Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo PT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da __d4vid3_ Visualizza Messaggio
    Ahimè venerdì sera saro' obbligato, visto che è il compleanno della mia ragazza. Cmq credo che mi orientero' su una tagliata di carne con verdure
    Se questo è il tuo concetto di pasto libero, non oso immaginare quale sia quello di pasto normale
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #47
      Questo approcio al BB e' pericoloso e non sano. Non ho visto foto dell'utente,scommetto tutto che e' secco e inesperto,son le calssiche paranoie di razaggetti che si "fissano" in malo modo.

      Commenta


        #48
        Vai in gallery, ha aperto un thread
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #49
          Ho capito;per pasto libero intende un pasto che si discosta dalla dieta programmata;ad esempio se avesse pollo e verdura,per lui gia' tagliata e verdura e' pasto libero...non credo di essere lontano dalla verita'...vero ragazzo?

          Commenta


            #50
            non ho parole. Ti ci vorrebbe un anno sano di CDC e poi potresti pensare all'allenamento ragionato, ma 800 euro sono una follia.

            Commenta


              #51
              Ti ci vorrebbe un anno di M.e.S. Magna e spigni

              Commenta


                #52
                Ho visto le foto. Mi raccomando, venerdì, la tagliata sottile sottile che altrimenti ti appanni.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #53
                  Non siamo in trash
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #54
                    Non so se rimanere più shockato dal fatto che paghi 800 euro al mese un PT o dal fatto che definisci il tuo fisico da campo di concentramento (ok, sei magro, ma con una buona alimentazione vieni su alla grande)...

                    Rifletterò attentamente su questa cosa e ti farò sapere.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #55
                      Non ci credo. Solo i professionisti pagano quelle cifre! Visto che dici di esserti informato e ti piace apprendere, leggi questo forum e in qualche anno ti toglierai belle soddisfazioni (e con una macchina in più in tasca ) poi se il tuo obiettivo è l'agonismo allora tutto ok
                      Last edited by naturalmentebig; 19-01-2012, 01:46:54. Motivo: educazione...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        non ho parole. Ti ci vorrebbe un anno sano di CDC e poi potresti pensare all'allenamento ragionato, ma 800 euro sono una follia.
                        ma anche no,semmai rivogersi da qualcuno più competente ed abbordabile economicamente.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #57
                          Messaggio di moderazione

                          Basta con gli ot, è stato già avvertito.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            Spesso amici/he appassionati mi chiedono se sia il caso di prendere un personal. di solito dico di no, che è una perdita di soldi e tempo perchè nella stragrande maggioranza dei casi il personal è un semplice istruttore di sala che ti affitti un ora solo per te, nessuna capacità straordinaria in termini tecnici, psicologici, medici o agonistici. Anzi, spesso, hanno un fisico mediocre. Però c'è anche da dire che ho la fortuna di essere grande amico di gariboldi, che di personal ne ha fatti tanti, e qualche amico supermotivato gliel'ho mandato. Ma perchè un'ora con gariboldi ti trasforma nella mente, prima di trasformarti nel fisico. Il personal di grande livello ti trasmette un patrimonio che poi diventa tuo, e lì giustifica il prezzo. Ma nel tuo caso l'ora di personal è diventata routine; errore tuo, che l'hai fatta diventare tale, errore suo, che non sa formarti e sa solo aiutarti a mettere i pesi a posto
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                              Spesso amici/he appassionati mi chiedono se sia il caso di prendere un personal. di solito dico di no, che è una perdita di soldi e tempo perchè nella stragrande maggioranza dei casi il personal è un semplice istruttore di sala che ti affitti un ora solo per te, nessuna capacità straordinaria in termini tecnici, psicologici, medici o agonistici. Anzi, spesso, hanno un fisico mediocre. Però c'è anche da dire che ho la fortuna di essere grande amico di gariboldi, che di personal ne ha fatti tanti, e qualche amico supermotivato gliel'ho mandato. Ma perchè un'ora con gariboldi ti trasforma nella mente, prima di trasformarti nel fisico. Il personal di grande livello ti trasmette un patrimonio che poi diventa tuo, e lì giustifica il prezzo. Ma nel tuo caso l'ora di personal è diventata routine; errore tuo, che l'hai fatta diventare tale, errore suo, che non sa formarti e sa solo aiutarti a mettere i pesi a posto
                              Quoto e aggiungo che il personal lo vedrei bene piu' avanti,quando il fisico e' gia' formato e si conoscono le reazioni del proprio corpo a determinati allenamenti e dieta.

                              Commenta


                                #60
                                david ma tu sei contento del lavoro che ha svolto il pt ? Il tuo fisico ti piace ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎