A-steroide sulla terra !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

Originally posted by akillez

Beh io guardo i fatti. Per me contano solo quelli. Hai mai visto un uomo aprire in due un oceano? Hai mai visto, con i toui occhi, vedere un uomo che moltiplicava il pane?
    Fino a prova contraria questa è la verità!!
    Una volta, mi capitò di fare questa domanda a un "uomo di chiesa".........(uso questo termine per non chiamarlo "prete")

Lui mi rispose.........." questa è la fede, questo è il suo significato,
    credere in qualcosa che non hai mai visto...................."

Lara

Commenta

• Lara M
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 194
      • 0
      • 0
      • vivo tra un mucchio di proteine
      • Send PM

Originally posted by @

Davvero? Beata te...
      Io non faccio altro che pensare che se non fossi mai nato sarebbe stata la cosa migliore (vabbè, diciamo che non cambia assolutamente niente, nel senso che posso chiedermi come sarebbe il mondo se io non fossi nato ma non potrei chiedermi, se non fossi nato, come sarebbe il mondo se invece fossi nato, è un paradosso...! ) La vita è una guerra mi sarebbe piaciuto stare in pace adesso che sono vivo, se non fossi mai nato, il problema nemmeno si sarebbe creato quindi è vantaggioso in ogni caso...

imagina che già quando nasci, hai davanti come minimo 2 grandi dispiaceri che segneranno il resto della tua esistenza: la morte dei tuoi genitori (uso "tuoi" ma mi riferisco a quelli di tutti). Immagina, quando succederà, sarai depressa per molto tempo, probabilmente trascurerai la palestra, forse anche la tua forma fisica, insomma vari danni... gia pensando a questo e facendo 2 conti, ti vien fuori come la vita sia una cosa tanto futile e relativa...
      E deve andare tutto bene, nel senso che non devi mai avere problemi di salute, non devi mai veder morire amici e parenti, ne vederli soffrire, ecc...

Qualcuno di voi dirà: questa è la vita purtroppo.
      Io rispondo: Ne mi piace ne ho chiesto di venire al mondo, per (se tutto va bene) una ottantina d'anni di inutile presenza numerica!

Nella prima parte, ti devo dire la verità, ho fatto un pò fatica a starti dietro..................

nella seconda, possa dirti che ho provato la maggior parte delle cose che hai detto, e purtroppo penso di non essere l'unica,

ma di una cosa sono sicura, in quei momenti non ho mai pensato ai danni della mia forma fisica, ne al fatto che avrei trascurato la palestra...............mi sembra che tu non voglia accettare il fatto, che ci sia qualcosa a cui non riesci a dare una risposta..........

prova ad andare dai tuoi.......(se hai ancora la fortuna di averli tutti e due) e poi chiedigli......."per quale cavolo di motivo mi avete messo al mondo?"

Mi piacerebbe sapere la loro risposta....................

Lara

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Credere che ci sia una vita ultraterrena aiuta anche quando ci sono lutti dolorosissimi.
        Credere aiuta quando si è in difficoltà, dona una speranza...
        Non si può dire se sia giusto avere una fede religiosa o non averla, è una cosa troppo troppo personale.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• @
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 4119
          • 10
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Lara M

Nella prima parte, ti devo dire la verità, ho fatto un pò fatica a starti dietro..................

nella seconda, possa dirti che ho provato la maggior parte delle cose che hai detto, e purtroppo penso di non essere l'unica,

ma di una cosa sono sicura, in quei momenti non ho mai pensato ai danni della mia forma fisica, ne al fatto che avrei trascurato la palestra...............mi sembra che tu non voglia accettare il fatto, che ci sia qualcosa a cui non riesci a dare una risposta..........

prova ad andare dai tuoi.......(se hai ancora la fortuna di averli tutti e due) e poi chiedigli......."per quale cavolo di motivo mi avete messo al mondo?"

Mi piacerebbe sapere la loro risposta....................

Lara
          Una volta mia madre mi disse che sono nato a stento perchè mio padre non tanto voleva un altro figlio...

mi sembra che tu non voglia accettare il fatto, che ci sia qualcosa a cui non riesci a dare una risposta..........

io invece sono sempre stato convinto che l'uomo ha il maledetto vizio di cercare una risposta anche a cose che non ne hanno, tipo l'esistenza della vita!

è + facile a immaginare che a spiegare...
          Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

Working...
          X