Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Ma gli utenti di bw... Lavorano o studiano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDottorato-concorsi vari già fatti (al momento sono ricercatore a Mainz, qui http://www.ieg-mainz.de/ da quasi un anno, ma non è detto che mi rinnovino il posto...e ti diro'...nemmeno mi dispiacerebbe piu' di tanto, visto che sono un po' un pesce fuor d'acqua...ma la paga non è male, considerando che la vita costa meno rispetto all'Italia; la docenza a Freiburg è un extra). Per il "lecchinaggio" mi sto attrezzando cmq prima di diventare di ruolo qui in Germania bisogna conseguire l'abilitazione, cosa che ancora non ho fatto, ma sto quasi facendo. Il problema è che ti abiliti, ok, - soprattutto facendo attività didattica e pubblicando - ma automaticamente non hai il posto fisso...sei solo abilitato ad averlo... (eventualmente ).
Comunque sto già dando un'occhiata per altri concorsi/posti da assistente (che qui è pagato moooolto bene; in italia legalmente non esistono piu'....e spesso lavorano gratis o quasi).
eh magari, grazie...pero' come dicevo sopra non è tutto oro quello che luccica. In ogni caso un prof. ordinario qui, con una anzianità di servizio di una decina di anni guadagna molto di piu' di un suo collega italiano a parità di condizioni.
Anche qui nelle università se passi come ricercatore la cattedra puoi averla anche dopo 40 anni se ti va male.. oppure non averla mai... 2 palleOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
almeno qui non ci sono i concorsi farsa...e si valuta in base al CV e non al temino scritto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalmeno qui non ci sono i concorsi farsa...e si valuta in base al CV e non al temino scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe si analisi 1 e 2 - fisica 1 e 2 ecc non servono proprio ad un ingegnere meccanico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil temino scritto....babbabia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio1° anno ingegneria meccanica... ancora non capisco che centrano gli esami che devo dare con la meccanica però vabbè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggiodai tempo al tempo .. ti assicuro che prima o poi lo capirai...aspetta che arrivino meccanica razionale o scienza delle costruzioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCampo di rendite.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
economia e commercio triennale, secondo anno, curricula scienze economiche...
Commenta
-
Commenta