Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo PT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ho letto la tua discussione in sezione alimentazione...ma sei proprio sicuro di avere bisogno di un PT...a 800 euri al mese...con quei dati fisici? Se poi a 20 anni guadagni 4-5 volte tanto...beh complimenti!! Ognuno ovviamente spende i propri soldi come vuole
    Ciao Manx. Beh credo di averne bisogno proprio per via dei miei dati fisici... Se fossi gia' grande e grosso e mi allenassi gia' da 20 anni avrei l'esperienza per fare da solo. Secondo te perchè non ne avrei bisogno?

    PS. Ovviamente non faccio l fame per pagare il PT...ci mancherebbe! :-)

    Commenta


      #17
      beh amico mio...un pt o un preparatore da 800 euro al mese...credo che non lo paghino nemmeno i pro ifbb è proprio per questo che, secondo me ovviamente, sono soldi un po' sprecati....o meglio si potrebbero investire meglio anche rimanendo nell'ambito dello sport.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Hai ragione..

        Commenta


          #19
          ma il pt ti seguiva dal vivo in ogni seduta di allenamento ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ma il pt ti seguiva dal vivo in ogni seduta di allenamento ?
            Si certo!

            Commenta


              #21
              Con 800 euro al mese ti puoi permettere Rambod che ti fa le schede e Glass che ti spiega gli esercizi su skype.
              Come ti hanno detto,studia con passione tutto quello che verte intorno a questa disciplina e sicuramente migliorerai,in questo forum l'hanno fatto in tanti.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #22
                Con 800 euro al mese ti puoi permettere Rambod che ti fa le schede e Glass che ti spiega gli esercizi su skype.
                Come ti hanno detto,studia con passione tutto quello che verte intorno a questa disciplina e sicuramente migliorerai,in questo forum l'hanno fatto in tanti.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Con 800 euro al mese ti puoi permettere Rambod che ti fa le schede e Glass che ti spiega gli esercizi su skype.
                  Come ti hanno detto,studia con passione tutto quello che verte intorno a questa disciplina e sicuramente migliorerai,in questo forum l'hanno fatto in tanti.

                  3500 all'anno e ti pigli Farah...non scherzo ah ah
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #24
                    Con 800 euro al mese fai gli italiani ifbb
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      il discorso è che chi si piglia il PT è esclusivamente perchè è demotivato e si deve sentire obbligato da qualcuno. un ragazzo giovane basta che si mette sotto i pesi e cresce, anche senza prendere niente e mangiando relativamente male, e non credo che lo debba dire un genio strapagato che ti devi mettere a far fatica sotto i pesi, oltre al fatto che adesso su internet trovi tutto, dall'alimentazione a video di esecuzioni esercizio per esercizio. il PT è la dama di compagnia, lo paghi ma solo per la compagnia, mica perchè ti fa diventare grosso in poco tempo
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                        il discorso è che chi si piglia il PT è esclusivamente perchè è demotivato e si deve sentire obbligato da qualcuno. un ragazzo giovane basta che si mette sotto i pesi e cresce, anche senza prendere niente e mangiando relativamente male, e non credo che lo debba dire un genio strapagato che ti devi mettere a far fatica sotto i pesi, oltre al fatto che adesso su internet trovi tutto, dall'alimentazione a video di esecuzioni esercizio per esercizio. il PT è la dama di compagnia, lo paghi ma solo per la compagnia, mica perchè ti fa diventare grosso in poco tempo
                        appoggio.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          non per farti i conti in tasca..sarebbero piu' o meno 4 lezioni settimanali a 50 euro l'ora?
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                            il discorso è che chi si piglia il PT è esclusivamente perchè è demotivato e si deve sentire obbligato da qualcuno. un ragazzo giovane basta che si mette sotto i pesi e cresce, anche senza prendere niente e mangiando relativamente male, e non credo che lo debba dire un genio strapagato che ti devi mettere a far fatica sotto i pesi, oltre al fatto che adesso su internet trovi tutto, dall'alimentazione a video di esecuzioni esercizio per esercizio. il PT è la dama di compagnia, lo paghi ma solo per la compagnia, mica perchè ti fa diventare grosso in poco tempo
                            Scusa ma non concordo. Non credo proprio che si possa dire che sono demotivato. Da quando ho iniziato ad allenarmi l'unico dolce che ho mangiato è stato un po' di panettone il giorno di Natale. Non faccio mai pasti liberi (direi meno di un pasto al mese) nonostante nella mia dieta io abbia un giorno di liberta' alimentare. Mi alleno anche con febbre, raffreddore, emicrania, contratture ecc ecc... Conq uesto non voglio dire di essere superman, semplicemente ci tengo a dire che non sono assolutamente demotivato! Ti concedo il fatto che alcune volte vedendo scarsi risultati mi possa sentire un po' abbattuto, ma la mia ostinazione poi vince sempre :-)

                            Il PT lo prendo perchè secondo me le cose o si fanno bene o non si fanno. E credo che, per uno agli inizi, con il PT si ottimizzi l'allenamento. Se sbaglio un movimento in un determinato esercizio (ad esempio se sto posizionato male con la schiena) senza PT magari me ne accorgo dopo 3 wo quando me lo fa notare l'assistente di sala, oppure vedendo un altro che fa il mio stesso esercizio correttamente. Con un PT me ne accorbo subito.Inoltre con il PT uno puo' utilizzare anche carichi piu' elevati evitando di farsi male (es se mi scappa la presa nella french press non mi prendo il bilanciere in testa).

                            Avendone la possibilita' economica, voglio essere seguito da un PT semplicemente per ottimizzare l'allenamento! Inoltre mi informo il piu' possibilie su internet su allenamento, dieta, integrazione ecc... . Ci passo ore! Pero' avendo il PT imparo anche da lui oltre che da quello che leggo. Insomma credo di aver chiarito il concetto Poi che 800 euro siano troppi è un altro discorso. Questro è evidentemente un errore mio: avrei dovuto informarmi meglio. Purtroppo il fatto di avere un po' le mani bucate è un mio difetto.

                            PS. Anzi, credo che se non avessi il PT sarei forse piu' "motivato" negli allenamenti, perchè andrei in palestra all'ora che decido io, ovvero quando mi sento piu' carico. Mentre dovendo rispettare un orario capita che vado ad allenarmi anche se mi sento ancora un po' appesantito dal pranzo, anche se 5 minuti prima ho avuto una brutta notizia eccecc

                            ---------- Post added at 21:57:28 ---------- Previous post was at 21:56:10 ----------

                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            non per farti i conti in tasca..sarebbero piu' o meno 4 lezioni settimanali a 50 euro l'ora?
                            780 euro per 20 lezioni. Quindi in realta' un po' meno di 800 euro al mese. Ho arrotondato

                            ---------- Post added at 22:07:41 ---------- Previous post was at 21:57:28 ----------

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ma il pt ti seguiva dal vivo in ogni seduta di allenamento ?
                            Cmq mi segue ancora... ho ancora delle lezioni da fare.
                            Last edited by __d4vid3_; 17-01-2012, 22:09:50.

                            Commenta


                              #29
                              Lo staff tutto si offre come rimpiazzo...ti cuciniamo anche il pollo per 800 al mese.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Lo staff tutto si offre come rimpiazzo...ti cuciniamo anche il pollo per 800 al mese.
                                Ci sto! Quando cominciamo?

                                PS. Considerando che quasi sempre devo farmi da mangiare e lavare i piatti da solo, sarebbe un notevole vantaggio
                                Last edited by __d4vid3_; 17-01-2012, 22:35:50.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎