Qualcuno conosce un buon programma per la visualizzazione di grafici di funzioni in 2 e 3D ?...
Grafici di funzioni
Collapse
X
-
MatLab O MappleBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originally posted by bear
MatLab O MappleLast edited by MUSCLEBOY; 30-07-2002, 21:43:49.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Mapple 6 e piu' leggero del matlab pero' non so se lo trovi in rete.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by fabrice79
Cercati l'ultima versione di Derive, nn so quanto occupi ma nn penso molto perchè tempo fa l'avevo scaricata.
Commenta
-
-
Esiste ancora il Derive?!?!Bear
Commenta
-
-
Originally posted by bear
Esiste ancora il Derive?!?!
Commenta
-
-
Se cerchi qui:
troverai anche molto probabilmente il crack.
Commenta
-
-
Originally posted by fabrice79
Se cerchi qui:
troverai anche molto probabilmente il crack.
Commenta
-
Commenta