Nuovo PT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma anche se lo fosse...potrebbe permettersi ben piu' che un piatto di tagliata con le verdure...che sgarro è?
    ah ah ma in effetti era una mia voluta esagerazione, anche perchè ad una notte dei campioni a sanremo avevo visto dennis james farsi fuori tonnellate di pan fritto
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• __d4vid3_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 158
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
      Spesso amici/he appassionati mi chiedono se sia il caso di prendere un personal. di solito dico di no, che è una perdita di soldi e tempo perchè nella stragrande maggioranza dei casi il personal è un semplice istruttore di sala che ti affitti un ora solo per te, nessuna capacità straordinaria in termini tecnici, psicologici, medici o agonistici. Anzi, spesso, hanno un fisico mediocre. Però c'è anche da dire che ho la fortuna di essere grande amico di gariboldi, che di personal ne ha fatti tanti, e qualche amico supermotivato gliel'ho mandato. Ma perchè un'ora con gariboldi ti trasforma nella mente, prima di trasformarti nel fisico. Il personal di grande livello ti trasmette un patrimonio che poi diventa tuo, e lì giustifica il prezzo. Ma nel tuo caso l'ora di personal è diventata routine; errore tuo, che l'hai fatta diventare tale, errore suo, che non sa formarti e sa solo aiutarti a mettere i pesi a posto
      Capisco il tuo discorso. Questo capita sempre, anche coni prof. : c'è quello che ti trasmette passione per la materia che insegna, quello che ripete in modo monotono le solite cose, e c'è la via di mezzo. Pero' a mi modo di vedere il fatto che non tutti i PT siano la perfezione non credo implichi che non bisogna avere un PT. Se uno è insoddisfatto al massimo cambia.

Per quanto rigaurda il pasto libero ho volutamente esgerato :-) E' vero che non faccio quasi mai pasti liberi (uno al mese piu' o meno) ma quando capita prendo anche altro oltre al secondo... evito sempre i dolci, questo si'.

Cmq vi volevo ringraziare per i pareri incoraggianti sulle foto!!
      Last edited by __d4vid3_; 19-01-2012, 22:41:23.

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Fammi un esempio di un tuo pasto libero.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• __d4vid3_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 158
          • 5
          • 0
          • Send PM

Ad esempio ricordo che l'ultima volta ho preso mezza focaccia bianca ,quella con sopra le erbe(l'altra meta' la avevo divisa con unaltra persona), e il secondo... pure una birra avevo preso. Cmq se devo essere sincero non ho mai tenuto molto al cibo...non mi darebbe chissa' quale soddisfazione ad es abbuffarmi di tiramisu'. Una cosa che ivece mi manca sono gli estathe al limone Una volta ne bevevo litri al giorno

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ti do un consiglio serio: licenzia il PT ed impiega i soldi con un professionista dell'alimentazione. Sono atteggiamenti al limite del patologico.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

eh,quoto.

Commenta

• __d4vid3_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 158
                • 5
                • 0
                • Send PM

Voi nei vostri pasti liberi cosa mangiate??

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

A te un pasto libero,fatto come si deve servirebbe pure,lasciamelo dire;quello che mangio io non conta,a volte mi faccio anche mesi con 2/3 pasti liberi a settimana,poi mi metto in carreggiata e riprendo la dieta ...il fatto e' che io ho esperienza sul mio corpo e lo conosco tu no.

Commenta

• __d4vid3_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 158
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

In che senso hai esperienza sul tuo corpo? Intendi dire che sai in quanto tempo e come riesci a ritornare in forma dp un periodo di stacco dalla dieta?

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Si...ma so anche che le tue sono paranoie pericolose,tra qualche anno,se ti allenerai ancora,la penserai come me;all'inizio tutti viviamo un momento di paranoia,quando iniziamo e vogliamo rompere con il passato e non conosciamo il BB nella sua interezza;un po' e' normale,come fai tu no.

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Il pasto libero ha volte è funzionale pure. In questo senso quoto chobo.
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• __d4vid3_
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 158
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Capito... cmq molto di piu' di mezza pizza e un secondo (o un primo e un secondo)non riuscirei a mangiare (non sforzandomi)... Cioè nei pasti liberi, davvero, mangio abbastanza liberamente... Un punto in cui forse hai ragione a dire che mi faccio paranoie è che dovrei aumentare le calorie della dieta, ma non lo faccio perchè temo di ricavare solo piu' panza e preferisco fare una cosa piu' graduale ma pulita...

---------- Post added at 23:50:18 ---------- Previous post was at 23:46:17 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Il pasto libero ha volte è funzionale pure. In questo senso quoto chobo.
                          Mi spiegheresti meglio il concetto??Funzionale a cosa?? Io sinceramente so che le abbuffate sono da evitare e tra l'altro una dieta che porta poi ad abbuffarsi è pure poco adeguata...
                          Last edited by __d4vid3_; 20-01-2012, 00:49:06.

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Nessuno ha parlato di binge eating. Se stai sempre in ipo/normo delle sferzate ti ci vogliono per il ben stare del sys ormonale.
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

preferisci una cosa piu' graduale ma pulita.....ma a cosa punti?

Commenta

• __d4vid3_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 158
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Nessuno ha parlato di binge eating. Se stai sempre in ipo/normo delle sferzate ti ci vogliono per il ben stare del sys ormonale.
                                Eh ma 2700 kcal non la definirei proprio ipo/normo calorica considerando che peso 62 kg e sono alto 175 cm : D

---------- Post added at 23:59:21 ---------- Previous post was at 23:58:47 ----------

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                preferisci una cosa piu' graduale ma pulita.....ma a cosa punti?
                                A mettere un po' di massa muscolare ovviamente :- ) Quella che viene! Diciamo che come minimo vorrei mantenere il mio peso e non calare

Commenta

Working...
                                X