La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport..
Stimoli e motivazioni.
Collapse
X
-
per migliorare il fisico e rimorchiare di più.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Benessere psicofisico, voglia di avere un fisico vicino a quelli che mi piacciono negli attori e alcuni atleti, come dire: grande, ma ce l'ho anch'io, appagante.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioil grande arnold faceva cosi...
Commenta
-
-
Grandi ragazzi... siamo un pò tutti accumunati a quanto vedo.
Passatemi il protagonismo,ma io il massimo della goduria l'ho quando squatto culo a terra con i miei coetanei che fanno calcio o boxe che mi guardano con gli stessi occhi coi quali si guarda pressapoco una entità aliena. Gente che fuori dalla palestra snobba,e che ti guarda dall'alto in basso,ma quando entra li dentro cambia il modo relazionarsi con te.
Posso sembrare un esaltato,ma è anche per questo che amo allenarmi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioil grande arnold faceva cosi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io invece vengo da vari problemi alimentari e da periodi in cui ero sempre arrabbiato, si potrebbe dire che questa disciplina mi abbia "salvato" cambiandomi quasi radicalmente. Ora mi sento più sereno e con un po' di autostima in più, ovviamente sono consapevole di avere sviluppato varie fissazioni in relazione a questa attività ma con il tempo stò imparando a controllarle e a vivere in modo più salutare e leggero(in senso non maniacale) la disciplina.
La mia motivazione la trovo anche nel fatto che quando entro in palestra sono una persona diversa mi sento a mio agio se trovo altre persone che si impegnano per raggiungere uno scopo, e poi mi piace pensare di essere visto come io guardavo quelli più grossi qundo iniziai (ammetto che la faccenda è un po' malata).
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioun apiccola traduzione sarebbe il massimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioyessa :Superlol: di inglese ci capsico ben poco
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLascia che ti spieghi una cosa in stile Bobbo(Bob Kelso di SCRUBS).
La vita è spaventosa. Abituatici. Non ci sono formule magiche. Sta tutto a te.
.La fortuna è il risultato del lavoro duro e della preparazione
La separazione del talento e dell'abilità è uno dei concetti più fraintesi per le persone che tentano di eccellere, che hanno dei sogni, che vogliono realizzare qualcosa. Il talento è innato. L'abilità si sviluppa solo con ore e ore e ore di pratica.
.DP: Che emozioni stai provando?
.JH: Questo è tutto il viaggio, il percorso, che inizia, finisce, atteso...è stato davvero lungo, ed è solo l'inizio
.DP: Ti attende un futuro davvero luminoso Jason devo dirtelo
La motivazione è ciò che ti fa andare avanti ogni singolo giorno, la motivazione è ciò che tutti i giorni ti sostiene in quello che farai, e con questa spinta, questa motivazione giornalieri che ti svegli ogni giorno dicendo:
- Io voglio fare, voglio essere il meglio che posso essere, perchè voglio realizzare le cose che mi hanno ispirato alla grandezza.
.AS: E' la mente che crea il corpo, è la mente che ti spinge a faticare per 4-5 ore al giorno, è la mente che visualizza come sarà il corpo a lavoro ultimato.
Dopo cè qualcuno che dice che nella mente di ogni arista c'è e qui mi fermo xkè nn ho capito bene che dice.
.KG: Sto vivendo la mia vita anche io. Sto facendo esattamente ciò che voglio. Ho trovato la mia passione, ho dato un mio vero colore alla vita, sto vivendo la vita sui miei....
.IV: Ricordi la tua prima gara?
.KG: Sissignore. La prima gara che ho fatto, avevo circa 14 anni, è stata la prima esperienza nella mia vita in cui il successo non aveva a che fare con le mie origini e da dove venivo, ma con la mia abilità di lavorare molto duramente, e lavorando duramente potevo ottenere un risultato che era dipendeva solo da me.
Commenta
-
-
Commenta