Evasione fiscale. Sul web la mappa degli evasori! E' giusto segnalarli?
Collapse
X
-
Allora adesso mi posso sbizzarrire!!! Non so da dove iniziare prima!
C'è da chiedersi se le segnalazioni vengono prese davvero in considerazione dalla finanza e si effettuano veramente i controlli.Last edited by mr.pump; 11-01-2012, 15:39:52.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioogni bravo cittadino dovrebbe segnalareOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
bhe io su due piedi sinceramente non saprei chi segnalare, dalle mie parti pure i negozi dei cinesi fanno llo scontrino
sarà che pago tutto con il bancomat (meno che dai cinesi)
prometto che quando e se mi capita segnalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioTi quoto in pieno. Però ora io sono in una situazione un pò curiosa. Devo segnalare un attività che si trova in un luogo che non ha un indirizzo specifico! Nel senso che il luogo dove sorge questa "officina" è una specie di campagna isolata e molto probabilmente il terreno non è nemmeno edificabile (quindi l'immobile è come se non esistesse) o peggio forse è proprio di demanio pubblico il terreno, oltre al fatto che corrente e acqua sono presi a scrocco chissà da dove (non ne ho la certezza assoluta però). Come mi comporto? Che poi fra l'altro fare questa segnalazione è come tappare un buco di uno scolapasta con un dito, perchè di casi ce ne sono parecchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioSo di per certo che numerosissime abitazioni abusive sono regolarmente servite dall'enel, quinti vai tranquillo. Potresti provare a spiegare dove si trova il posto, o mettendo un indirizzo approssimativo incrociando i dati con il genere di attività dovrebbero capire.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe io su due piedi sinceramente non saprei chi segnalare, dalle mie parti pure i negozi dei cinesi fanno llo scontrino
sarà che pago tutto con il bancomat (meno che dai cinesi)
prometto che quando e se mi capita segnalo
Cavolo non capisco come faccia a rimanere tranquillo accetando pagamenti rintracciabili!
A mio parziale scagionamento dichiaro sinceramente che mi sono dimenticato di chiedergli la ricevuta/fattura perchè ero abbastanza alticcio , ma il giorno dopo a mente lucida e soprattutto vedendo la ricevutina della carta di credito mi ha roduto e non poco il culx non avergli chiesto la ricevuta!!!
P.s. Cercate di far rimanere "pulito" il thread in quanto preferirei rimanga aperto in caffetteria!Last edited by diavolettoroma81; 11-01-2012, 17:18:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl ristorante di cui parlavo nel mio primo post e che dopo 3 cene in un anno ancora non mi ha fatto la sua prima ricevuta fiscale, ha ricevuto da me il compenso SEMPRE tramite carta di credito MAI in contanti!
Cavolo non capisco come faccia a rimanere tranquillo accetando pagamenti rintracciabili!
A mio parziale scagionamento dichiaro sinceramente che mi sono dimenticato ha chiedergli la ricevuta/fattura perchè ero abbastanza alticcio , ma il giorno dopo a mente lucida e soprattutto vedendo la ricevutina della carta di credito mi ha roduto e non poco il culx non avergli chiesto la ricevuta!!!
P.s. Cercate di far rimanere "pulito" il thread in quanto preferirei rimanga aperto in caffetteria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiohttp://www.tgcom24.mediaset.it/crona...po-reale.shtml
Qui il link del famoso sito per segnalarli.
Io un ristorante l'ho segnalato (mi sono sentito molto Thetongue noto segnalatore di Bw )
***** in un anno ci sono andato 3 volte MAI una ricevuta!!!
Nessuno penso che ti punti la pistola.. per farti cenare e prenderti i soldi e basta no?
Chiedete.. e vi sarà data... la ricevuta o fattura o scontrinoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNon vedo dove sia il problema. Vai a cena fuori, ti fai fare il conto e ti fai dare la ricevuta. Se non te la fa' subito.. gliela chiedi. Punto. E paghi con la carta
Nessuno penso che ti punti la pistola.. per farti cenare e prenderti i soldi e basta no?
Chiedete.. e vi sarà data... la ricevuta o fattura o scontrino
Commenta
-
Commenta