Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
Stimoli e motivazioni.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa siete seri?
e se non sei d'accordo su come la penso, non è certo un motivo per s-reppare...
quindi, per educazione, ti ho ricambiato il favore s-reppandoti aggratis...
un antico detto dice: chi si fa i cacchi suoi, campa 100 anni
Commenta
-
-
No, vabbè dai....Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluleon Visualizza Messaggioè più serio questo, che dire che Rihanna è brutta come fai te
e se non sei d'accordo su come la penso, non è certo un motivo per s-reppare...
quindi, per educazione, ti ho ricambiato il favore s-reppandoti aggratis...
un antico detto dice: chi si fa i cacchi suoi, campa 100 anni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La voglia di migliorarmi sempre di più, mirando ad un obiettivo che non sta mai fermo ma è sempre ad un passo davanti a me, la voglia di diventare l'esatto opposto da quel ragazzino superciccione che ero solo pochi anni fa'.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
-
mhà, non credo
anche perchè quelli che conosco che hanno dato molto per la pale ora allenano.
quindi sicuramente uno di 60 anni non riuscirà ad allenarsi bene, ma non si allontana mai dal suo ambiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiomhà, non credo
anche perchè quelli che conosco che hanno dato molto per la pale ora allenano.
quindi sicuramente uno di 60 anni non riuscirà ad allenarsi bene, ma non si allontana mai dal suo ambiente
Ragionate...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi ma chi ci va a 60 anni ad allenarsi a parte master wallace?
io non ne ho mai visti nelle palestre.
già dopo i 45 non se ne vedono piuOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi ma chi ci va a 60 anni ad allenarsi a parte master wallace?
io non ne ho mai visti nelle palestre.
già dopo i 45 non se ne vedono piu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta