Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ristorante sull'appia truffa sulla ricevuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sicuramente il tipo avrà pensato:" Mo spillo 8€ a questo tipo che sicuramente non vorrà fare una figuraccia con la morosa, poi male che vada mi scuso".. io non gli avrei mai dato la soddisfazione, se tutti facessero come lui chissà dove la finiremmo. Può anche darsi che abbia sbagliato ()


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      allora domenica vado al ristorante , molto signorile bella sala d'esposizione, prendiamo due primi (2 risotti al radicchio 10 erui al piatto), io una bistecca ai ferri (16 euro) la mia tipa una cotoletta alla bolognese (9 euro) un'acqua e un vinello da 375 ml bianco (8 euro e nemmeno ci ha portato la carta dei vini tacci sua), andiamo a pagare alla cassa e il cameriere ci scorta dettando davanti a noi per fila e per segno quello che avevamo preso (non ha commesso nessun errore), il conto è venuto 63,5 euro e noin mi lamento del prezzo , che cmq per due primi e due secondi è alto, ma del fatto che porca miseria ci ha battuto delle cose che noi non avevamo preso e guarda caso, se pur trattandosi di un errore, ma non credo perchè il camerire glielo ha dettato davanti a noi e lui batteva le portate li per li, non c'era nulla che costasse di meno...
      il mio ragionamento era come si fa a fare errori su 3 piatti quando il cameriere gli ha dettato le pietanze li per li davanti a noi e non è che poi ha sbagliato con cose che costavano meno ma sempre con piatti che costavano di più, me ne sono accorto subito, in totale ci ha solato 8 euro, sinceramente ero cosi infastidito che non mi andava nemmeno di tornare indietro per 8 euro,la cosa che mi ha fatto girare è che era una persona distinta sui 65 anni che fa quel lavoro da 40 anni e arriva a solare una coppia di giovanotti per 8 euro, non capisco come sia possibile una cosa del genere.
      fatto sta che gli ho lasciato 8 euro e ho deciso che non ci andrò mai più anche se il locale è bello si mangia bene e il servizio è buono ma commercianti del genere non meritano il prestigio che le persone gli danno.
      Il costo non mi sembra alto, mi sembra che si spende poco.
      Io glie lo avrei detto però, mi piace vedere la faccia di uno che fa una figura di merda e poi ti chiede scusa...... o.... se c'era un equivoco, l'avresti chiarito.



      Commenta


        #18
        Bastava avere la ricevuta.

        Con la ricevuta in mano (ed ovviamente sicuro di quello che hai letto), chiami la guardia di finanza.

        Incredibilmente diventerà assai più attento.

        Cmq cameriere che sbraita quel che hai preso al cassiere? Mamma mia, scuola Borgogna?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎