Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Ma gli utenti di bw... Lavorano o studiano?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
La mia attività concerne nel farmi molte pippe al dìsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa mia attività concerne nel farmi molte pippe al dìTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Non siamo ancora in trash, se qualcuno non se ne fosse accorto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ah ah ah scusa Sean è statao un post spontaneosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Vabbè, molti miei amici si sono presi lauree importanti e fanno lavoretti part time sottopagati.. purtroppo se i posti di lavoro non ci sono..
Paradossalmente, ci sono spesso parecchi posti liberi come marmista ad esempio, operaio edile (lo so perchè mio padre ha una piccolissima impresa) imbianchino ecc, ma nessuno vuole farlo, ho capito che tutti vorremmo fare il lavoro per cui ci siamo formati, ma se è vero che c'è fame, bisogna fare quello che c'è.
Io ad esempio non posso, vorrei tanto andare in un officina a farmi 8 ore di lavoro al giorno per portare a casa almeno 700 euro al mese, ma se lavoro non studio le ore che dovrei, e se non studio non ho la forma che mi permette di presentarmi alle audizioni, e\o anche solo smarchettare in orchestre occasionali, di conseguenza vengo tagliato fuori dal giro e allora devo cercarmi un altro lavoro sul serio..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioDai mo non fate le invidiose..
comunque non sono il "marco romano figlio del papy" della situazione..anzi..
ho iniziato a lavorare a 14 anni,e non fingendo di fare qualcosa al pc stando su face o bw..
ora ho la convinzione che spaccarsi il culo sotto al sole è solo un "sopravvivere" ..studiare ..manco pù cazz!
e comunque i miei NON TIRANO FUORI UN CENT..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioa 14 anni si dovrebbe stare a scuola, non a lavorare.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioa 14 anni si dovrebbe stare a scuola, non a lavorare."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe adesso,dovrebbe stare a lavoro non a casa a testare i divani....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioAvendo iniziato presto a lavorare e non essendo ora mantenuto dai genitori potrebbe trattarsi di un caso di babypensionamento."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta