Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spero che questa crisi...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non pagar tasse e' reato

    E' anche per colpa degli evasori se i poveri ''scemi'' che le pagano vengono ulteriormente spremuti

    io penso che:

    sei in italia? le paghi

    sei convinto che i tuoi soldi andranno a finire ovunque tranne che dove necessario? te ne vai via dal bel paese

    in caso contrario paghi con gli interessi oppure carcere


    cio' non toglie che ad esserne colpiti son sempre i meno agiati economicamente...infatti dovrebbero prima far il culetto ai grandi evasori, e poi dedicarsi alle altre ''caste''


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Non pagar tasse e' reato

      E' anche per colpa degli evasori se i poveri ''scemi'' che le pagano vengono ulteriormente spremuti

      io penso che:

      sei in italia? le paghi

      sei convinto che i tuoi soldi andranno a finire ovunque tranne che dove necessario? te ne vai via dal bel paese

      in caso contrario paghi con gli interessi oppure carcere


      cio' non toglie che ad esserne colpiti son sempre i meno agiati economicamente...infatti dovrebbero prima far il culetto ai grandi evasori, e poi dedicarsi alle altre ''caste''
      guarda sui grandi evasori sono daccordo...per quanto riguarda il resto un pò meno, ti devi mettere nei panni di un commerciante che sia una grande azienda che un piccola.
      se le cose vanno male (anche per colpa delle tassazioni in final dei conti sono il 60% e passa dell'incasso) a rimetterci la testa sono anche i dipendenti.se il lavoro mi è calato e tenere un dipendente mi costa un botto tra tutte le spese totali dov'è che vado a tagliare per prima cosa? licenzio!
      uno stato merita di aver le tasse pagate quando ti da quello che le persone meritano e ti mette in condizione di guadagnare, tu non mi puoi chiedere mila tot quando quadagno cento tot., non te li posso pagare, e poi scusa che le aziende lavorono e aprono solo per pagare i buffi dello stato, parliamoci chiaro a me questi sembrano discorsi da dipendenti che non sanno cosa sono le spese di una azienda piccola, tutti capaci a parlare ma quando cè da pagare qualche cosa VUM! tutti che tirano indietro le manine....basta generalizzare sono discorsi stupidi quelli sulle tasse fatti in questa maniera....le tasse vanno pagate quando uno stato tutela i propri cittadini a livello economico, ma qui è chiaro che stanno rubando alla grande.
      bisogna prendersela con chi va in giro in ferrari e dichiara 6000 euro di guadagno l'anno, non quei poveri cristi che lavorano dalla mattina alla sera nelle piccole aziende che sono la vera anima del commercio, come quel povero disgraziato di catania 20 e passa anni di commercio a 47 anni causa debiti (equitalia ecc...) non sapeva più come pagarli si è ammazzato...e lo sai quanti suicidi cosi avvengono tutti i giorni e nessuno lo dice 4000 nel 2011 in italia....
      in un momento di crisi hanno voluto trovare il capro espiatorio "gli evasori!" quando in realtà basta un semplice sguardo in giro ma proprio una cazzata: lavori stradali (e questo mi è stato detto da un ingeniere edile che lavora alla ricostruzione e manutenzione raccordo anulare), dove ci dovrebbe mettere mano una volta ce la mettono 3 e 3 aziende diverse,e il costo quasi triplica, infrastrutture, appalti e lavori e progetti in corso da decenni come la costruzione della metro C di roma in corso e ferma da 15 lunghissimi anni la scusa è che ci sono dei reperti romani mavaccagareeeee va!
      non abboccate sempre a quello che vi dicono i telegiornali la realtà e che qui dovremo andare a montecitorio in 100000 persone entrare e non chiedere di parlare ma picchiare, sequestrare e minacciare perchè quel che si poteva fare si è fatto tutto il resto di pacifico e inutile...
      pensa dopo la bomba piazzata a equitalia e altre cosette pensa sentivo in radio che la regione lazio si vuole dissociare da equitalia e creare un proprio organo di riscossione meno aggressivo...comincio a pensare che la calma è la virtù degli illusi
      sigpic

      Commenta


        #33
        da meta' in poi condivido

        certo che prima bisogna dar la caccia ai grandi evasori e posso capire il muratore che si spacca la schiena e che paga ancora lo stato dopo un po' si stufi nel veder che quest'ultimo non fa niente per tutelarlo economicamente


        Pero' se tu non paghi vai a gravare sugli altri...e come espresso nel messaggio precedente, seppur banale, se non condividi te ne vai in posti migliori come altri utenti hanno fatto.

        da qualche parte i soldi bisogna tirarli fuori, non si puo' marciare a montecitorio ed esser, pero', dalla parte del torto.



        ora ti faccio un altro discorso stupido

        siamo alla cassa per pagar una bottiglia di birra a testa...il primo se ne va via senza pagare e la passa liscia, il secondo paga, il 3 ed il 4 se ne vanno a loro volta..ora, chi melo fa fare di pagare?
        cio' non toglie che non fosse stato per lo stronzo per primo davanti alla cassa, probabilmente avremmo pagato tutti.
        il punto e' che in quella situazione il limite tra onesto e scemo(per chi e' ancora in fila e deve pagare) e' molto sottile

        poi, visto che il chioschetto e' in perdita, la volta dopo aumenta il prezzo delle birre...e via con la tiritera.

        e' vero, lo stato dovrebbe tutelare al meglio le medio e piccole imprese...ma la domanda e' sempre la stessa, con che soldi?


        ho usato la seconda pers sing ma e' un discorso generico, non mi riferisco a te (di cui tra l'altro ,e giustamente, non so niente)



        detto questo brucerei vivi il 90%dei perlamentari ..ma son talmente tanti che non so se bastrerebbe la benzina (visto che, tra l'altro, son ulteriormente aumentati i prezzi...tanto per cambiare)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          guarda sui grandi evasori sono daccordo...per quanto riguarda il resto un pò meno, ti devi mettere nei panni di un commerciante che sia una grande azienda che un piccola.
          se le cose vanno male (anche per colpa delle tassazioni in final dei conti sono il 60% e passa dell'incasso) a rimetterci la testa sono anche i dipendenti.se il lavoro mi è calato e tenere un dipendente mi costa un botto tra tutte le spese totali dov'è che vado a tagliare per prima cosa? licenzio!
          uno stato merita di aver le tasse pagate quando ti da quello che le persone meritano e ti mette in condizione di guadagnare, tu non mi puoi chiedere mila tot quando quadagno cento tot., non te li posso pagare, e poi scusa che le aziende lavorono e aprono solo per pagare i buffi dello stato, parliamoci chiaro a me questi sembrano discorsi da dipendenti che non sanno cosa sono le spese di una azienda piccola, tutti capaci a parlare ma quando cè da pagare qualche cosa VUM! tutti che tirano indietro le manine....basta generalizzare sono discorsi stupidi quelli sulle tasse fatti in questa maniera....le tasse vanno pagate quando uno stato tutela i propri cittadini a livello economico, ma qui è chiaro che stanno rubando alla grande.
          bisogna prendersela con chi va in giro in ferrari e dichiara 6000 euro di guadagno l'anno, non quei poveri cristi che lavorano dalla mattina alla sera nelle piccole aziende che sono la vera anima del commercio, come quel povero disgraziato di catania 20 e passa anni di commercio a 47 anni causa debiti (equitalia ecc...) non sapeva più come pagarli si è ammazzato...e lo sai quanti suicidi cosi avvengono tutti i giorni e nessuno lo dice 4000 nel 2011 in italia....
          in un momento di crisi hanno voluto trovare il capro espiatorio "gli evasori!" quando in realtà basta un semplice sguardo in giro ma proprio una cazzata: lavori stradali (e questo mi è stato detto da un ingeniere edile che lavora alla ricostruzione e manutenzione raccordo anulare), dove ci dovrebbe mettere mano una volta ce la mettono 3 e 3 aziende diverse,e il costo quasi triplica, infrastrutture, appalti e lavori e progetti in corso da decenni come la costruzione della metro C di roma in corso e ferma da 15 lunghissimi anni la scusa è che ci sono dei reperti romani mavaccagareeeee va!
          non abboccate sempre a quello che vi dicono i telegiornali la realtà e che qui dovremo andare a montecitorio in 100000 persone entrare e non chiedere di parlare ma picchiare, sequestrare e minacciare perchè quel che si poteva fare si è fatto tutto il resto di pacifico e inutile...
          pensa dopo la bomba piazzata a equitalia e altre cosette pensa sentivo in radio che la regione lazio si vuole dissociare da equitalia e creare un proprio organo di riscossione meno aggressivo...comincio a pensare che la calma è la virtù degli illusi
          Le tasse vanno pagate perchè la legge dice che lo devi fare; se non lo fai ti assumi le tue responsabilità. In America, per dire, finisci al gabbio.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            per il punto 5 ti straquoto, se fate un salto in giappone vedete come sono diverse le cose, pare che la voglia di lavorare la prendono a colazione per quanto sono efficienti in ogni campo! dalla pulizia delle strade(puliscono continuamente le foglie sui marciapiedi anche mentre ne stanno cadendo altre due milioni contemporaneamente) ai commessi nei negozi etc etc
            per la crisi non me ne intendo, per il giappone ti quoto: all'epoca dello tsunami l'azienda giapponese con cui collaboriamo ci inviò una mail di scuse invitandoci ad attendere la merce perchè, nonostante la zona in cui sorge il loro stabilimento non fu toccata dal disastro, scelsero, in tempi brevissimi, di spegnere tutte le luci e tutti i macchinari al fine del risparmio energetico nazionale..questo, grosso modo, il contenuto della mail

            Commenta


              #36
              Ragazzi chiudo questa discussione perchè ce n'è già una sullo stesso argomento

              ca..o è iniziato bene l anno ma ***** .......demonio ore 6 torno da ballare lasciamo le ragazze accompagno un amico e mi faccio consigliare un bar ,, mi indica un bar vicino casa sua mmmaa gli dico nn mi sembra buono nono vai vai è tranquillo va sempre la polizia i carabinieri è tranquillo vado un cornetto e un capuccino
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎