Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERA ORA, QUALCOSA DI POSITIVO DA QUESTO GOVERNO: Tassa su alcol e cibo spazzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    la scala qual'era? da 1 a 5??

    Commenta


      #32
      Da 1 a 10 (o da zero a dieci... non ricordo di preciso).

      Commenta


        #33
        resto dell'idea che in linea di principio, ciascuno possa fare della propria salute quello che vuole e imporre uno stile di vita pur "sano" non sia degno di uno stato laico.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #34
          beh 4 è comunque insufficiente! ma la colpa non è di monti o non monti, è tutto il sistema che ormai è marcio, ma marcio dentro.

          Commenta


            #35
            4 andrebbe ancora bene... ma nella scala accademica (quella che piace a loro e va da zero a 30 e lode)...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
              i componenti del governo
              i ministri non parlamentari,come sono quelli del governo Monti, guadagnano 3746 euro lordi al mese,non mi sembre che sia uno sproposito....
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                resto dell'idea che in linea di principio, ciascuno possa fare della propria salute quello che vuole e imporre uno stile di vita pur "sano" non sia degno di uno stato laico.
                Non sono d'accordo perchè poi i farmaci per diabete, iperlipidemie, ipertensione li paga il sistema sanitario nazionale. La tassa sul cibo è cmq una porcheria immane, il cibo salubre o insalubre che sia è cmq un bisogno imprescindibile, ci manca solo che mi fanno Tocci ministro della salute e impone Paleo e acqua alcalina per tutti. Comprassero meno armamenti.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  resto dell'idea che in linea di principio, ciascuno possa fare della propria salute quello che vuole e imporre uno stile di vita pur "sano" non sia degno di uno stato laico.
                  si ok, a patto che quando il coxlione di turno ubriaco/fatto mi uccide o quasi, viene messo in galera per qualche anno e non mese, ovviamente senza alcun diritto di poter riprendere la patente a vita.(un esempio)
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #39
                    Sul alcol non sono d'accordo!

                    Commenta


                      #40
                      ma che problemi hai tu scusa? se bevi champagne hai i zoldi ......
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        il problema è che devono prendere i soldi dovunque... secondo me metteranno anche il proibizionismo
                        in italia? il paese del vino?
                        non credo/spero che sarà così

                        ---------- Post added at 17:34:32 ---------- Previous post was at 17:30:12 ----------

                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Non sono d'accordo perchè poi i farmaci per diabete, iperlipidemie, ipertensione li paga il sistema sanitario nazionale. La tassa sul cibo è cmq una porcheria immane, il cibo salubre o insalubre che sia è cmq un bisogno imprescindibile, ci manca solo che mi fanno Tocci ministro della salute e impone Paleo e acqua alcalina per tutti. Comprassero meno armamenti.
                        stai tranquillo che i ticket sui farmaci li aumentano






                        quello che secondo me non è ben chiaro a tutti tutti è che a questi qui non gli frega niente se hanno o meno il consenso della gente, questi sono ragionieri
                        hanno una "ditta" da risanare come punto d'arrivo, tutto il resto non conta



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                          quello che secondo me non è ben chiaro a tutti tutti è che a questi qui non gli frega niente se hanno o meno il consenso della gente, questi sono ragionieri
                          hanno una "ditta" da risanare come punto d'arrivo, tutto il resto non conta
                          Per caso la "ditta" in questione si chiama "alta finanza" e il general manager si chiama J.P.Morgan&Poor's (fritto misto di mega-banche e agenzie di rating)?

                          P.S.
                          Mi immagino Black87, in un ramake di una nota pubblicità, che dice (la posa ve la lascio immaginare): "Tassatemi tutto, ma non il mio cannolo!"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            ma che problemi hai tu scusa? se bevi champagne hai i zoldi ......
                            io non ho i soldi. Me la godo. è diverso..

                            ---------- Post added at 18:59:35 ---------- Previous post was at 18:58:53 ----------

                            20 anni non ritornano

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Oh ragazzi sveglia chi dice il contrario? Ma se il discorso é tasse su cibi spazzatura e alcol...io dico che é meglio tassare solo i secondi più le sigarette.

                              Il discorso stipendi é sempre in primo piano....ma poco si fa, quindi possiamo ripeterlo e scriverlo quando vi pare ma nessuno (compresi noi) fa nulla per cambiare questa situazione quindi....in questo contesto inutile
                              eh..lo so..ma mi viene difficile pensare a cosa sia meglio tassare sapendo che si spendono 20 miliardi per delle auto blu.
                              Last edited by X3me; 30-12-2011, 19:25:28.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                eh..lo so..ma mi viene difficile pensare a cosa sia meglio tassare sapendo che si spendono 20 miliardi per le auto blu.
                                o per gli aerei da guerra, per i loro pranzi da re, o per i loro viaggetti che noi gli rimborsiamo... piccoli esempi

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎