ho iniziato l anno con una segnalazione alla guardia di finanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    ho iniziato l anno con una segnalazione alla guardia di finanza

    ca..o è iniziato bene l anno ma ***** .......demonio

    ore 6 torno da ballare lasciamo le ragazze accompagno un amico e mi faccio consigliare un bar ,, mi indica un bar vicino casa sua mmmaa gli dico nn mi sembra buono nono vai vai è tranquillo va sempre la polizia i carabinieri è tranquillo

    vado un cornetto e un capuccino

    quante?? 2,80 mi fa lo scontrinoo vedo snack 1euro capuccino 1,80 alche mi insospettisco perchè a bari nel bar piu dilusso in piedi costa 1,50

    infatti vedo il listino 1,20 lo faccio notare quell ebete mi fa è capodanno vabbe nn gli dico nulla esco e chiamo la finanza gli faccio la segnalazione gli dico tutto scontrino p.iva tutto tutto mi richiamano per confermare

    insomma se andranno e quando andranno a controllare il tutto sul registro interno vedranno una bella anomalia tanti capucci a 1,20 e poi a capodanno 1,80 speriamo che si prenda un bel verbale pezzo di merda
  • FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

    #2
    sei proprio uno stronzo, vergognati.

    vedo che la pubblicità "progresso" che stanno mandando in televisione sta facendo i suoi effetti, proprio come speravano i nostri "burattinai".

    sei solo un povero pezzente, chiamare la finanza per 30 centesimi, vergognati barbone.

    quella è gente che lavora e dovresti stare dalla loro parte, non dalla parte di quella associazione a delinquere truffaldina chiamata governo.

    vi stanno mettendo un trave in culo e voi gli fate pure i complimenti e gli aiutate a spingerla, capra.

    meriteresti di essere bastonato sulla schiena con una verga di cipresso.
    Last edited by FullMetalBoy83; 01-01-2012, 12:06:28.

    Commenta

    • X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 7973
      • 293
      • 257
      • Nord Italia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      ca..o è iniziato bene l anno ma ***** .......demonio

      ore 6 torno da ballare lasciamo le ragazze accompagno un amico e mi faccio consigliare un bar ,, mi indica un bar vicino casa sua mmmaa gli dico nn mi sembra buono nono vai vai è tranquillo va sempre la polizia i carabinieri è tranquillo

      vado un cornetto e un capuccino

      quante?? 2,80 mi fa lo scontrinoo vedo snack 1euro capuccino 1,80 alche mi insospettisco perchè a bari nel bar piu dilusso in piedi costa 1,50

      infatti vedo il listino 1,20 lo faccio notare quell ebete mi fa è capodanno vabbe nn gli dico nulla esco e chiamo la finanza gli faccio la segnalazione gli dico tutto scontrino p.iva tutto tutto mi richiamano per confermare

      insomma se andranno e quando andranno a controllare il tutto sul registro interno vedranno una bella anomalia tanti capucci a 1,20 e poi a capodanno 1,80 speriamo che si prenda un bel verbale pezzo di merda
      fatto bene
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Fatto bene.



        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Fatto bene. Chi approfitta di feste o situazioni particolari per fregare il consumatore, deve scontarla in qualche modo.
          sigpic

          Commenta

          • ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

            #6
            fatto benissimo,altrochè
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta

            • PhD
              Catabolic user notturno
              • Mar 2011
              • 1876
              • 176
              • 578
              • /dev/null
              • Send PM

              #7
              Hai fatto bene. Dal titolo pensavo che tu fossi stato segnalato :P

              Commenta

              • X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 7973
                • 293
                • 257
                • Nord Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                sei proprio uno stronzo, vergognati.

                vedo che la pubblicità "progresso" che stanno mandando in televisione sta facendo i suoi effetti, proprio come speravano i nostri "burattinai".

                sei solo un povero pezzente, chiamare la finanza per 30 centesimi, vergognati barbone.

                quella è gente che lavora e dovresti stare dalla loro parte, non dalla parte di quella associazione a delinquere truffaldina chiamata governo.

                vi stanno mettendo un trave in culo e voi gli fate pure i complimenti e gli aiutate a spingerla, capra.

                meriteresti di essere bastonato sulla schiena con una verga di cipresso.
                e poi ci si "stupisce" della situazione italiana
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta

                • Ten. kawalsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1536
                  • 197
                  • 289
                  • Treviso
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                  sei proprio uno stronzo, vergognati.

                  vedo che la pubblicità "progresso" che stanno mandando in televisione sta facendo i suoi effetti, proprio come speravano i nostri "burattinai".

                  sei solo un povero pezzente, chiamare la finanza per 30 centesimi, vergognati barbone.

                  quella è gente che lavora e dovresti stare dalla loro parte, non dalla parte di quella associazione a delinquere truffaldina chiamata governo.

                  vi stanno mettendo un trave in culo e voi gli fate pure i complimenti e gli aiutate a spingerla, capra.

                  meriteresti di essere bastonato sulla schiena con una verga di cipresso.
                  mangi sempre il riso in testa a guinizzelli tu come poetica...

                  cmq hai fatto bene... potevi chiamarli e aspettare direttamente

                  Commenta

                  • l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                    sei proprio uno stronzo, vergognati.

                    vedo che la pubblicità "progresso" che stanno mandando in televisione sta facendo i suoi effetti, proprio come speravano i nostri "burattinai".

                    sei solo un povero pezzente, chiamare la finanza per 30 centesimi, vergognati barbone.


                    quella è gente che lavora e dovresti stare dalla loro parte, non dalla parte di quella associazione a delinquere truffaldina chiamata governo.

                    vi stanno mettendo un trave in culo e voi gli fate pure i complimenti e gli aiutate a spingerla, capra.

                    meriteresti di essere bastonato sulla schiena con una verga di cipresso.
                    ma chi sei?? lui avrebbe meritato un calcio in faccia(che nn serve) i centesimi sono 60 cmq , e poi è il principio di nn farmi fottere tanto è vero che nn ho insistito e me ne sono andatoe i 60 centesimi se l i tenesse cari cari.

                    ---------- Post added at 14:11:11 ---------- Previous post was at 14:10:04 ----------

                    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    mangi sempre il riso in testa a guinizzelli tu come poetica...

                    cmq hai fatto bene... potevi chiamarli e aspettare direttamente
                    è una mia caratteristica sul web scrivere cosi per nn sembrare tutti uguali ahah

                    Commenta

                    • Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

                      ---------- Post added at 14:11:11 ---------- Previous post was at 14:10:04 ----------



                      è una mia caratteristica sul web scrivere cosi per nn sembrare tutti uguali ahah
                      tranquillo Osservatore, non dicevo a te, la mia ironia era rivolta al mio corregionale imprenditore

                      Commenta

                      • miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9187
                        • 272
                        • 652
                        • impero romano
                        • Send PM

                        #12
                        stessa cosa x a roma l'anno scorso piazza navona..........2 caffè 6euro!! gli dico sono di roma se passo domani quanto costa il caffè,sempre 3 euro? ha abbassato subito.......dimezzando,ambè,è capodanno?stai chiuso mica te lo ordina il medico di aprire!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta

                        • Aress85
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2010
                          • 38
                          • 3
                          • 0
                          • Mantova
                          • Send PM

                          #13
                          Fatto benissimo, se ne approfittano perchè è festa e la gente spesso non controlla o non ha voglia di controllare...
                          Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
                          Il mio diario di allenamento

                          Commenta

                          • Caredds
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 1587
                            • 330
                            • 413
                            • Olimpo
                            • Send PM

                            #14
                            hai fatto bene secondo me, io sicuramente avrei lasciato perdere per carenza di voglia però se hai tutte queste forze la mattina dopo capodanno sei un mito


                            Originariamente Scritto da mmaattyy
                            Mi sembra la gamba di un cadavere

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            grande gandhi..

                            Originariamente Scritto da TheDoc
                            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                            Commenta

                            • l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

                              #15
                              sono fatto cosi nn riesco a tenremi le cose dentro

                              Commenta

                              Working...
                              X