Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERA ORA, QUALCOSA DI POSITIVO DA QUESTO GOVERNO: Tassa su alcol e cibo spazzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    si positivo, certo, hanno fatto il lavaggio del cervello pure a te.

    tra un pò tasseranno anche l'aria che respiriamo .
    Last edited by FullMetalBoy83; 30-12-2011, 19:39:50.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
      si positivo, certo, hanno fatto il lavaggio del cervello pure a te.

      tra un pò tasseranno anche l'aria che respiriamo
      stima per l'avatar

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
        o per gli aerei da guerra, per i loro pranzi da re, o per i loro viaggetti che noi gli rimborsiamo... piccoli esempi
        allucinante. Ci vengono chiesti sacrifici e non si correggono queste cose assurde.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
          .
          ti consiglio di editare

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
            stima per l'avatar
            uno dei tanti gruppi deathcore che ascolto.

            comunque la cosa che realmente mi sconvolge è che le informazioni REALI sono sotto agli occhi di tutti. ma NESSUNO fa un ***** di nulla!

            io spero che prima o poi la gente si svegli veramente, e spero che quel giorno arrivi presto.

            io onestamente mi sento come se fossimo in dittatura, rendetevi conto che è davvero spaventoso ciò che sta accadendo.

            ci sarebbero trilioni di cose da dire ma vi dico solo che lo scopo di monti è solo quello di aumentare lo strapotere delle banche. bastardi criminali

            Commenta


              #51
              la cosa peggiore è che nessuno si sia accorto di come quanto architettato da napolitano e monti sia un vero e proprio golpe...

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                #52
                Messaggio di moderazione

                Qui si parla del provvedimento specifico (e ipotetico) che trovate nel titolo della discussione. Per i ragionamenti politici, vaniloqui compresi, non è questa la sede. Se continuate partiamo con i cartellini per OT
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Qui si parla del provvedimento specifico (e ipotetico) che trovate nel titolo della discussione. Per i ragionamenti politici, vaniloqui compresi, non è questa la sede. Se continuate partiamo con i cartellini per OT
                  no qui si parla di quel bastardo di napolitano che con monti ci va a braccetto
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎