Scusate ma io me la faccio sotto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

che l'arcobaleno finisce nella musclenutrition
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Sono spesso definito " scettico ", ma io non mi definisco tale, anzi, il fatto che da quando ho le facoltà per pensare, mi sia sempre interessato a questi argomenti, fa si che io non sia sul serio uno scettico, solo che come razionalmente bisognerebbe fare, per trovare una verità, bisogna stare coi piedi per terra e partire prima dal plausibile, poi dal paranormale. Se una persona deve cercare una verità, deve far luce su un mistero, per quanto strampalato possa essere, parte dalle cose più semplici e razionali, non si butta a capofitto su dischi volanti alieni e mostri genetici. Purtroppo la scienza, o scienza di confine, viene trattata come una ricerca all'impossibile, all'ignoto, alla cospirazione, all'alieno, bloccando le enormi possibilità di farsi una cultura vera e solida, che non si basi su racconti di gente rapita, contadini costa ricani che parlano di mostri con gli aculei, o uomini falene nei boschi del new jersey. Ma il tutto si può benissimo spiegare con la discussione vita extraterrestre.Quando se ne parla la prima cosa a cui si pensa sono alieni minacciosi dal testone che mettono sonde anali, piuttosto che nella più probabile, razionale, semplice e spiegabile, piantina o microbo che possono abitare un pianeta. Oggi i siti che trattano paranormale, o internet, sono un accozzaglia di informazioni, cioè, qui stiamo parlando di sangue succhiato, ferite pulite, ma con quale documentazione ?! hai visto tu stesso la cosa ?! hai un dato vero e inconfutabile che sia così o le informazioni che riceviamo derivano dal, contadino sud americano, il complottista ikuape, il sito nibiru2012, i telegiornali che non sanno nemmeno di cosa parlano, forum di gente che non ne ha un idea e riporta info spezzettate quà e là da altri siti ?! La ricerca della verità si basa prima di tutto sulla razionalità, poi su informazioni solide e non inquinate dal passa parola di internet, poi al limite, si parla di paranormale. è così che una verità viene fuori, non gridando all'alieno per ogni lucetta nel cielo o al chupacabras per ogni gallina morta.
      ma dai gary, sembra che qua si parli di omini verdi.
      Neppure le autorità sanno di cosa si tratti ed hanno escluso tutte le piste "verosimili"...è così difficile ammettere che siamo di fronte a qualcosa che non si riesce a spiegare?
      sigpic

Commenta

• bluleon
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 164
        • 11
        • 6
        • Send PM

ragazzi sui giornali seri la notizia non c'è...ma si trova solo su siti "di serie B", blog in stile "X Files" et similia
        quindi le cose sono 2:

1)è un fake per attirare click e pubblicità su determinati siti...
        2)è tutto vero ma qualcuno -insabbia- volutamente

però onestamente propendo per la 1

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Send PM

Ci sono anche i documenti ufficiali sul sito dell' FBI, basta prendersi la briga di cercarli. Tempo fa li postai pure su BW
          sigpic

Commenta

• bluleon
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 164
            • 11
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Ci sono anche i documenti ufficiali sul sito dell' FBI, basta prendersi la briga di cercarli. Tempo fa li postai pure su BW

ma l'accaduto non è di qualche ora fa?
            (mi riferisco alla costa rica io)

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da bluleon Visualizza Messaggio

ma l'accaduto non è di qualche ora fa?
              (mi riferisco alla costa rica io)
              babbei, state parlando di cose diverse

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ma dai gary, sembra che qua si parli di omini verdi.
                Neppure le autorità sanno di cosa si tratti ed hanno escluso tutte le piste "verosimili"...è così difficile ammettere che siamo di fronte a qualcosa che non si riesce a spiegare?
                perchè parlare di chupacabras e omini verdi, dov'è la differenza ?!
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

perchè parlare di chupacabras e omini verdi, dov'è la differenza ?!
                  ma sei di coccio? berso si sta spolmonando e gary ripete la stessa cosa come thebestchecco

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88244
                    • 2,220
                    • 2,943
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Però siamo OT, torniamo ai rumori di scoregge che si sentono nell'aria.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88244
                      • 2,220
                      • 2,943
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Cioè, rutti, non so, rumori misteriosi, io dato due spiegazioni, sicuramente non riconosciute dall'FBI.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ma sei di coccio? berso si sta spolmonando e gary ripete la stessa cosa come thebestchecco
                        eh ?! mi parla di chupacabras e mutilazioni animali e mi dice che non sono casi alla " omini verdi ", mentre lo sono.
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

eh ?! mi parla di chupacabras e mutilazioni animali e mi dice che non sono casi alla " omini verdi ", mentre lo sono.
                          ti ha detto, per piu' volte, che non crede minimamente ai chupacabras. ti ha ripetuto piu' volte, che, secondo l'evidenza attuale, semplicemente non si e' in grado di proporre nessuna ipotesi come plausibile. parla di accettazione di mistero (fino a che non verra' svelato dalle autorita' investigative).
                          se non sei d'accordo, rispondigli su quello a tono

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ti ha detto, per piu' volte, che non crede minimamente ai chupacabras. ti ha ripetuto piu' volte, che, secondo l'evidenza attuale, semplicemente non si e' in grado di proporre nessuna ipotesi come plausibile. parla di accettazione di mistero (fino a che non verra' svelato dalle autorita' investigative).
                            se non sei d'accordo, rispondigli su quello a tono
                            ma gli ho già risposto, non c'è bisogno dell'arbitro. sia chupacabras che mutilazioni animali, per come vengono presentate, non sono nient'altro che roba allo stesso livello di marziani omini verdi e alieni fissati con le cose nel culo degli addotti.

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11775
                              • 415
                              • 109
                              • Send PM

ma gli ho già risposto, non c'è bisogno dell'arbitro. sia chupacabras che mutilazioni animali, per come vengono presentate, non sono nient'altro che roba allo stesso livello di marziani omini verdi e alieni fissati con le cose nel culo degli addotti.
                              Tu sei un anticomplottista per fede. Quindi sei tale e quale ad un complottista

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Ma sei mongolo? è la terza volta che scrivo che il chupacabra è un animale mitico. Per l'esattezza, altro non è che una versione attuale del mito millenario del vampiro, presente in quasi tutte le culture... è chiaro?

Le mutilazioni animali invece sono un FATTO di cui attualmente sono ignote sia le modalità attuative che gli autori. Affermare che gli autori sono i satanisti piuttosto che la mafia, gli alieni o un predatore è una mera congettura: non ci sono prove ne in un senso, ne nell'altro. Siamo nel campo dell'ipotetico.

Sarebbe magari interessante capire come un satanista abbia potuto mutilare chirurgicamente una vacca in mezzo alla campagna, senza lasciare traccie della sua opera. La replica standard di BW è "sono stati gli gnomi". Ossia, siccome non so rispondere, la butto in ridere. Personalmente invece, siccome non so rispondere dico semplicemente che non lo so: "è un mistero", appunto.

Meglio di così non saprei come spiegarlo eh...
                                Last edited by bersiker1980; 16-01-2012, 11:19:27.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X