armi "scalari" sarebbero?
Scusate ma io me la faccio sotto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi non c'era sangue sparso ed erano incisioni perfette, da chirurgo esperto utilizzante strumenti appositiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioRiguardo a questo, pochi mesi fa erano saltati fuori un paio di articoli sulla morte inspiegabile di diverse specie di pesci e volatili in massa e alcuni "esperti" avevano avanzato l'ipotesi di sperimentazioni di armi scalari. non sarebbe da scartare questa eventualità comunque, visto dove la tecnologia e la scienza sono arrivate oggiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Per quanto riguarda le mutilazioni animali, è improbabile che siano ad opera di predatori (chuppacabras o meno). da quel poco che ho visto appaiono sempre molto nette, con ossa bianchissime perfettamente scarnificate e assenza di sangue. Non so se poi è stata trovata una spiegazione razionale. Io a queste cose non ci credo, ma riescono cmq a farmi cagare in mano... quindi sto alla larga
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioArmi in grado di produrre terremoti ed altri cataclismi tramite onde elettromagnetiche inviate dai satelliti....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si parla di oltre 2500 mutilazioni di animali, dai conigli fino a tori. Organi asportati con precisione chirurgiga, ferite cauterizzate, nessuna traccia di sangue o di ferita lacerata. E nessuna traccia: niente segni di peneumatici, niente resti. Come si fa ad operare un toro di 700 kg di notte in mezzo alla campagna?
Finchè succedeva a panama o in messico si parlava di leggende, vendette delle mafie locali, vodoo...quando sono iniziati i casi in Texas ed Arkansas è intervenuta l'FBI che ha battuto ogni pista, dalle sette sataniche agli ufo.
l'inchiesta venne infine chiusa come "irrisolta".
Davvvero pensate che sia opera di UN chirurgo burlone?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi parla di oltre 2500 mutilazioni di animali, dai conigli fino a tori. Organi asportati con precisione chirurgiga, ferite cauterizzate, nessuna traccia di sangue o di ferita lacerata. E nessuna traccia: niente segni di peneumatici, niente resti. Come si fa ad operare un toro di 700 kg di notte in mezzo alla campagna?
Finchè succedeva a panama o in messico si parlava di leggende, vendette delle mafie locali, vodoo...quando sono iniziati i casi in Texas ed Arkansas è intervenuta l'FBI che ha battuto ogni pista, dalle sette sataniche agli ufo.
Davvvero pensate che sia opera di UN chirurgo burlone?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi parla di oltre 2500 mutilazioni di animali, dai conigli fino a tori. Organi asportati con precisione chirurgiga, ferite cauterizzate, nessuna traccia di sangue o di ferita lacerata. E nessuna traccia: niente segni di peneumatici, niente resti. Come si fa ad operare un toro di 700 kg di notte in mezzo alla campagna?
Davvvero pensate che sia opera di UN chirurgo burlone?
Voglio dire, quanti casi di omicidi, scippi, furti, rapine, vandalismo non vengono risolti? Sono stati gli alieni? Ne dubito, per quanto il caso possa essere strano, c'è sempre una spiegazione più semplice della più complicata possibile, ovvero un animale che pratica incisioni chirurgiche, cauterizza e così via.
Quello che non mi è chiaro è la motivazione per cui si salta direttamente alla conclusione del chupacabras, quando ci sono altre mille spiegazioni più plausibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodi sicuro ci sono spiegazioni più convincenti di un animale che mutila gli animali sulla slitta di babbo natale. Anche perché queste teorie col tempo si discreditano da sole: vennero trovate diverse carcasse di chupacabras che poi sono state identificate come sciacalli (bufala). Come questa, tante altre che hanno alimentato la leggenda.
Voglio dire, quanti casi di omicidi, scippi, furti, rapine, vandalismo non vengono risolti? Sono stati gli alieni? Ne dubito, per quanto il caso possa essere strano, c'è sempre una spiegazione più semplice della più complicata possibile, ovvero un animale che pratica incisioni chirurgiche, cauterizza e così via.
Quello che non mi è chiaro è la motivazione per cui si salta direttamente alla conclusione del chupacabras, quando ci sono altre mille spiegazioni più plausibili.
il business del terrore.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio penso proprio di no
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodi sicuro ci sono spiegazioni più convincenti di un animale che mutila gli animali sulla slitta di babbo natale. Anche perché queste teorie col tempo si discreditano da sole: vennero trovate diverse carcasse di chupacabras che poi sono state identificate come sciacalli (bufala). Come questa, tante altre che hanno alimentato la leggenda.
Quello che non mi è chiaro è la motivazione per cui si salta direttamente alla conclusione del chupacabras, quando ci sono altre mille spiegazioni più plausibili.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioarmi "scalari" sarebbero?Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioArmi in grado di produrre terremoti ed altri cataclismi tramite onde elettromagnetiche inviate dai satelliti....
http://www.stampalibera.com/?p=20787
Basta fare un search di "scalar weapons" e si trovano decine di articoli. Poi ovvio che i governi negano, e qui o si crede o non si crede a tali storie ( a parte la manipolazione mentale che queste armi potrebbero indurre, cosa alla quale non credo )
Commenta
-
Commenta