If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fino a Gennaio stavo con una ragazza con la quale decisi di tagliare; ora lei stà con un'altro e si è fatta mettere incinta. ma il problema è che solo adesso mi rendo conto di quanto la amo davvero.
Brutta storia.
Ma avevate deciso di comune accordo di separarvi, oppure la scelta fu principalmente di uno di voi due ?!?
Il tipo con cui sta ora che ne pensa della notizia !?
Comunque, spero si tratti solo di una crisi passeggera.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Sergio Se hanno deciso di tenere il bambino dimentica caro mio, cambia strada o sono dolori se torni su a pensarci... Dimentica !!
Originally posted by Sergio Se hanno deciso di tenere il bambino dimentica caro mio, cambia strada o sono dolori se torni su a pensarci... Dimentica !!
Amico mio, se aspetta un figlio con l'altro, molto probabilmente sta bene con lui (non è sempre così...), il mio consiglio è di metterti il cuore in pace, anche perchè realmente, cosa potresti fare?
Dai sù...
Roberto.
Beh ci lasciammo dopo una grossa litigata e decisi che non la volevo più sentire..
Lei faceva di tutto(poverina) per risentirmi, ma io la mollai definitivamente..
Ieri mentre ero a mangiare con mio padre, stavamo scherzando come al solito e prendevamo per il culo un pò di persone, quando mi dice
-:Sai l'Elisa è incinta!!-:
Ho sentito una scossa tremenda.Mi son sentito malissimo.
Adesso devo trovare un modo per vederla.. devo capire! anche perchè sento che devo proteggerla.
Originally posted by arabafenice Molto probabilmente sei solo al momento e questa notizia ha scosso più il tuo senso di possesso che non magari il tuo amore.
Se invece sei con qualcuna credo sia solo un po' di gelosia residua.
Come mai proprio adesso?
Da gennaio non hai sentito la sua mancanza, adesso che vedi che un altro ha più di ciò che hai avuto tuo, esci pazzo...
pensaci...
Se tu l'avevi lasciata a gennaio e stavi a cena con tuo padre a scherzare senza minimamente pensare a lei possibile che la notizia che è incinta ti abbia fatto riaffiorare l'amore????
Secondo me non è amore altrimenti saresti stato male da gennaio ad oggi ed avresti fatto qualche cosa per tornare indietro e riconquistarla.
Poi da cosa dovresti proteggerla, se è incinta ed è innamorata del suo uomo sta passando uno dei momenti più belli della sua vita....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Se tu l'avevi lasciata a gennaio e stavi a cena con tuo padre a scherzare senza minimamente pensare a lei possibile che la notizia che è incinta ti abbia fatto riaffiorare l'amore????
Secondo me non è amore altrimenti saresti stato male da gennaio ad oggi ed avresti fatto qualche cosa per tornare indietro e riconquistarla.
Poi da cosa dovresti proteggerla, se è incinta ed è innamorata del suo uomo sta passando uno dei momenti più belli della sua vita....
Conan
Lascia stare Elisa, non la ami, sei solo "invidioso" del fatto che lei ora stia bene mentre tu magari da gennaio non hai trovato più una persona che ti piaccia.. attento, non idealizzarla, cambia approccio.
Non farti fregare da queste forti emozioni ma sii contento per lei... casomai trovatevi per una pizza tra vecchi amici e senti come sta lei: se si dimostra felice con suo nuovo uomo allora è meglio che ti guardi intorno, ci sono così tante belle ragazze...
Originally posted by akillez
Ieri mentre ero a mangiare con mio padre, stavamo scherzando come al solito e prendevamo per il culo un pò di persone, quando mi dice
-:Sai l'Elisa è incinta!!-:
Ho sentito una scossa tremenda.Mi son sentito malissimo.
Adesso devo trovare un modo per vederla.. devo capire! anche perchè sento che devo proteggerla. [/B]
minchia,ma tuo padre fa lo psicologo?una notizia cosi' data a pranzo e a bruciapelo?io sarei morto all'istante.
Grazie ancora per il vostro appoggio morale.
Un emozione così forte non lo avevo mai provato, soprattutto è un qualcosa che ti colpisce. Aspetto ancora domani, perchè devo capire bene cosa provo.Si è vero sento come se qualcuno mi avesse tolto una mia porprietà.Sono ancora confuso!
Il lato positivo è che almeno mi è ritornata la voglia di stare a dieta!.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta