Stiamo al Regolamento.
Stimoli e motivazioni.
Collapse
X
-
Ma scusa, se lui sta da dio a riposarsi due mesi, non vive per allenarsi, non diventa (presumo) un maiale all'ingrasso nè un secco totale quando si riposa, perchè stare a cercare di convincerlo a riposarsi meno? Se io potessi avere il fisico allenandomi 6 mesi si e 6 mesi no ci metterei la firma col sangue, altrochè.
Si sta solo facendo offtopic.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
dcie ch eil suo corpo ne ha bisogno, non credo può essere vero, anzi
ma non siamo in caffetteria? non si può andare fuori argomento?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiodcie ch eil suo corpo ne ha bisogno, non credo può essere vero, anzi
ma non siamo in caffetteria? non si può andare fuori argomento?!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiotutti sono troppo spaventati del sovrallenamento, sopratutto per i giovani è molto difficile sovrallenarsi...
anche io mi alleno 4 volte a settimana, eseguo i big più o meno tutti i giorni, non scarico da novembre eppure ogni mese sto sempre meglio(fisicamente e psicologicamente) meglio di prima
scarica 1, massimo 2 settimane...2 mesi sono veramente troppi
come capsici che il tuo corpo ha bisogno di riposo?!
Cmq il discorso è molto soggettivo e fra l'altro siamo OT. Mi scuso con Sean e chiudo qui dicendo che mi accorgo di dovermi riposare perchè mi sento sempre stanco e non ho voglia di allenarmi. Diventa quasi un peso allenarsi, sia a livello psicologico che fisico. Chiuso OTOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il sovrallenamento lo ha inventato tozzi per adescare coloro i quali cercano qualunque mezzo per non sentirsi degli scansafatiche.
Ma come potete pensare di sovraallenarvi a 20 anni sollevando le borsine della spesa quandi abbiamo 50enni tri atleti che in 1 giorno producono uno sforzo maggiore i vs wo di un anno?
Attenti a non sovrallenare la lingua ed iniziate piuttosto ad allenare i muscoletti, perchė purtroppo, l'unico modo per essere meno "hard gainer" è quello di iniziare ad allenarsi.
Grossi carichi = grossi muscoli, carichini pare e hard gainer = bambine mestruate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa fica. in tutta sincerità.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosei prorio er peggio!!! ahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma sai quanti lo pensano ma non lo ammettono!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioLo stavo per dire, adesso arriva qualcuno che dice ''see, se pensi che alla donna interessa il fisico stai fresco, se se'' e così via
Cmq il carattere e la personalità contano molto. Conta molto anche la situazione economica del soggetto.
Ma poi dipende anche dalle diverse realtà in cui si vive e da tanti altri fattori. Il discorso è complesso. Avere un bel fisico di certo non guasta. Può essere anche questa una giusta motivazione per allenarsi.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io ho detto la mia verità qualche pagina fa, ed era sottinteso, allenarmi e avere un fisico che mi piace mi a stare bene, e sarebbe ipocrita che questo sentirmi meglio con me stesso non aiuti anche nelle relazioniOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo ho detto la mia verità qualche pagina fa, ed era sottinteso, allenarmi e avere un fisico che mi piace mi a stare bene, e sarebbe ipocrita che questo sentirmi meglio con me stesso non aiuti anche nelle relazioniOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
D'Accordissimo con reno ranies.
Aggiungo però una piccola cosa:
Sarò pazzo,stupido,sciocco o anche omosessuale ma in palestra mentre mi alleno,le donne passano in secondo piano. Prima arriva il ferro,poi fuori dalle 4 mura della palestra c'è tutto il gentil sesso del mondo.
Io la penso così ragazzi.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta