Anvedi questo....
Collapse
X
-
Strano che non abbiate fatto battute su Mister X.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Pero' ganzo:e' alto 1,62 m ,pesa 89 kg e dice di avre un fisico massiccio...ah ah ah che simpatico!!Poi non e' truzzo no,la catena d'oro gli si impiglia nei peli della pancia...un folle.
Voto zero per questo pazzo....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Un pazzo!
ok...foto inviata(con parrucca bionda e rossetto)...vizi:compilati.....ora speriamo che mi sposi...che poi col mio annuale da 180 cuzzoni proteine e creatina per tutti:cool:___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta