If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho appena letto questo ma non so quanto sia vero
(ANSA) - CATANIA, 21 GEN - Il movimento agricolo dei 'Forconi' in Sicilia ha deciso di sospendere la protesta. Lo ha annunciato all'ANSA uno dei leader del movimento, Mariano Ferro, spiegando che ''non si puo' mettere in ginocchio piu' di quando gia' lo e' la Sicilia, non era questo il nostro obiettivo''. ''La protesta non finira' - aggiunge - ma la lotta si trasferira' a Roma''.
ma scusa se uno sciopero\protesta\blocco ti sembra un ricatto allo stato, come faresti tu una protesta? pensi che si possa ottenere qualcosa senza fare niente? come organizzeresti la protesta?
non si possono creare troppi disagi assieme perché è logico che in quel caso la complicità del potere ci sia e dunque la protesta perde di valore.
non si possono creare troppi disagi assieme perché è logico che in quel caso la complicità del potere ci sia e dunque la protesta perde di valore.
e quindi cosa faresti?? mi conosci e sai che non voglio fare polemica inutile sono solo curioso di conoscere più punti di vista possibile, in situazioni così particolari..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
e quindi cosa faresti?? mi conosci e sai che non voglio fare polemica inutile sono solo curioso di conoscere più punti di vista possibile, in situazioni così particolari..
io non avrei bloccato la Sicilia, la protesta secondo me si doveva fare sin dall'inizio a Roma...parere personale!
Sciopero tir: Figisc, nessuno stop dei benzinai in Sicilia OCCORRERANNO 36-48 ORE PER RITORNO ALLA NORMALITA' NELL'ISOLA
(ANSA) - CATANIA, 22 GEN - ''Nessuno sciopero dei benzinai e' previsto in Sicilia per le prossime settimane''. Lo precisa Eduardo Brancato, segretario regionale della Figisc che prevede occorreranno altre 36-48 ore per il ritorno alla normalita'.
''In Sicilia, dove ci sono 2.400 impianti, ci vorranno oltre 25 milione di litri di carburante e le autobotti possono portare al massimo 36.000 litri per viaggio, ma autisti e cisterne non sono illimitate. Sono state sospese le chiusure infrasettimanale e notturne''.
Sciopero Tir: economia siciliana ko,danni per mezzo miliardo Dumila richieste di cassa integrazioni a Palermo, 800 a Catania
(ANSA) - PALERMO, 22 GEN - Il danno economico dello sciopero degli autotrasportatori, che per sei giorni ha paralizzato la Sicilia, e' stimato fra i 300 e i 500 milioni. Sono le stime di Confindustria che parla dell'avvio delle procedure per la cassa integrazione per oltre 2 mila lavoratori a Palermo e per 800 a Catania. Coldiretti denuncia anche la perdita di credibilita', con la grande distribuzione europea, pronta a sostituire il prodotto 'Made in Italy' con quello proveniente da altri Paesi concorrenti.
non sta certo a me fare proposte, ma è evidente come - almeno per ora - la protesta abbia solo creato disagi ai cittadini, danni alle imprese e non molto altro.
non sta certo a me fare proposte, ma è evidente come - almeno per ora - la protesta abbia solo creato disagi ai cittadini, danni alle imprese e non molto altro.
ma una protesta non è mai produttiva.. è servita a far smuover gli animi e a quanto pare inizia ad avere seguito anche nel resto d' Italia..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Occhio che nel resto di Italia non sono i forconi, sono gli autotrasportatori che assieme ad i benzinai avevano già annunciato sciopero, tra l'altro non è finita ancora con tassisti e farmacisti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta