Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La separazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio

    Però dai, neanche hai una donna e già pensi al divorzio...

    Direi che fa bene a pensare al divorzio prima del matrimonio

    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    ti racconto un esempio:
    io conosco uno che è divorziato da 8-9 anni e deve sostentere la moglie con circa 400€ al mese nonostante non abbiano figli pensa un pò,lei ha anche un altro !
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #17
      .
      Last edited by laplace; 10-06-2020, 21:46:14.

      Commenta


        #18
        il prezzo di mercato, si vende quando possibile. ti perdi in un bicchier d'acqua lapide, ho detto il trash cosa penso di te

        Commenta


          #19
          C'è la separazione consensuale, ed i coniugi si accordano per spartirsi le proprietà, o quella giudiziale, dove a qualcuno viene affibbiata la colpa della separazione.
          Il coniuge economicamente più debole può sempre chiedere l'assegno di mantenimento, anche se lavora, sarà poi il giudice a valutare l'opportunità o meno di questo assegno.
          Sembra assurdo ma la discriminante è il tenore di vita, e non la banale sussistenza.

          Chiaramente non può richiedere l'assegno chi è causa della separazione giudiziale.
          Inoltre restano i diritti di successione del coniuge, con relativa eredità.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #20
            Se non è passata alla parte più debole (reddito) la separazione con addebito, la parte più forte (reddito) deve garantire lo stesso tenore di vita a quella debole per tutta la vita, fino a che vengano contratte nuove nozze dalla parte debole (diritto al mantenimento).
            In ogni caso, sono salvi i diritti agli alimenti per entrambi i coniugi, deboli e forti, anche se giudicati con sentenza addebitata.
            Beni in comunione vengono separati.
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #21
              Io voglio il cane.



              Commenta


                #22
                L'omo ci rimette sempre amico.....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  io il tappeto che abbiamo messo in sala, con quello che lo abbiamo pagato....



                  Commenta


                    #24
                    cmq lapide, ammesso che tu abbia da perderci, vai per l'opzione blindata e basta (a parte separazione di beni, include intestare in nuda proprieta' immobili a tua mamma tipo). ecco, leggi: http://www.bodyweb.com/threads/17837...zione+blindata

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎