Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soggiorno 2 notti a roma (x i romani)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soggiorno 2 notti a roma (x i romani)

    cercavo una doppia a Roma, periodo 2-3 giorni,per andare a vedere una mostra vicino lo stadio Olimpico ma è preferibile soggiornare vicino al centro in modo da poter visitare roma,per la mostra mi sposterei con i mezzi.. ho cercato e ho trovato questi, riuscirei a spendere 100 euro per 2 notti,2 persone,che ve ne pare?


    oppure



    avete altri consigli? quel prezzo l'ho trovato come offerta cercando quì http://it.groupalia.com/offerte-viag...re-homebb.html

    ---------- Post added at 16:41:27 ---------- Previous post was at 16:30:00 ----------

    editotete spostare in caffetteria?
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    #2
    che periodo? posso sentire un mio amico che ha un bed & breakfast vicino al vaticano
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      #3
      Che periodo?

      Commenta


        #4
        11 13 febbraio
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #5
          ok,quindi ti serve una doppia per 2 notti giusto? sento quanto ti prenderebbe
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            #6
            lascia perdere le offerte groupalia e simili

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              ok,quindi ti serve una doppia per 2 notti giusto? sento quanto ti prenderebbe
              grazie mille

              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              lascia perdere le offerte groupalia e simili
              azz,perchè pesca?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎