Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
Evasione fiscale. Sul web la mappa degli evasori! E' giusto segnalarli?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioesiste una cooperativa a roma che ha il pos e ti lascia lo scontrino, ma hanno pochissimi mezzi. quelli del 3570 ti lasciano un foglietto che non ha copia carbone, quindi è come se non ci fosse. una volta ho ricevuto anche una finta ricevuta fiscale.
è ora che sta cosa cambi perché è ridicola. si rendono i pos a costo zero e tutti i quelli che ricevono pagamenti devono avere la macchinetta, anche l'edicola: voglio comprare il sole con il bancomat questa è civiltà (finché non arriverà il chip sottopelle, si intende).TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Nel senso che ti prendono per buone pure quelle finte o che ti danno vere ricevute?
Ma come al solito posso essere sfigato io, Firenze essendo più turistica avrà pure più controlli.
Appunto, cancelliamole direttamente queste licenze (boooooooooom guerra civile).
La licenza non è solo una questione economica, ti garantisce una concorrenza limitata, è un preciso interesse dei tassisti fare in modo che ci siano meno licenze possibili, e che costino care, perché puoi sempre rivenderla.
Ma poi parliamoci chiaro Destino tutti abbiamo i nostri cazzi, e nessuno si è mai compenetrato nella mia o nella tua situazione.
Quando hanno messo il regime dei minimi al 5% non ho provato a bloccare montecitorio, e se l'avessi fatto mi avrebbero detto che frenavo la ripresa economica e la nascita di nuove aziende.
Hai ragione.. tutti abbiamo i ns cazzi, tassisti compresi.
NB: non sono un tassista ma oguno difende il suo, il mio è un discorso generale.
---------- Post added at 18:06:35 ---------- Previous post was at 18:04:06 ----------
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi cosa facciam , lasciamo che i tassisti continuino a guadagnare cifre assurde, che sta cosa deve finire mi pare sia abbastanza chiaro da anni, quindi ho uno ha gia ammortizzato la spesa, oppure se ha appena acquistato la licenza è stato poco avveduto
Ragazzi.. ma se toccasse a voi, che fareste eh?
No perchè.. sono proprio curioso!
Tu.. a battuta (spero per te), hai detto che fai il Pro Ifbb e se da domani il tuo "orticello" venisse intaccato che faresti?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNon so se a Firenze fanno più controlli.. ma monto in taxi anche a Milano e.. mai avuto problemi, veramente.
Hai ragione.. tutti abbiamo i ns cazzi, tassisti compresi.
NB: non sono un tassista ma oguno difende il suo, il mio è un discorso generale.
---------- Post added at 18:06:35 ---------- Previous post was at 18:04:06 ----------
Io gli sequestrerei anche il taxi!!
Ragazzi.. ma se toccasse a voi, che fareste eh?
No perchè.. sono proprio curioso!
Tu.. a battuta (spero per te), hai detto che fai il Pro Ifbb e se da domani il tuo "orticello" venisse intaccato che faresti?
Poi si sà che se è stanco invece di fare un 3x12 evade 2 reps e finisce l'esercizio in 3X10 si sàsigpic
Commenta
-
-
Io se fossi un tassista mi incazzerei di brutto e farei esattamente le stesse cose che fanno loro (investire in 300.000 euro di licenza che domani viene svalutata è come aver comprato un appartamento e non poterne usufruire ne vendere).
In ogni caso credo che la liberalizzazione sia corretta ed una cosa giusta non può fermarsi perchè qualcuno ci rimette, altrimenti nessuna norma sarebbe mai applicabile, "ubi maior minor cessar".
Certo un aiuto/agevolazione a questi poveri disgraziati (perchè in effetti lo sono proprio se le cose vanno avanti così) lo considererei giusto e doveroso, considerando la cifra pro capite investita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodestino ti vengo incontro, lasciamo le licenze però portiamo le tariffe dei taxi a media europea
---------- Post added at 18:15:12 ---------- Previous post was at 18:14:31 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCRIPV in quanto PRO IFBB evade già in integratori e magnesio
Poi si sà che se è stanco invece di fare un 3x12 evade 2 reps e finisce l'esercizio in 3X10 si sàTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomettiamo che ad oggi, sia possibile aver un barbiere ogni 5000 abitanti e si facessero pagare 50€ a taglio, cosa facciamo lasciamo la situazione com è o liberalizziamo?
Prima c'erano dei limiti.
Esempio: un fornaio non poteva aprire a meno di 500mt da un altro (numeri messi a caso).
Adesso ci potrebbe essere una strada.. piena di fornai!!
In questo modo lo Stato.. guadagna lo stesso, anzi.. di più!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioviewer, il 99% dei tassisti non ha preso la licenza l altro ieri è
Commenta
-
-
mi piacerebbe vedere chi parla ora, se avesse un mutuo sulle spalle per pagare 200k euro di licenza, con voltura fatta da un notaio (e relative tasse pagate allo stato) e gli dicessero che il suo pezzo di carta non vale piu nulla cosa farebbe...boh, qui mi sembra che si parli per invidia o per complessi. è come se si cambiassero le regole di un gioco mentre si sta giocando. molti tassisti hanno comprato direttamente dal comune....
se io fossi un taxista entrerei in parlamento col taxi altrochè...
Commenta
-
-
ma mica è la prima volta che si prova, se anche stavolta non passa, tu l ha compreresti una licenza a 300000€ che poi le cifre non son quelle è. mi pare chiaro che prima o poi verranno liberalizzate
---------- Post added at 18:21:11 ---------- Previous post was at 18:20:37 ----------
ma mica è la prima volta che si prova, se anche stavolta non passa, tu l ha compreresti una licenza a 300000€ che poi le cifre non son quelle è. mi pare chiaro che prima o poi verranno liberalizzate
Commenta
-
Commenta