If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Sai La Lazio è gemellata solo con due società in Europa: Inter e Real Madrid per cui non può non starmi simpatica la società di Moratti, meglio loro che milan, Juve o Roma.....
Conan
A me stanno sulle palle l' Inter, il Milan (ma nel derby tifo il milan) e la Roma (xche' mi stanno sulle palle Totti e Capello), mi stanno simpatiche la Lazio e il Parma
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Bhè la LAzio (Roma esclusa) ha una tifoseria che non va proprio d'accordo con Juventus, Napoli, Atalanta e Fiorentina.
Con gli Interisti invece c'è da sempre simpatia.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
vperman quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Conan
Sai La Lazio è gemellata solo con due società in Europa: Inter e Real Madrid per cui non può non starmi simpatica la società di Moratti, meglio loro che milan, Juve o Roma.....
Conan
--------------------------------------------------------------------------------
A me stanno sulle palle l' Inter, il Milan (ma nel derby tifo il milan) e la Roma (xche' mi stanno sulle palle Totti e Capello), mi stanno simpatiche la Lazio e il Parma
Originally posted by reynard vperman quote:
Originally posted by Conan
Sai La Lazio è gemellata solo con due società in Europa: Inter e Real Madrid per cui non può non starmi simpatica la società di Moratti, meglio loro che milan, Juve o Roma.....
Conan
a me sta sulle palle vperman.
''vim vi repellere licet''
Lo prendo come un complimento
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by MISTER X a noi stai sulle palle te.
e ora rompi dicendo che non dovevo intervenire,vecchia checcha.
Il suo problema e che gli fa male il culo per tutte le volte che l'hanno messo a 90° e quindi e' un po' nervosetto....... ma questo e' il mio post e percio' Mister x sei sempre ben accetto (anche xche' sei juventino, se fossi statro interista ti avrei proibito di scrivere ) ma anche reynard e' ben accetto, se no chi prendiamo per il culo?????
Il suo problema e che gli fa male il culo per tutte le volte che l'hanno messo a 90° e quindi e' un po' nervosetto....... ma questo e' il mio post e percio' Mister x sei sempre ben accetto (anche xche' sei juventino, se fossi statro interista ti avrei proibito di scrivere ma anche reynard e' ben accetto, se no chi prendiamo per il culo?????
MISTER X quote:
Originally posted by vperman
E stasera TROFEO BIRRA MORETTI....... quante ne prendera' l'Inter ??????
Originally posted by reynard MISTER X quote:
ehehhhhh.....
NN SCRIVI PIU' NIENTE EH ,TONTARELLO.
Guarda che vi abbiamo rifilato due perette........
E voi pensavate di aver gia' vinto
Originally posted by reynard MISTER X quote:
la volpe(mi scusi la volpe,per lei essere paragonata, anche con la metafora piu' astratta,a mistressix,dev'essere un'onta indecifrabile),
cmq dicevo la volpe(la mi perdoni ancora)quando nn arriva all'uva ,dice che è ''cerba''
Originally posted by reynard la volpe(mi scusi la volpe,per lei essere paragonata, anche con la metafora piu' astratta,a mistressix,dev'essere un'onta indecifrabile),
cmq dicevo la volpe(la mi perdoni ancora)quando nn arriva all'uva ,dice che è ''cerba''
''vim vi repellere licet''
A me da fastidio averlo perso soprattutto con l'inter, pero' l'importante e ' aver vinto con l'inter......... e sono due
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta