Operaio metalmeccanico
Ma gli utenti di bw... Lavorano o studiano?
Collapse
X
-
3° Istituto Professionale Elettronico e
...
niente popò di meno
che Rappresentante degli Studenti."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVabbè, molti miei amici si sono presi lauree importanti e fanno lavoretti part time sottopagati.. purtroppo se i posti di lavoro non ci sono..
Paradossalmente, ci sono spesso parecchi posti liberi come marmista ad esempio, operaio edile (lo so perchè mio padre ha una piccolissima impresa) imbianchino ecc, ma nessuno vuole farlo, ho capito che tutti vorremmo fare il lavoro per cui ci siamo formati, ma se è vero che c'è fame, bisogna fare quello che c'è.
Io ad esempio non posso, vorrei tanto andare in un officina a farmi 8 ore di lavoro al giorno per portare a casa almeno 700 euro al mese, ma se lavoro non studio le ore che dovrei, e se non studio non ho la forma che mi permette di presentarmi alle audizioni, e\o anche solo smarchettare in orchestre occasionali, di conseguenza vengo tagliato fuori dal giro e allora devo cercarmi un altro lavoro sul serio..
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioAddetto alla sicurezza.
L'ho fatto anche io anni fa...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiostudio,terzo anno di liceo scientifico chimico biologico,e il sabato e venerdi sera lavoro in pizzeria
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioAvendo iniziato presto a lavorare e non essendo ora mantenuto dai genitori potrebbe trattarsi di un caso di babypensionamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie ..alla fine non è un peso,mi pago la benzina e le stronzate che devo comprarmi...posso lo stesso uscire dato che è dalle 6 alle 9 e mezza/10...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta