Io mi sono diplomato al liceo classico e ora sono al 2° anno di università, studio giurisprudenza. Il mio obbiettivo è quello di entrare in polizia come ispettore, e poi una volta dentro se tutto va bene e ho testa completo la laurea e farò il concorso per diventare commissario.
Ma gli utenti di bw... Lavorano o studiano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioQuoto e aggiungo.. proverei a studiare all'estero anche.
L'unica cosa che potrei fare in linea di massima è , conseguire la triennale in italia, nel frattempo fare un lavoro part time o solo fine settimana, mettermi da parte soldi per anni e poi fare il post graduate all'estero.
---------- Post added at 19:04:56 ---------- Previous post was at 18:56:53 ----------
Originariamente Scritto da Jizo Visualizza Messaggioio mi sono laureato in statistica...ti consiglio di capire bene cosa vuoi farne della statistica una volta laureato, altrimenti non ti serve a una cippa se non a fare il figo presentando magnifici report su excel...
te cosa hai trovato dopo la laurea ??
dai uno sguardo a questo topic da me aperto, please, sarebbe molto interessante un tuo parere a riguardo
http://www.bodyweb.com/threads/318328-4-corsi-di-laurea-..facoltà-di-economia-!
comunque analista di mercato/attuario, son 2 possibili mestieri che può fare uno statistico..difficile da arrivarci ovviamente, ma su cui poter puntare, presumo.Last edited by marcu9; 18-01-2012, 20:08:21.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiomanx scusa la domanda non è per fare flames o niente di simile... ma da profano.... a filosofia un ricercatore, che ricerca? mi ha sempre incuriosito, perchè negli indirizzi scientifici, anche essendo estraneo alla materie, riesco a immaginare di cosa si possa occupare un ricercatore per dire di medicina, di biologia, di chimica, ecc... ma nelle materie umanistiche, tipo lettere, lingue o appunto filosofia, non ne ho proprio idea, vi occupate, tipo, di dare nuove interpretazioni a ideologie che ci sono già, analisi di testi, sviluppate nuove correnti di pensiero o sono totalmente fuori strada?
comunque per rimanere in topic, sono al primo anno di magistrale di ingegneria meccanica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho capito,io ora studio in un liceo chimico biologico,non faccio latino ma alla fine della quinta ho la maturità scientifica,ma sono comunque abbastanza preparato in materie come:anatomia,bilogia,biotecnologia,microbiologia,biochimica,chimica inorganica sturmentale e analitica...la chimica la odio,non mi piace per niente,in compenso mi piacciono molto l'anatomia e la biologia,e alre materie collegate,finita la scuola vorrei fare l'università,mi piacerebbe una facoltà come biologia,biotecnologie o anche veterinaria...per le prime 2 però non so quanti "sbocchi" ci siano qui in italia,sono parecchio interessato a tutto ciò che riguarda la ricerca..comunque ho ancora 2 anni e passa per dicidere,speriamo di avere in futuro le idee più chiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioho capito,io ora studio in un liceo chimico biologico,non faccio latino ma alla fine della quinta ho la maturità scientifica,ma sono comunque abbastanza preparato in materie come:anatomia,bilogia,biotecnologia,microbiologia,biochimica,chimica inorganica sturmentale e analitica...la chimica la odio,non mi piace per niente,in compenso mi piacciono molto l'anatomia e la biologia,e alre materie collegate,finita la scuola vorrei fare l'università,mi piacerebbe una facoltà come biologia,biotecnologie o anche veterinaria...per le prime 2 però non so quanti "sbocchi" ci siano qui in italia,sono parecchio interessato a tutto ciò che riguarda la ricerca..comunque ho ancora 2 anni e passa per dicidere,speriamo di avere in futuro le idee più chiareOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ambito di ricerca delle scienze umane, dalla letteratura alla filosofia, è molto ampio, molto di piu' di quello che si crede. Che poi sia utile o meno...è un altro discorso. Io, in sintesi, mi occupo di filosofia tedesca del '900, in particolare delle interpretazioni della modernità, del pensiero reazionario e conservatore, di antropologia filosofica, filosofia della storia, storia del nazismo, della letteratura tedesca e rapporti tra mondo moderno e cristianesimo. Ognuno ricerca, commenta, interpreta, propone e insegna quello che vuole, in pratica
Fra l'altro le materie umanistiche... servono. Non si vive di sola tecnologia e.. lo spirito, l'animo.. va curato.
Che poi in Italia sia, oggi come oggi, difficilissimo trovare lavoro se si è laureati in filosofia o lettere.. è un altro discorso.
Per fortuna... non c'è solo l'ItaliaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMi sembra di capire che fai.. quello che ti piace no?
Fra l'altro le materie umanistiche... servono. Non si vive di sola tecnologia e.. lo spirito, l'animo.. va curato.
Che poi in Italia sia, oggi come oggi, difficilissimo trovare lavoro se si è laureati in filosofia o lettere.. è un altro discorso.
Per fortuna... non c'è solo l'Italia
Per il resto confermo...l'italia non è il paese ideale per fare l'umanista, ma oggi...le possibilità si "resitringono" ovunque soprattutto per i giovani umanisti.
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioho capito,io ora studio in un liceo chimico biologico,non faccio latino ma alla fine della quinta ho la maturità scientifica,ma sono comunque abbastanza preparato in materie come:anatomia,bilogia,biotecnologia,microbiologia,biochimica,chimica inorganica sturmentale e analitica...la chimica la odio,non mi piace per niente,in compenso mi piacciono molto l'anatomia e la biologia,e alre materie collegate,finita la scuola vorrei fare l'università,mi piacerebbe una facoltà come biologia,biotecnologie o anche veterinaria...per le prime 2 però non so quanti "sbocchi" ci siano qui in italia,sono parecchio interessato a tutto ciò che riguarda la ricerca..comunque ho ancora 2 anni e passa per dicidere,speriamo di avere in futuro le idee più chiare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jizo Visualizza Messaggioio mi sono laureato in statistica...ti consiglio di capire bene cosa vuoi farne della statistica una volta laureato, altrimenti non ti serve a una cippa se non a fare il figo presentando magnifici report su excel...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
anch'io studio...sono a -5 esami da una laurea in medicina.Mi sono iscritto qui dentro perchè il fitnes è una grande passione e aldilà di cio che ho imparato sui libri,sui manuali e con 10 anni di esperienza personale,ritengo sia una grande possibilita per crescere il confronto con tanta gente che qui dentro mette la propria esperienza a disposizione di tutti
Commenta
-
-
Laureato in Lingue Orientali (giapponese)
Adesso lavoro per l'Unione EuropeaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi', certo, mi piace molto quello che faccio e ogni tanto si hanno anche soddisfazioni (non di tipo economico, ma vedere un tuo libro su di uno scaffale di una libreria...è qualcosa di molto gratificante - almeno per me/noi - cosi' come tenere corsi e portarti studenti fedeli dietro per anni...quando invece potrebbero benissimo frequentare corsi di colleghi, magari in orari piu' "semplici" o con argomenti piu' "light"). Non pare...ma è anche un lavoro "faticoso", che non ha orari, domeniche, week end ecc...io ho lavoraro anche a natale...! Ma è il mio lavoro.
Per il resto confermo...l'italia non è il paese ideale per fare l'umanista, ma oggi...le possibilità si "resitringono" ovunque soprattutto per i giovani umanisti.
come dicevo prima..non studiare con l'idea di spendere il tuo titolo di studio, A TUTTI I COSTI, in Italia...cerca di andare oltre questo "campanilismo". Altrimenti, da disilluso, in un secondo momento ci potresti rimanere molto male.
---------- Post added at 13:26:30 ---------- Previous post was at 13:24:59 ----------
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLaureato in Lingue Orientali (giapponese)
Adesso lavoro per l'Unione EuropeaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta