I miei genitori sono divorziati.....quindi vivo solo con mia mamma e quindi un solo stipendio per tutti e due...non va bene questo allora!
Militare
Collapse
X
-
la cosa e' un po' complicata.....ora ti spiego...
prima cosa...tu lavori?hai un posto in regola con tanto di busta paga?
se e' cosi' in casi del tutto particolari devi andare al ministero della difesa...ufficio leva e documentargli il tuo caso..
poiche pero' e' facile ,molti potrebbero dire cazzate dicendo per esempio che la propria madre non lavora(invece lo fa')..e ottenere cosi' l'esonero dalla leva per i motivi di prima,xche' x legge potrebbero dirti di vendere la casa dove abitate con tua madre e cosi' si risolverebbero i problemi finanziari
quindi l'unica cosa e' andare al ministero e portargli le docomentazioni esatte x l'esonero...quindi contratto di divorzio,rate del mutuo...
(pero' possono dirti,dal momento che devi pagare il mutuo hai anche una casa quindi non dovresti avere problemi finanziari!)
....busta paga ecc ecc...
di + non so' dirti...spero di esserti stato utile
che storia del *****!
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
la cosa e' un po' complicata.....ora ti spiego...
prima cosa...tu lavori?hai un posto in regola con tanto di busta paga?
se e' cosi' in casi del tutto particolari devi andare al ministero della difesa...ufficio leva e documentargli il tuo caso..
poiche pero' e' facile ,molti potrebbero dire cazzate dicendo per esempio che la propria madre non lavora(invece lo fa')..e ottenere cosi' l'esonero dalla leva per i motivi di prima,xche' x legge potrebbero dirti di vendere la casa dove abitate con tua madre e cosi' si risolverebbero i problemi finanziari
quindi l'unica cosa e' andare al ministero e portargli le docomentazioni esatte x l'esonero...quindi contratto di divorzio,rate del mutuo...
(pero' possono dirti,dal momento che devi pagare il mutuo hai anche una casa quindi non dovresti avere problemi finanziari!)
....busta paga ecc ecc...
di + non so' dirti...spero di esserti stato utile
che storia del *****!
Commenta
-
-
Effatelo sto ***** di militare che vi fa crescere le palle!!
Eppoi è una esperienza che vi resta.
Ma adesso non è di 10 mesi? eppoi non vi avvicinano con facilitàa casa?
dai che adesso è un'altra storia
Ai miei tempi, 20 anni fa.....
vabbè, sarà per un'altra volta.
ciao
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
non ce ne frega un c*** dei tuoi tempi! scherzo
comunque ha ragione ippo....io devo ancora farlo ma non mi dispiace farlo,l'hanno fatto gli altri perche' non devo farlo io?!sara' pure una rottura ma gli amici che si fanno al militare rimangono per tutta la vita!
e pensare che prima era molto peggio come dice ippo!
Commenta
-
-
Cazzate!
A me è stato fatto un contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi per riuscire a non farmi fare il milite.
Non sono raccomandato e abbiamo 3 stipendi in casa.
La cosa però è poco conosciuta, infatti il mio datore di lavoro ha dovuto fare 2000 telefonate ai vari ministeri, area 51, nasa.....Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Commenta
-
-
non ce ne frega un c*** dei tuoi tempi! scherzo
comunque ha ragione ippo....io devo ancora farlo ma non mi dispiace farlo,l'hanno fatto gli altri perche' non devo farlo io?!sara' pure una rottura ma gli amici che si fanno al militare rimangono per tutta la vita!
e pensare che prima era molto peggio come dice ippo!
Per me se uno non ha problemi in famiglia ecc. il militare e' un'esperienza da fare assolutamente!Gli amici che mi son fatto erano amici che non dimentichero' mai.All'inizio e' dura ma poi ci si diverte un sacco e in un certo senso si impara ad arrangiarsi.A settembre cerchero' di tirare insieme i miei fratellini e le mie raspe che abitano qui al nord (che pero' non ho ancora da rivedere)e di fare una bella serata insieme.Non dimentichero mai nemmeno i miei amici del sud e centro Italia spero di rincontrarne alcuni.Scusate il divagamento nostalgico ma non ho resistito...Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
l'unica cosa che posso dirti e' che nella vita i problemi non finiscono mai....si deve avere la forza di superarli!!...e poi lo sai,c'e' molto di peggio nella vita!fatti forza che alla fine una soluzione si trovera'
ti auguro buona fortuna!!
Commenta
-
-
Il militare puoi evitarlo solo se ti fai ingaggiare da una grossa società(es.S.P.A,università,ecc.) a prescindere dalla tua condizione familiare.Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Originally posted by kaio
Il militare puoi evitarlo solo se ti fai ingaggiare da una grossa società(es.S.P.A,università,ecc.) a prescindere dalla tua condizione familiare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta