If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahem....
il fenomeno delle c.d. mutilazioni animali (tradizionalmente ricondotto al ciucciacapre) è stato classificato come "inspiegabile e "irrisolto" dall'FBI, che condusse un indagine ufficiale in merito, senza cavare un ragno dal buco
I documenti (e la dichiarazione di "irrisolto") si trovano anche sul sito ufficiale dell'FBI li ho postati anche qui su BW, a suo tempo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ahem....
il fenomeno delle c.d. mutilazioni animali (tradizionalmente ricondotto al ciucciacapre) è stato classificato come "inspiegabile e "irrisolto" dall'FBI, che condusse un indagine ufficiale in merito, senza cavare un ragno dal buco
I documenti (e la dichiarazione di "irrisolto") si trovano anche sul sito ufficiale dell'FBI li ho postati anche qui su BW, a suo tempo
Ok, irrisolto significa che non hanno trovato l'animale che ha morso quegli animali, anche io se vengo a casa tua di nascosto e ti sbatto una pentola in testa, per poi dileguarmi nel buio, creo un caso irrisolto.
a quanto ne so il chupacabra lo avevano preso e classificato come un qualcosa di simile allo sciacallo, su yt si trovano vari video di tg esteri che danno la notizia
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Ok, irrisolto significa che non hanno trovato l'animale che ha morso quegli animali, anche io se vengo a casa tua di nascosto e ti sbatto una pentola in testa, per poi dileguarmi nel buio, creo un caso irrisolto.
a dire il vero le mutilazioni, se ben ricordo ma potrei sbagliare, non avevano caratteri "animaleschi" o comunque "naturali".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si non c'era sangue sparso ed erano incisioni perfette, da chirurgo esperto utilizzante strumenti appositi
non è più facile pensare a uno scherzo? Non è più probabile che fosse colpa di qualcuno con abilità chirurgiche particolari? Quello che non mi spiego è perché si salta direttamente alla conclusione del ciuccacapre.
non è più facile pensare a uno scherzo? Non è più probabile che fosse colpa di qualcuno con abilità chirurgiche particolari? Quello che non mi spiego è perché si salta direttamente alla conclusione del ciuccacapre.
ma più che altro quale animale è capace di spostarsi dal sud america a stati opposti dell'america del nord a distanza di giorni, in alcuni casi ore ?!
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ma guarda le possibilità sono tantissime, l'ultima proprio che mi viene da pensare è l'animale sconosciuto..
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Ehh.... troppo semplice, secondo me è stato un alieno deforme con problemi di autostima che viaggia attraverso lo spazio tempo, ogni volta che si sente depresso perchè la serie di "Mondi dell'altro mondo" su "TV Alfacentauri" con chiari riferimenti ad una religione in contraddizione con la sua, giunge ad un termine, lui inizia un viaggio intercorporale, astrale ed astrofisico, viene sulla terra, sbrindella un animale, si calma e poi torna sul suo pianeta.
Questa secondo me è la cosa più probabile.
anche io sono molto scettico circa il chupacabras...anzi, la cosa mi sembra molto piu' "mitologica" che "effettiva". Di teorie circa queste mutilazioni ce ne sono molte, alcune fantasiose alcune meno...si parlava perfino di esperimenti "militari" con nuove tecnologie...chi lo sa...? Del resto questa possibilità è ben piu' seria dell'opzione folkloristica del chupacabras...tuttavia dubito che un coglione qualunque si metta a sezionare vacche per l'intera america...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
anche io sono molto scettico circa il chupacabras...anzi, la cosa mi sembra molto piu' "mitologica" che "effettiva". Di teorie circa queste mutilazioni ce ne sono molte, alcune fantasiose alcune meno...si parlava perfino di esperimenti "militari" con nuove tecnologie...chi lo sa...? Del resto questa possibilità è ben piu' seria dell'opzione folkloristica del chupacabras...tuttavia dubito che un coglione qualunque si metta a sezionare vacche per l'intera america...
Riguardo a questo, pochi mesi fa erano saltati fuori un paio di articoli sulla morte inspiegabile di diverse specie di pesci e volatili in massa e alcuni "esperti" avevano avanzato l'ipotesi di sperimentazioni di armi scalari. non sarebbe da scartare questa eventualità comunque, visto dove la tecnologia e la scienza sono arrivate oggi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta