io non mi aspetto nulla,pronto al peggio,mi sembra la cosa più sensata
2012,propositi cosa vi aspettate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio non mi aspetto nulla,pronto al peggio,mi sembra la cosa più sensataOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioassolutamente niente. cosa vuoi mai aspettarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio non mi aspetto nulla,pronto al peggio,mi sembra la cosa più sensata
sa ad oltranza con i denti come gli animali resistere resistere
Commenta
-
-
iniziare a vivereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovoi due vi abbeverate alla sorgente di speraza ed ottimismo. a fiottiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Mi piace sempre leggere Mike e Lapide.. anche nei periodi neri mi regalano voglia di vivere
Continuate cosi ragazzi, sono serioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ah ah ah ah Socio è vero, nei momenti bui sono personaggi come loro che ti danno la forza di regairesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta