Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Nuovo PT?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza MessaggioSpesso amici/he appassionati mi chiedono se sia il caso di prendere un personal. di solito dico di no, che è una perdita di soldi e tempo perchè nella stragrande maggioranza dei casi il personal è un semplice istruttore di sala che ti affitti un ora solo per te, nessuna capacità straordinaria in termini tecnici, psicologici, medici o agonistici. Anzi, spesso, hanno un fisico mediocre. Però c'è anche da dire che ho la fortuna di essere grande amico di gariboldi, che di personal ne ha fatti tanti, e qualche amico supermotivato gliel'ho mandato. Ma perchè un'ora con gariboldi ti trasforma nella mente, prima di trasformarti nel fisico. Il personal di grande livello ti trasmette un patrimonio che poi diventa tuo, e lì giustifica il prezzo. Ma nel tuo caso l'ora di personal è diventata routine; errore tuo, che l'hai fatta diventare tale, errore suo, che non sa formarti e sa solo aiutarti a mettere i pesi a posto
Per quanto rigaurda il pasto libero ho volutamente esgerato :-) E' vero che non faccio quasi mai pasti liberi (uno al mese piu' o meno) ma quando capita prendo anche altro oltre al secondo... evito sempre i dolci, questo si'.
Cmq vi volevo ringraziare per i pareri incoraggianti sulle foto!!Last edited by __d4vid3_; 19-01-2012, 22:41:23.
Commenta
-
-
Ad esempio ricordo che l'ultima volta ho preso mezza focaccia bianca ,quella con sopra le erbe(l'altra meta' la avevo divisa con unaltra persona), e il secondo... pure una birra avevo preso. Cmq se devo essere sincero non ho mai tenuto molto al cibo...non mi darebbe chissa' quale soddisfazione ad es abbuffarmi di tiramisu'. Una cosa che ivece mi manca sono gli estathe al limoneUna volta ne bevevo litri al giorno
Commenta
-
-
Ti do un consiglio serio: licenzia il PT ed impiega i soldi con un professionista dell'alimentazione. Sono atteggiamenti al limite del patologico."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Il pasto libero ha volte è funzionale pure. In questo senso quoto chobo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Capito... cmq molto di piu' di mezza pizza e un secondo (o un primo e un secondo)non riuscirei a mangiare (non sforzandomi)... Cioè nei pasti liberi, davvero, mangio abbastanza liberamente... Un punto in cui forse hai ragione a dire che mi faccio paranoie è che dovrei aumentare le calorie della dieta, ma non lo faccio perchè temo di ricavare solo piu' panza e preferisco fare una cosa piu' graduale ma pulita...
---------- Post added at 23:50:18 ---------- Previous post was at 23:46:17 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl pasto libero ha volte è funzionale pure. In questo senso quoto chobo.Last edited by __d4vid3_; 20-01-2012, 00:49:06.
Commenta
-
-
Nessuno ha parlato di binge eating. Se stai sempre in ipo/normo delle sferzate ti ci vogliono per il ben stare del sys ormonale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNessuno ha parlato di binge eating. Se stai sempre in ipo/normo delle sferzate ti ci vogliono per il ben stare del sys ormonale.
---------- Post added at 23:59:21 ---------- Previous post was at 23:58:47 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopreferisci una cosa piu' graduale ma pulita.....ma a cosa punti?
Commenta
-
Commenta