ho iniziato l anno con una segnalazione alla guardia di finanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

L unico errore del commerciante è stato non riscrivere il listino prezzi per la serata. Se lo faceva era nel giusto

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

di solito sui listini ci scrivono anche che che i prezzi possono subire delle variazioni

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

come già detto hai fatto bene. fullmetal se ragioni cosi non mi stupisco dei tuoi discorsi sui guadagni alle stelle... se il caffe costa 1 euro, costa 1 euro sempre, non e perché e capodanno che costa di più. se il barista si rompe a lavorare a capodanno che stia a casa, nessuno gli dice di lavorare il 31. ma aumentare il prezzo di un bene o servizio sotto il pretesto che e natale, capodanno o altro è una truffa, altro che lavoro

---------- Post added at 20:24:56 ---------- Previous post was at 20:24:26 ----------

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        di solito sui listini ci scrivono anche che che i prezzi possono subire delle variazioni
        mai vista in un bar tale dicitura

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio

---------- Post added at 20:24:56 ---------- Previous post was at 20:24:26 ----------

mai vista in un bar tale dicitura
          in un bar del mio paese sul listino c'è scritto: i prezzi subiscono variazioni durante l'orario notturno

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nobleart77
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 135
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
            sei proprio uno stronzo, vergognati.

vedo che la pubblicità "progresso" che stanno mandando in televisione sta facendo i suoi effetti, proprio come speravano i nostri "burattinai".

sei solo un povero pezzente, chiamare la finanza per 30 centesimi, vergognati barbone.

quella è gente che lavora e dovresti stare dalla loro parte, non dalla parte di quella associazione a delinquere truffaldina chiamata governo.

vi stanno mettendo un trave in culo e voi gli fate pure i complimenti e gli aiutate a spingerla, capra.

meriteresti di essere bastonato sulla schiena con una verga di cipresso.
            Scherzi vero? Mi auguro proprio di si...prova a guardare un pò oltre pensa a questo "trucchetto" spalmato su 365 gg da X Esercenti (non azzardo una percentuale) e forse capirai perchè siamo a questo punto e ora che inizino a pagare....
            A tal proposito segnalo un App per Smartphone si chiamo Tassa.li ; non so quando potrà essere utile, ma vi dà la possibilià di segnalare le evasioni tramite GPS.

Caro il mio Full metal Boy schiaccia qui

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              in un bar del mio paese sul listino c'è scritto: i prezzi subiscono variazioni durante l'orario notturno
              ma che ci possa essere non lo discuto, dico solo che io non l'ho mai vista. poi se la mettono ci sta, ma cambiare i prezzi cosi no..

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Originariamente Scritto da nobleart77 Visualizza Messaggio
                Scherzi vero? Mi auguro proprio di si...prova a guardare un pò oltre pensa a questo "trucchetto" spalmato su 365 gg da X Esercenti (non azzardo una percentuale) e forse capirai perchè siamo a questo punto e ora che inizino a pagare....
                A tal proposito segnalo un App per Smartphone si chiamo Tassa.li ; non so quando potrà essere utile, ma vi dà la possibilià di segnalare le evasioni tramite GPS.

Caro il mio Full metal Boy schiaccia qui

Guarda che in questo caso l esercente non ha effettuato nessuna evasione. Ha fatto lo scontrino col prezzo maggiorato. L unico errore è stato il non aggiornamento dei listini. L aumento dei prezzi nei notturni e nei festivi è un diritto: il lavoro notturno costa di piu. Tutti bravi a parlare qui ma quando a qualsiasi persona viene chiesto uno straordinario o un notturno o un festivo si chiedono piu soldi al datore...mi chiedo perchéhe l esercente non può far pagare di più il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori....

e poi nel 90 % dei casi chi apre in questi festivi vi assicuro che non è contento di farlo, è costretto.

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  correggetemi se sbaglio, ma essendoci l'obbligo di indicare i prezzi esatti una frase del genere non dovrebbe valere nulla (a meno che non mettano il prezzo preciso per prodotto sia normale che "notturno")...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Quindi di solito il caffè al bar la domenica costa di più? Me lo segno.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

si anche all ipercoop la domenica i pelati costano di piu ma per favore
                      sono scuse idiote per rubar e la gente

io ho guardato il listino e c'era scritto capuccino 1,20 se stava scritto 1,80 nn lavrei preso perche a bari 1,80 il capuccino in piedi nn sta in nessun bar

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4947
                        • 609
                        • 318
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        Guarda che in questo caso l esercente non ha effettuato nessuna evasione. Ha fatto lo scontrino col prezzo maggiorato. L unico errore è stato il non aggiornamento dei listini. L aumento dei prezzi nei notturni e nei festivi è un diritto: il lavoro notturno costa di piu. Tutti bravi a parlare qui ma quando a qualsiasi persona viene chiesto uno straordinario o un notturno o un festivo si chiedono piu soldi al datore...mi chiedo perchéhe l esercente non può far pagare di più il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori....

e poi nel 90 % dei casi chi apre in questi festivi vi assicuro che non è contento di farlo, è costretto.
                        Meno male uno che ragiona, vi vorrei vedere fare i turni di notti o nei festivi e guadagnare quanto un normale giorno feriale. La miseria porta alla guerra fra "poveri" non alla guerra ad un'amministrazione pubblica incapace che avrebbe potuto evitare di dissanguarci semplicemente tagliando la spesa pubblica.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• nobleart77
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 135
                          • 1
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio

Appunto...
                          Allora visto che è un diritto,visto che è prassi perchè non aggiornarlo oppure mettere un avviso permanente tipo : << Dalle 00.00 si paga 1 cent in più >>
                          A pensar male si fa peccato però spesso s'indovina...

Commenta

• marcosfx
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 581
                            • 55
                            • 62
                            • Send PM

si dovrebbe fare lo stesso con dottori e dentisti che hanno contabilità in nero parallele, perchè marciano sul fatto che per chi ha uno stipendio popolare sta diventando un salasso curarsi e una differenza di 20/30 Euro non è cosa da poco

poi girano con macchinoni di lusso dichiarando ventimila euro al mese di reddito ...
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                              si dovrebbe fare lo stesso con dottori e dentisti che hanno contabilità in nero parallele, perchè marciano sul fatto che per chi ha uno stipendio popolare sta diventando un salasso curarsi e una differenza di 20/30 Euro non è cosa da poco

poi girano con macchinoni di lusso dichiarando ventimila euro al mese di reddito ...
                              se io dichiarassi 20k euro al mese girerei in ferrari dopo nemmeno 2 anni da medico a sto punto

Commenta

• twins
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2007
                                • 1041
                                • 118
                                • 98
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nobleart77 Visualizza Messaggio
                                Appunto...
                                Allora visto che è un diritto,visto che è prassi perchè non aggiornarlo oppure mettere un avviso permanente tipo : << Dalle 00.00 si paga 1 cent in più >>
                                A pensar male si fa peccato però spesso s'indovina...
                                a pensar male di cosa? non ha evaso nulla. l unica mancanza è non aver riscritto il listino prezzi. si sarà dimenticato. a lui non cambiava nulla, tanto la gente in fame chimica a quell ora comprerebbe lo stesso.

Commenta

Working...
                                X