Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Ma gli utenti di bw... Lavorano o studiano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioanche gli altri che "rifiutano" avranno motivi simili ai tuoi... ci hai mai pensato?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Progetto reattori nucleari , no scherzi a parte lavoro sotto mio padre , progetto al kad matrici ecc.. per macchine da lavoro e in teoria dovrei mettermi a studiare qualche lingua ( o meglio, sto imparando visto che non ho nessun titolo di studio alle spalle, mi sono ritirato sia all'itis che all'ipzia ), per'ora diciamo cazzeggio part time e imparo a progettare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCerto che ci ho pensato, e ho visto che in linea di massima un laureato ingegnere, architetto, informatico, scienze politiche, una volta che si sono laureati non passano più 4\5 ore al giorno a studiare intensamente, cosa che invece noi facciamo sullo strumento (per tutta la vita, anche i fortunati che trovano il posto in teatro) di conseguenza il tempo per un lavoro diverso anche non a tempo pieno ce l'hanno. E non parlo a caso, ho portato questi esempi perchè sono tutti amici miei, che ora si grattano perchè non trovano il lavoro dei sogni, ma nel frattempo non fanno nulla, e la possibilità ce l'hanno
Se uno si mettesse ad analizzare per bene il suo percorso dovrebbe dire: ok.. mi piace la geologia ma dopo.. dove andrò a praticarla? In Italia.. la vedo dura. All'estero? Forse ma.. devo imparare almeno una lingua bene e accertarmi che fra 3/5 anni ci potrebbero essere delle opportunità di lavoro.
Questi ragionamenti.. non sono fatti da molti.
E' un po' come se nel ns settore, bbuilding e integrazione, uno dicesse: mi alleno perchè mi piace, seguo alimentazione e integrazione corretta quindi.. aprirò una palestra oppure un negozio d'integratori!
---------- Post added at 09:22:12 ---------- Previous post was at 09:20:31 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioProgetto reattori nucleari , no scherzi a parte lavoro sotto mio padre , progetto al kad matrici ecc.. per macchine da lavoro e in teoria dovrei mettermi a studiare qualche lingua ( o meglio, sto imparando visto che non ho nessun titolo di studio alle spalle, mi sono ritirato sia all'itis che all'ipzia ), per'ora diciamo cazzeggio part time e imparo a progettare.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiocomplimenti, io se potessi lo farei volentieri, però nella mia insulsa città minori che lavorano ne vedi 1 su 10'000"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSto studiando psicologia..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..i clienti qua.. non ti mancherannoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin trash sto facendo i soldi..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiolaurea e dottorato in ing. aerospaziale. al momento ricercatore univ.
A livello di ricerca.. com'è nel tuo settore?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta