ancora seghe come me.sigpic
Commenta
-
-
-
Be',per me la palestra è un luogo in cui ci si può sfogare.Le motivazioni che mi spingono ad andarci,non è solo la previsione che in futuro avrò un fisico migliore,il che rispecchierebbe il mio modo di essere: un guerriero in continua lotta con la vita.Ma anche un motivo per spingere nel presente.Cioè,cavolo,quando un tizio mi fa arrabbiare,mi verrebbe la voglia di spaccargli la faccia,ma non lo faccio.Pensì,quella rabbia l'esprimo in palestra,pensando a quel tizio.
Inoltre,uno dei motivi migliori,è rimorchiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Insane Visualizza MessaggioBe',per me la palestra è un luogo in cui ci si può sfogare.Le motivazioni che mi spingono ad andarci,non è solo la previsione che in futuro avrò un fisico migliore,il che rispecchierebbe il mio modo di essere: un guerriero in continua lotta con la vita.Ma anche un motivo per spingere nel presente.Cioè,cavolo,quando un tizio mi fa arrabbiare,mi verrebbe la voglia di spaccargli la faccia,ma non lo faccio.Pensì,quella rabbia l'esprimo in palestra,pensando a quel tizio.
Inoltre,uno dei motivi migliori,è rimorchiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodici? meglio in altri contesti secondo me, in palestra appena ti avvicini a una tipa sicuro che pensa " questo vuole provarci"..
e poi molte donne ci vanno per essere rimorchiate oltre ovviamente a cercare una migliroe forma fisica
dove potrebbero trovare la miglire percentuale di uomini messi bene fisicamente?!
Commenta
-
-
Varie motivazioni..
In assoluto è quella di studiare, scoprire, leggere, applicare, sbagliare e poi correggere tutto quello che si impara. Sapere che da solo sono riuscito ad avere un determinato risultato è gratificante.
Oltre a questo niente oramai mi da più soddisfazione di andare in palestra e spingere un bel po' di ghisa, è una sensazione incredibile, dopo mi sento totalmente scaricato e rilassato. Può succedermi di tutto ma dopo una buona sessione mi passa tutto.
Ah e vabbè, le tipe sopra lo step
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluleon Visualizza Messaggio...guardare i sederi delle step-piste
faccio il serio,
quando faccio la panca e sento che non ci riesco,penso che sto sotto un'automobile e mi stia schiacciando e che se la sollevo mi salvo
a quel punto mi sembra più leggera!
e idem su altri esercizi immagino altre scene, mi sembrano leggere...se invece non penso a nulla mi vengono maleOriginariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioio penso che se non alzo quel bilanciere succede qualcosa a una persona a me cara, che sia la mia ragazza o i miei genitori
Ma siete seri?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta