Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joey Gloor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Joey Gloor

    Salve a tutti ragazzi!!! volevo proporvi questo "signore". L'ho scoperto da poco, tramite un programma televisivo è un Personal Trainer e pare sia il migliore di tutto il mondo, stando ai risultati che permette di raggiungere ai suoi clienti pare sia davvero uno dei migliori!! Qualcuno oltre a me lo conosce di già?? mi piacerebbe molto sapere la sua metodologia di allenamento da aspirante Personal quale sono!! vi posto una sua immagine e un video molto divertente!!
    http://ondemand.mtv.it/serie-tv/i-us...-be-fat-s02e01 Click image for larger version

Name:	113 Joey Gloor picture.jpg
Views:	1
Size:	36.4 KB
ID:	15987935

    #2
    di sicuro avra' le proteine a 4gr/kg corporeo

    ---------- Post added at 22:07:59 ---------- Previous post was at 22:07:22 ----------

    ma poi che gli e' successo, perche' quell'espressione? lutto in famiglia di recente?

    Commenta


      #3
      4 sono troppe io dico 3.8

      Commenta


        #4
        senza nulla togliere a questo signore che sicuramente sa il fatto suo... ma non c'è nulla di cosi eclatante. A parte rari casi, chiunque può "trasformarsi" nel giro di qualche settimana seguendo un'alimentazione come si deve, facendo gli allenamenti come si deve, riposando come si deve, e magari usando un paio di integratori se serve... non c'è nulla che abbia dell'incredibile per me

        edit : aggiungo che la cosa che la fa da padrona è la voglia di fare e di raggiungere l'obiettivo. se non c'è voglia non si arriva a quel che si vuole, anche se allenati da arnold in persona
        Last edited by rasmioche; 16-01-2012, 23:23:23.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎