Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Ma gli utenti di bw... Lavorano o studiano?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplimenti!
la mia bella gavetta
I complimenti caso mai te li faccio io ManxOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tozzobranda Visualizza MessaggioLaureato in scienze motorie,ora stò facendo la magistrale in scienza e tecnica dello sport. Lavoro come preparatore di calcio settore giovanile e all'occorrenza preparo atleti di diverse discipline.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioliceo linguistico.
Accidenti questa mattina ho un mal di testa assurdo e alle 10.00 devo tenere il corso fino alle 14.00...mi rimetto a letto
Rispondendo al topic, ingegnere meccanico curriculum produzione. Tesi in ottimizzazione delle produzione per reattori petrolchimici e tesi in ambito biomedicale per protesi al titanio. Attualmente lavoro come consulente esterno per una ditta, dove faccio simulazioni FEM e in università dove tengo dei corsi del 5° anno e i lavori delle ditte che arrivano in dipartimento.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioManx quanto ti pagano all'ora per fare i corsi, se si può sapere?
Rispondendo al topic, ingegnere meccanico curriculum produzione. Tesi in ottimizzazione delle produzione per reattori petrolchimici e tesi in ambito biomedicale per protesi al titanio. Attualmente lavoro come consulente esterno per una ditta, dove faccio simulazioni FEM e in università dove tengo dei corsi del 5° anno e i lavori delle ditte che arrivano in dipartimento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAll'ora "tanto", ma faccio lezione e Freiburg solo 4 ore ogni 15 gg. Prendo 25.50 euro netti all'ora. Pero', ripeto, il monte ore è poco....sono docente a contratto, non di ruolo (purtroppo ). Non campo ovviamente dei 600 euro ogni 6 mesi elargiti dalla Facoltà"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAll'ora "tanto", ma faccio lezione e Freiburg solo 4 ore ogni 15 gg. Prendo 25.50 euro netti all'ora. Pero', ripeto, il monte ore è poco....sono docente a contratto, non di ruolo (purtroppo ). Non campo ovviamente dei 600 euro ogni 6 mesi elargiti dalla FacoltàOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioNon male, davvero. A me danno 30 euro, ma con la simpatica tassazione in Italia si sa come va a finire... Ma per essere di ruolo devi fare la trafila del dottorato/concorsi/lecchinaggio vario come qui ?
Comunque sto già dando un'occhiata per altri concorsi/posti da assistente (che qui è pagato moooolto bene; in italia legalmente non esistono piu'....e spesso lavorano gratis o quasi).
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocon questi guadagni orari, se riesci prima o poi ad entrare di ruolo, ti fai uno stipendio degno di nota...in bocca al lupo Manu!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Manx, toglimi una curiosità.. ma quando avevi finito il liceo (o magari anche prima) sapevi già che strada intraprendere o è venuta un po da se?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioManx, toglimi una curiosità.. ma quando avevi finito il liceo (o magari anche prima) sapevi già che strada intraprendere o è venuta un po da se?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta