Principi Della Fisica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    Principi Della Fisica

    - UN FASCIO DI ELETTRONI CHE ATTRAVERSA UNA VASCA DA BAGNO FA SCATTARE IL CONTATORE DELLA LUCE IN TUTTO IL CONDOMINIO.

    - UN SUONO SI PROPAGA NELLO SPAZIO AD UNA VELOCITA' INFERIORE A QUELLA DEI CANI CHE VI STANNO CURRIANDO

    Questa è bellissima:

    - UN CORPO CHE VIAGGIA NEL VUOTO ASSOLUTO, CON MOTO RETTILINEO UNIFORME, DOPO UN PAIO DI ORE COMINCIA A CACARSI IL *****
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    bella l'ultima...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      che minchiata.


      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4

        Commenta

        • bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

          #5
          E la zampata al computer e' il principio fondamentale dell'elettronica....
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          Working...
          X