Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, mi presento

    Salve a tutti sono Angelo ho 23 anni e vivo in una cittadina in provincia di palermo.
    Son finito qui per caso, praticamente stavo cercando un sito dove acquistare le proteine,
    premettendo il terrore di acquistare una cosa per un altra, cercavo delle recensioni sui siti ed eccomi quà.
    Come ho avuto modo di vedere voi utilizzate un sito per acquistare integratori e volevo sapere se fosse
    sicuro e le proteine della qualità descritta.
    Vado in palestra da un annetto e vorrei trovare delle persone di fiducia che mi sappiano consigliare su dubbi e varie perplessità.

    Sperando di poter creare un buon rapporto di amicizia.

    Saluti Angelo

    #2
    ciao e benvenuto

    Commenta


      #3
      ciao,piacere..hai mai acquistato da musclenutrition,com? se si me lo consigli?

      Commenta


        #4
        E un sito semplicemente straordinario ( oltre che essere lo sponsor del forum )
        La maggior parte degli utenti del forum acquista su musclenutrition per via della serietà e dei prezzi. se vuoi risparmiare e andare sul sicuro senza prodotti perso o in ritardo allora compra da loro
        hanno anche una bella varietà di prodotti, i marchi più noti, ed alcuni che hanno in esclusiva.

        Fai un giro e guarda i prezzi ( quelli retail, e i prezzi scontati con il quale vendono il prodotto ) vedrai che conviene

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎