Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunci Vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Annunci Vari

    -Animali di qualsiasi tipo, vendo o ve li uccido anche a gratis.

    -Arricettasi persone sotto con motofurgone, scopo assicurazione. No perditempo!

    -Astrochiromante diplomata con corso di formazione della Regione Campania predice futuro o effettua pulizie delle scale e finestroni dei palazzi a prezzi interessanti.

    -Automobile con la scritta Guardia di Finanza, vendesi. Identica a una vera:Affarone!!!



    #2
    - Camorrista impartisce lezioni private di guida sportiva. No principianti.

    -Finanziamenti a tasso modico, mutui agevolati e leasing con cessioni di un quinto dello stipendio o del nucleo familiare.

    -Impiegato 42enne belli occhi, no peloso, amante anal-piss-oral-incesting cerca lesbico max 71ene amante di sado-animal-spugnetting disposto a viaggiare con freno a mano in culo. No magistrati.

    -Vecchi e vecchie, compro. No documenti


    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      DALLA CINA COL TRERRUOTE

      La nobile principessa Yò Yò è stata rapita da un feroce Samurai mentre stava lavando le scale del portone. Kiò-Kiò, il suo promesso sposo, come lo viene a sapere senza dire nè a nè b va subito al Brico Center e si compra il coltello per tagliare la lanavetro.
      Poi, dopo essersi vestito come a un cretino, si reca dallo shogun per giurare vendetta, soltanto che lo shogun stava dormendo e avendolo fatto sbandare da dentro al meglio del sonno si sveglia storto ed ordina alle guardie di tagliare il sacchetto delle palle a Kiò Kiò. Questi per la paura comincia a scappare a tipo lambretta finchè non giunge in un santuario dove incontra un monaco tibetano (Pasquale Bifone) che gli insegna la tecnica segreta del "Pugno del Camionista".
      Dopo mesi di preparazione in un circoletto E.N.A.L.C. Kiò Kiò è pronto per vendicarsi e si reca al castello del feroce Samurai dove ingaggia un tremendo combattimento con i parcheggiatori tossici che andavano trovando comunque la mille lire anche se Kiò Kiò era andato a piedi.
      Alla fine del film la principessa, che comunque già era diventata zoccola, lo manda affanculo e gli dice che lei vuole rimanere al castello col samurai che perlomeno sta bene a soldi e non tiene il ********. Kiò Kiò se ne torna al paesiello morto di scuorno e la sera stessa per sfregio uccide senza motivo un viecchio che stava per i cazzi suoi.

      Commenta


        #4
        tagliatela meglio la roba che prendete

        Commenta


          #5
          Originally posted by Steel77
          tagliatela meglio la roba che prendete
          il bello è che questo effeto glielo da la cocacola!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎