A-steroide sulla terra !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

D'accordo con @
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by RobertoM
      Sergio, la mia non è da baseball, ma è una grande mazza, può bastare?
      Roberto.
      peccato che sia stata segata alla base ed ora è na MAZZETTA!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by goku77

A dir la verità penso che nel 2060 gli umani saranno più coglioni che ora.
        Ciao.
        se GIAGA si riproduce SI!

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

Originally posted by @

Al limite chiamalo istinto di conservazione caro max (è necessario in fondo per far andare avanti l'ecosistema), ma con questo non vuol dire che ho torto...
          Io accetto la relatività della vita, l'inutilità dell'essere singolo, infatti mica vado a mitragliare la gente solo perchè so che qualunque cosa faccio il mio destino ultimo alla fine è diventare cibo per vermi e batteri!

Con questo non vuol dire che tutti sono all'altezza di una cosa del genere...

Provate ad immaginare cosa succederebe se un giorno piovesse dal cielo un uomo con un libro gigante in mano, con su scritto tutto ciò che noi ancora ignoriamo (nascita dell'universo, sviluppo dela vita sulla terra, ecc) e che fino a qualche istante prima molti avevano imputato ad un dio... tutta la gente mediocre che aveva basato la propria vita terrena sulla speranza di un aldilà sarebbe costretta a ricredersi, ci sarebbero molti suicidi, gente che impazzisce in preda al delirio e alla depressione, i preti verrebbero trucidati, le chiese demolite, i crocifissi bruciati, sentiremmo epiteti ovunque, non ci sarebbe + rispetto, dignità, onore, ritorneremmo... delle bestie (torneremmo come alla preistoria, come hai prospettato tu), la civiltà così come la conosciamo scomparirebbe, non ci risparmieremmo proprio niente, l'unica legge che varrebbe è quella del + forte, questo per dimostrare gli immensi livelli di idiozia e vulnerabilità del'uomo...

Guardacaso invece, una Hack o una Montalcini sono atee...
          per certi versi, non fai altro che banalizzare un discorso molto più complesso... come ti dicevo, quello che è o non è, non è nemmeno rimandabile alla mera materialità o fattore biologico; piuttosto a volte viene da chiederci se quello che percepiamo è reale o semplicemente una proiezione di noi stessi, anche visti i recenti sviluppi della scienza sperimentale... ma sicuramente è un punto di vista superiore a quello di tanta gente, irrimediabilmente bigotta o che non ha il coraggio di guardare in faccia le realtà delle cose...
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Lara M
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 194
            • 0
            • 0
            • vivo tra un mucchio di proteine
            • Send PM

Non Mi sembra giusto , classificare mediocre la gente che crede...
            Può anche essere che a tutto ci sia una risposta, oppure no, ma allora ditemi...........
            che stimoli avete tutti i giorni, di andare avanti, di lavorare, innamorarsi, vivere questa vita, crearne un'altra........

bisogna comunque credere in qualcosa............

Lara

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Originally posted by Lara M
              Non Mi sembra giusto , classificare mediocre la gente che crede...
              Può anche essere che a tutto ci sia una risposta, oppure no, ma allora ditemi...........
              che stimoli avete tutti i giorni, di andare avanti, di lavorare, innamorarsi, vivere questa vita, crearne un'altra........

bisogna comunque credere in qualcosa............

Lara
              E' xche' ????
              Bisogna credere in Dio per avere stimoli a fare tutte le cose che hai detto???
              Se poi mi chiedi xche' faccio tutte quelle cose..... be non so risponderti, ma il fatto di credere in Dio pensi che sia la risposta?????
              Io no, dopotutto non ho chiesto io di essere messo al mondo, ma visto che ormai ci sono tanto vale rimanerci e fare piu' esperienze possibili
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• @
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 4119
                • 10
                • 0
                • Send PM

Originally posted by vperman

E' xche' ????
                Se poi mi chiedi xche' faccio tutte quelle cose..... be non so risponderti, ma il fatto di credere in Dio pensi che sia la risposta?????
                Io no, dopotutto non ho chiesto io di essere messo al mondo, ma visto che ormai ci sono tanto vale rimanerci e fare piu' esperienze possibili
                GRANDE!!! :cool: Ma quanto mi piace il coyote!
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by vperman

E' xche' ????
                  giusto.
                  gli stimoli non vengono solo da credere in DIO.

gli stimoli sono molti altri per me:io,la mia famiglia,la mia vita,i mieie amici,i miei sogni,i miei ideali.....

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

La fede religiosa, qualunque essa sia va rispettata, idem per la fede politica e per i diversi tipi di cultura.
                    Questo però non toglie il fatto che se io, comunque credente, un giorno venga a conoscenza che l'universo, il nostro sistema solare, la Terra e tutti noi non siamo elementi di un progetto divino ma semplicemente una reazione "naturale" e che non abbiamo una vita futura ultraterrena, continuerei la mia vita come sempre ho fatto; molti altri invece inizierebbero a suicidarsi, ad andare in giro per strada ad ammazzare, stuprare e rubere....tanto Dio non c'è e nessuno un giorno ti potrà giudicare....
                    E' questo che è sbagliato: io aiuto tutti coloro che ne hanno bisogno e cerco di non far male a nessuno e di rispettare la collettività per dei miei principi bene precisi e non perchè un Dio me lo ha indicato.
                    Se un giorno saprò che sta arrivando la fine del mondo cercherei di passare più tempo possibile con le persone che amo; la mia donna, i miei genitori, gli amici ma la mia vita rimarrebbe quella di sempre.
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Le religione antiche politeisticche servivano più che altro ai regnanti per mantenere il popolo sotto controllo.
                      Gli Egizi ad esempio consideravano il faraone un Dio in terra ed egli vaceva il bello e cattivo tempo.
                      Per regolare il comportamento dei popoli che senza scrupoli commettevano qualsisi tipo di reato nacquero le religioni monoteiste e le tavole della legge con i comandamenti.
                      Non siamo cambiati proprio per nulla con il passare dei millenni, siamo ancora gli stessi barbari di una volta, prointi a scannarci per il "possesso" e a sottomettere il prossimo per il "profitto" ed abbiamo ancora bisogno di credere in Dio per andare avanti...
                      Conan
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• akillez
                        Registered User
                        • Apr 2002
                        • 2233
                        • 0
                        • 3
                        • nei tuoi sogni
                        • Send PM

Originally posted by Conan
                        Le religione antiche politeisticche servivano più che altro ai regnanti per mantenere il popolo sotto controllo.
                        Gli Egizi ad esempio consideravano il faraone un Dio in terra ed egli vaceva il bello e cattivo tempo.
                        Per regolare il comportamento dei popoli che senza scrupoli commettevano qualsisi tipo di reato nacquero le religioni monoteiste e le tavole della legge con i comandamenti.
                        Non siamo cambiati proprio per nulla con il passare dei millenni, siamo ancora gli stessi barbari di una volta, prointi a scannarci per il "possesso" e a sottomettere il prossimo per il "profitto" ed abbiamo ancora bisogno di credere in Dio per andare avanti...
                        Conan
                        Beh se è per questo la religione serve ancora a questo.Ma presto, secondo me, la chiesa sta già iniziando a scomparire prechè già iniziamo a vedere quale è la vera realtà. Piano piano vedremo.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Bhè sapere qual'è la realtà mi sembra esagerato, nessuno potrà mai saperlo....io ad esempio nutro la speranza di una giustizia divina, di una vita ulktraterrena ma non so dire se ci sia veramente.
                          Sarebbe bello un giorno vedere tutti questi bastardi che speculano sul popolo, sugli indifesi, marcire e bruciare tra le fiamme dell'inferno.....ma il mio è un augurio, una speranza...
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Lara M
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 194
                            • 0
                            • 0
                            • vivo tra un mucchio di proteine
                            • Send PM

un attimo, io non ho detto che per vivere bisogna credere per forza in Dio, ho solo detto che non mi sembrava giusto giudicare mediocre la gente che crede........

probabilmente mi sono spiegata male.............volevo cercare di capire con quali stimoli una persona continua a vivere.

Nemmeno io ho chiesto di essere messa al mondo.........ma ringrazio chi l'ha fatto.............

Per "credere in qualcosa" intendevo in qualsiasi cosa..........
                            In Dio, in se stessi, nelle persone, nel mondo............

Ci sono delle mattine, che appena mi alzo e mi guardo allo specchio, sono già incazzata, se mi dicono " buongiorno Lara".......
                            io penso , buongiorno sti due..............però anche in quelle mattine, devo trovare la forza di reagire..............

Era questo che volevo dire...................

Lara

Commenta

• akillez
                              Registered User
                              • Apr 2002
                              • 2233
                              • 0
                              • 3
                              • nei tuoi sogni
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Bhè sapere qual'è la realtà mi sembra esagerato, nessuno potrà mai saperlo....io ad esempio nutro la speranza di una giustizia divina, di una vita ulktraterrena ma non so dire se ci sia veramente.
                              Sarebbe bello un giorno vedere tutti questi bastardi che speculano sul popolo, sugli indifesi, marcire e bruciare tra le fiamme dell'inferno.....ma il mio è un augurio, una speranza...
                              Beh io guardo i fatti. Per me contano solo quelli. Hai mai visto un uomo aprire in due un oceano? Hai mai visto, con i toui occhi, vedere un uomo che moltiplicava il pane?
                              Fino a prova contraria questa è la verità!!

Commenta

• @
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2001
                                • 4119
                                • 10
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Lara M

Nemmeno io ho chiesto di essere messa al mondo.........ma ringrazio chi l'ha fatto.............

Lara
                                Davvero? Beata te...
                                Io non faccio altro che pensare che se non fossi mai nato sarebbe stata la cosa migliore (vabbè, diciamo che non cambia assolutamente niente, nel senso che posso chiedermi come sarebbe il mondo se io non fossi nato ma non potrei chiedermi, se non fossi nato, come sarebbe il mondo se invece fossi nato, è un paradosso...! ) La vita è una guerra mi sarebbe piaciuto stare in pace adesso che sono vivo, se non fossi mai nato, il problema nemmeno si sarebbe creato quindi è vantaggioso in ogni caso...

imagina che già quando nasci, hai davanti come minimo 2 grandi dispiaceri che segneranno il resto della tua esistenza: la morte dei tuoi genitori (uso "tuoi" ma mi riferisco a quelli di tutti). Immagina, quando succederà, sarai depressa per molto tempo, probabilmente trascurerai la palestra, forse anche la tua forma fisica, insomma vari danni... gia pensando a questo e facendo 2 conti, ti vien fuori come la vita sia una cosa tanto futile e relativa...
                                E deve andare tutto bene, nel senso che non devi mai avere problemi di salute, non devi mai veder morire amici e parenti, ne vederli soffrire, ecc...

Qualcuno di voi dirà: questa è la vita purtroppo.
                                Io rispondo: Ne mi piace ne ho chiesto di venire al mondo, per (se tutto va bene) una ottantina d'anni di inutile presenza numerica!
                                Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

Working...
                                X