Sicilia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73566
    • 2,375
    • 2,891
    • Italy [IT]
    • Send PM

siciliainformazioni.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf siciliainformazioni.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Commenta

• thehammer
      Bodyweb Advanced

• Dec 2006
      • 352
      • 3
      • 8
      • Send PM

Dimenticavo sulla Messina-Catania stanno vendendo la benzina a 3€ al litro!!!

Commenta

• sotiris
        Urban Sheepboy
        • Sep 2010
        • 1310
        • 54
        • 50
        • corazziere tascabile
        • Send PM

Secondo me non si dovrebbe considerare la Sicilia come un qualcosa di diverso dal resto d'Italia. La loro classe politica, che è quello che è, come si è insediata al governo dell'isola? direi nello stesso modo visto a livello nazionale fino all'ultimo governo berlusconi: una minoranza che vince le elezioni per il solo merito di essere coesa e che si oppone a schieramenti che se presi globalmente sarebbero maggioranza, ma che di fatto non lo sono per via della loro frammentazione e litigiosità. Questo per dire che se lombardo e accoliti stanno la, non è per mandato di tutta l'isola, ma grazie alla solita minoranza (un nocciolo duro) che svende il voto ai soliti noti della politica. E questo succede in tutto il paese, a nord come a sud!! Quindi non vedo perchè la gente non debba essere legittimata a protestare! Il vecchio coltivatore di arance che parla nel video da me postato (non ci sono solo i trasportatori a protestare!!), non mi sembra il classico mantenuto statale/regionale che ha avuto il posto con un “bacciamolemani” all'onorevole di turno. E' una persona che fa un lavoro questo si onorevole, e che sta andando in malora per decisioni prese altrove. Quindi occhio a non fare di tutta l'erba un fascio.
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/403236_1845282908265_1726426708_959928_1381663662_n.jpg

I
          o sono senza parole, oggi ho girato mezzo paese e tutti i supermercati erano nelle stesse condizioni. In macelleria niente fino ai primi di febbraio e idem ortofrutta...bah

Commenta

• thehammer
            Bodyweb Advanced

• Dec 2006
            • 352
            • 3
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/403236_1845282908265_1726426708_959928_1381663662_n.jpg

I
            o sono senza parole, oggi ho girato mezzo paese e tutti i supermercati erano nelle stesse condizioni. In macelleria niente fino ai primi di febbraio e idem ortofrutta...bah
            purtroppo è così, sembra quasi di stare in guerra... o forse siamo davvero in guerra

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Io sono senza parole, oggi ho girato mezzo paese e tutti i supermercati erano nelle stesse condizioni. In macelleria niente fino ai primi di febbraio e idem ortofrutta...bah
              E di che campate? arance e cachi?

Commenta

• sebix
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 581
                • 116
                • 36
                • Send PM

Scherzare è inutile. Io vivo da sol e quindi ho fatto rifornimento fino a fine settimana prossima. Ma posso assicurare che tutti i panifici sono chiusi come anche le macellerie quindi voglio proprio vedere come si andrà oltre martedi-mercoledi.

La gente come dovrebbe andare a lavorare? E dove c'è benzina la vendono a 3.50 euro/litro contando che per metà è acqua...

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

I
                  Fate una rivolta nella rivolta e sbloccate i blocchi!!!!!
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

Scherzare è inutile. Io vivo da sol e quindi ho fatto rifornimento fino a fine settimana prossima. Ma posso assicurare che tutti i panifici sono chiusi come anche le macellerie quindi voglio proprio vedere come si andrà oltre martedi-mercoledi.

La gente come dovrebbe andare a lavorare? E dove c'è benzina la vendono a 3.50 euro/litro contando che per metà è acqua...
                    e chi scherza..?

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Ma poi ste persone non stanno calcolando le perdite economiche...tutti i generi alimentari andati a male.....lo dico io che il 99% dei siciliani c'ha l'intelligenza sotto i piedi

Commenta

• thehammer
                        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                        • 352
                        • 3
                        • 8
                        • Send PM

Ma poi ste persone non stanno calcolando le perdite economiche...tutti i generi alimentari andati a male.....lo dico io che il 99% dei siciliani c'ha l'intelligenza sotto i piedi
                        vedrai che settimana prossima la merce andata a male ce la ritroveremo nei banconi mischiata (o anche da sola) a merce buona...

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

La verdura se è andata a male si vede facilmente....Mah..

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Se è vero che in sicilia si produce il 41% della benzina nazionale, perchè come atto di protesta non hanno bloccato le autocisterne che uscivano dalle raffinerie? Mi sembra il modo più semplice per creare un disagio concreto all'Italia tutta.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Raga ma quindi fatemi capire... dai 23 al 27 ancora c'è sciopero degli autotrasportatori in tutta Italia o solo in Sicilia e Calabria? Perchè ho letto sul sito trasportounito questo annuncio:

CONFERMATO IL FERMO DELL' AUTOTRASPORTO - Insufficienti le misure adottate dal Governo -

sabato 21 gennaio 2012

Pur prendendo atto della decisione del Governo di trimestralizzare il recupero di una parte delle accise sui carburanti, in un estremo tentativo di venire incontro alle istanze della categoria, Trasportounito ritiene che la crisi dell'autotrasporto abbia oggi bisogno con urgenza di ben altre risposte, come l'applicabilità della legge sui costi minimi di sicurezza, sui tempi di pagamento dei servizi di trasporto merci su strada, nonchè un intervento sul costo industriale del gasolio , sul costo delle assicurazioni e su quello dei pedaggi.

" Purtroppo la situazione di logoramento trasforma anche le decisioni assunte dal Governo in gocce in un mare in tempesta e ciò rende inevitabile la conferma del fermo nazionale dei servizi a partire dalle ore 0,00 del 23 gennaio 2012 alle ore 24,00 del 27 gennaio 2012 "

Trasportounito invita sin d'ora tutti gli autotrasportatori che vogliono aderire al fermo, ad astenersi dal lavoro, evitando e respingendo ogni tipo di provocazione e strumentalizzazione, nonchè attegiamenti estremi che possano compromettere l'ordine pubblico.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• moshroom
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1238
                                • 117
                                • 79
                                • Send PM

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

Working...
                                X