.
La separazione
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi spiegate una cosa...se due persone sono sposate e una delle due decide di lasciare l'altro, cosa ha da rimetterci se sono entrambi indipendenti a livello economico?
Attendiamo comunque qualche avvocato (o da qualche divorziato, o da qualche avvocato divorziato) che ne sa sicuro di più.
Però dai, neanche hai una donna e già pensi al divorzio...
-
Io personalmente non capisco perchè il mantenimento della parte "forte" debba durare tutta la vita. Mi sembrerebbe sensato rapportarla alla durata del matrimonio.
Es. siamo stati sposati 5 anni -> ti "mantengo" per 5 anni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Una volta su forum, ok sono cazzate e probabilmente è tutto montato, c'era il caso di un uomo che guadagnava sui 1000 al mese o un po' meno ed era separato dalla moglie. Questa lo aveva chiamato in causa perchè il marito non prevedeva al sostentamento del loro cane e pretendeva dunque delle crocchette di marca, alla fine il marito è stato costretto xxxxxxxxxxxxxxxx più di 100 euro al mese per le crocchette, in più di quello che doveva già dare... in pratica doveva vivere con 500 euroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi spiegate una cosa...se due persone sono sposate e una delle due decide di lasciare l'altro, cosa ha da rimetterci se sono entrambi indipendenti a livello economico?
io conosco uno che è divorziato da 8-9 anni e deve sostentere la moglie con circa 400€ al mese nonostante non abbiano figli pensa un pò,lei ha anche un altro !
Commenta
-
Commenta