Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Sicilia
Collapse
X
-
Io sono di Catania e devo dire che la situazione è sempre peggio, con questo fatto che non arrivano più i camion merci, non c'è più nulla nemmeno nei supermercati, i panifici hanno finito pure la farina e a poco a poco stanno chiudendo tutti e in più non c'è neanche una goccia di benzina in tutto il paese
Commenta
-
-
Hanno bloccato tutto, sia le autostrade che le entrate dei depositi carburanti. Parlo della zona Palermo e Mazara. In paese non si trova più benzina comunque dovrebbe durare fino a giorno 20
---------- Post added at 14:02:24 ---------- Previous post was at 13:57:50 ----------
Ah io sono della parte occidentale, 40km da Mazara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snize Visualizza MessaggioIo sono di Catania e devo dire che la situazione è sempre peggio, con questo fatto che non arrivano più i camion merci, non c'è più nulla nemmeno nei supermercati, i panifici hanno finito pure la farina e a poco a poco stanno chiudendo tutti e in più non c'è neanche una goccia di benzina in tutto il paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto che è una protesta un pò strana, è un pò come fare lo sciopero della fame mentre i nostro politici sono la a Montecitorio che si abbuffano al ristorante per 2 euro a pasto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCome ho già scritto in precedenza, si accorgeranno della protesta quando mancherà l' astice a tavola...
Io la vedo nera sta cosa...
Commenta
-
-
è un modo come un altro per farsi "sentire",creare problemi e disagi,anche economico,alla comunità.
Quasi qualunque sciopero non viene avvertito direttamente da politici e compagnia bella,un po come quello dei mezzi,di sicuro brunetta non prende la metrò per andare a "lavorare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCredo che i disagi più grandi li stiano vivendo i siciliani.Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosicuramente finora gli unici a rimetterci sono i siciliani.
Commenta
-
-
Se puo' servire per un rinnovamento politico anche in Sicilia e Calabria, ben venga, ho sentito che il sindaco di Palermo si è dimesso, speriamo che sia una sana rivolta del popolo per il popolo, e che non si facciano manipolare da interessi poco chiari.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
intanto è stato indetto lo sciopero dei benzinai per tutta la prossima settimana. Gia la maggior parte delle pompe sono chiuse da ieri e se continua così è brutta la cosa anche per i supermercati. La maggior parte hanno chiuso tranne i grandi magazzini che ancora stanno reggendo. Panifici tutti chiusi e idem molti bar. A catania non possono più circolare gli autobus dato la mancanza di benzina quindi i ragazzi non possono andare all'università...è completamente tutto bloccato!
Commenta
-
Commenta