Stimoli e motivazioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Non so da quanti anni vi allenate, ma dopo 11anni di palestra, almeno per me, è dura trovare stimoli e motivazioni, mi alleno da PL e quando t'impegni e i risultati sono risicati o invariati è dura andare avanti.
    sigpic

Commenta

• newman
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 396
      • 39
      • 10
      • Send PM

Non so da quanti anni vi allenate, ma dopo 11anni di palestra, almeno per me, è dura trovare stimoli e motivazioni, mi alleno da PL e quando t'impegni e i risultati sono risicati o invariati è dura andare avanti
      Ciao Luca!!
      Parlare di risultati risicati quando arrivi secondo al trofeo di PL raw con 210 di squat, 160 di panca e 245 di stacco a 82,5 kg mi sembra quanto meno irrispettoso per quelli che sono ancora seghe come me.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
      I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        per migliorare il fisico e rimorchiare di più.
        allora stai fresco.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

per perdere tempo
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
            Domandine semplice semplice cari amici del ferro:

Quali sono le motivazioni principali che vi spingono a mantenere la costanza nell'allenamento e tutto ciò che ruota attorno ad esso (dieta riposo ecc.) indipendentemente dal vostro obiettivo (powerlifting o bb o semplice passione per il ferro) ?
            Cos'è che vi da maggiori stimoli per spaccare tutto durante il work?
            Mettete tutto ciò che vi passa per la testa.

ps!:
            Ho optato per questa sezione ragazzi,spostate pure se non vi sembra consona.
            All'inizio il nervosismo e la rabbia mi spingevano a spingere e spingere sempre di più senza un vero e proprio fine specifico. Gli allenamenti, specialmente durante l'ultimo anno di liceo, sono stati molto utili per scaricare la tensione e il nervosismo della vita quotidiana.
            Ora invece è un pò diverso, lo faccio per migliorarmi e mi sento molto motivato quando scopro qualcosa di nuovo e cerco di applicarlo per aver qualche minimo miglioramento, pur essendo consapevole che oltre un certo livello non posso andare e sono condannato ad avere una genetica di cacca. Però continuo ad allenarmi fra alti e bassi, perchè non voglio arrivare a 50 anni come alcuni uomini che vedo in giro che fanno veramente pietà.
            La ghisa mi da la forza di andare avanti anche nella vita quotidiana perche dopo aver alzato quel dannato bilanciere con molta fatica mi sembra di poter affrontare meglio tutto ciò che mi circonda.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
              Ciao Luca!!
              Parlare di risultati risicati quando arrivi secondo al trofeo di PL raw con 210 di squat, 160 di panca e 245 di stacco a 82,5 kg mi sembra quanto meno irrispettoso per quelli che sono ancora seghe come me.
              Mi piace molto la forza e ovviamente cerco sempre di migliorarmi..lo stimolo sono gli atleti che ho davanti e quelli che ho immediatamente dietro e che vogliono superarmi...che poi io sollevi 1000kg o 100, è lo stesso..l'impegno che ci si mette nell'allenarsi è quello per andare oltre i propri limiti e quando i risultati sono miseri o stabili allora ci si deve "inventare" qualcosa di nuovo per tornare con la giusta grinta ad allenarsi!
              sigpic

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

sfogare le mia frustrazioni sociali sul ferro, perche' dagli uomini prendo sberle

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

meglio guardare cammeli che aktri uomini (cit)
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Insane
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                    • 90
                    • 4
                    • 0
                    • Salerno
                    • Send PM

Be',per me la palestra è un luogo in cui ci si può sfogare.Le motivazioni che mi spingono ad andarci,non è solo la previsione che in futuro avrò un fisico migliore,il che rispecchierebbe il mio modo di essere: un guerriero in continua lotta con la vita.Ma anche un motivo per spingere nel presente.Cioè,cavolo,quando un tizio mi fa arrabbiare,mi verrebbe la voglia di spaccargli la faccia,ma non lo faccio.Pensì,quella rabbia l'esprimo in palestra,pensando a quel tizio.
                    Inoltre,uno dei motivi migliori,è rimorchiare

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Insane Visualizza Messaggio
                      Be',per me la palestra è un luogo in cui ci si può sfogare.Le motivazioni che mi spingono ad andarci,non è solo la previsione che in futuro avrò un fisico migliore,il che rispecchierebbe il mio modo di essere: un guerriero in continua lotta con la vita.Ma anche un motivo per spingere nel presente.Cioè,cavolo,quando un tizio mi fa arrabbiare,mi verrebbe la voglia di spaccargli la faccia,ma non lo faccio.Pensì,quella rabbia l'esprimo in palestra,pensando a quel tizio.
                      Inoltre,uno dei motivi migliori,è rimorchiare
                      dici? meglio in altri contesti secondo me, in palestra appena ti avvicini a una tipa sicuro che pensa " questo vuole provarci"..

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        dici? meglio in altri contesti secondo me, in palestra appena ti avvicini a una tipa sicuro che pensa " questo vuole provarci"..
                        e bhè, che cambia s elo pensa?

e poi molte donne ci vanno per essere rimorchiate oltre ovviamente a cercare una migliroe forma fisica
                        dove potrebbero trovare la miglire percentuale di uomini messi bene fisicamente?!
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Erih
                          Inattivo
                          • Jun 2010
                          • 144
                          • 15
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

Varie motivazioni..
                          In assoluto è quella di studiare, scoprire, leggere, applicare, sbagliare e poi correggere tutto quello che si impara. Sapere che da solo sono riuscito ad avere un determinato risultato è gratificante.
                          Oltre a questo niente oramai mi da più soddisfazione di andare in palestra e spingere un bel po' di ghisa, è una sensazione incredibile, dopo mi sento totalmente scaricato e rilassato. Può succedermi di tutto ma dopo una buona sessione mi passa tutto.
                          Ah e vabbè, le tipe sopra lo step

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Una buona dose di complessi adolescenziali che evidentemente mi trascino ancora stancamente dietro nonostante i 41 anni fra due settimane.

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Lunedì riposo settimanale.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bluleon Visualizza Messaggio
                              ...guardare i sederi delle step-piste

faccio il serio,
                              quando faccio la panca e sento che non ci riesco,penso che sto sotto un'automobile e mi stia schiacciando e che se la sollevo mi salvo
                              a quel punto mi sembra più leggera!

e idem su altri esercizi immagino altre scene, mi sembrano leggere...se invece non penso a nulla mi vengono male
                              Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                              io penso che se non alzo quel bilanciere succede qualcosa a una persona a me cara, che sia la mia ragazza o i miei genitori

Ma siete seri?
                              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Sapere che poi, mon amour, apprezza quello che faccio.
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X