Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stuprata lei, picchiato lui..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Voglio andare a vivere in Germania

    Commenta


      #77
      in germania sarai tu lo zingaro/*****
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        in germania sarai tu lo zingaro/*****
        tra un po lo sarò pure in Italia

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          eh ma se parli solo di una parte non generalizzare comunque zingari a parte, di gente che campa con 2 euro e che poi riesce a farsi la villa, la macchina o altro ce n'è davvero poca ( parlando di quelli che ovviamente non delinquono )
          ne conosco proprio uno che qui fa il muratore, vivono in due famiglie dentro un appartamento (niente di male) e inviando i soldi in romania si è fatt costruire una graziosa villetta di 220 mq solo che non sa cosa farsene perchè li vendere è difficile ora che qui ha figli non se ne parla di ritornare al paese...e non è che ne conosca molti di romeni lavoratori (questi che conosco io sono brava gente)
          sigpic

          Commenta


            #80
            vabe, per la questione di spedire i soldi al paese lo fanno un po tutti... tu se vai a lavorare all'estero prendi e spedisci in italia ai familiari, o fai addebitare sul tuo c/c = spedire in italia comunque sia
            per uno che conosci che se fatto fare la villa ( lavorando ), quanti ce ne sono secondo te che questa fortuna non ce l'hanno ?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              vabe, per la questione di spedire i soldi al paese lo fanno un po tutti... tu se vai a lavorare all'estero prendi e spedisci in italia ai familiari, o fai addebitare sul tuo c/c = spedire in italia comunque sia
              per uno che conosci che se fatto fare la villa ( lavorando ), quanti ce ne sono secondo te che questa fortuna non ce l'hanno ?
              guarda in amercia non solo non ti permettono di spedire stipendi fuori ma non ti permetto punto! proprio non ti permettono nulla, qui invece è un pò cosi un po coli ecc...perchè venire qui e guadagnare i nostri soldi per poi mandarli via cmq sono sicuro che prenderanno provvedimenti in merito....anzi già sta succedendo i prezzi delle case nella capitale romena (bucarest) stanno salendo alle stelle una casa in centro costa quanto una casa qui a pomezia
              sigpic

              Commenta


                #82
                ti ripeto che spedire i soldi al paese d'origine lo fanno tutti o quasi, anche in america... secondo te chi e che ha inventato le società di trasferimento di capitali come western union ? puoi spedire soldi da ogni parte del mondo, chi ti dice il contrario non sa di cosa parla.
                per la parte "guadagnare i nostri soldi" posso controbattere dicendoti che dall'era coloniale fino agli anni 50-60 erano gli europei a sfruttare prima i paesi d'africa ( uno dei tanti esempi ) prendendo a poco o nulla le risorse terrene, poi andando a lavorare li, e portando i soldi qui. funzionava cosi, e funziona tutt'ora cosi, l'unica cosa e che sarebbe giusto non dimenticarsi del passato

                Commenta


                  #83
                  però per quanto mi riguarda, lo stato è una associazione nata per proteggere un determinato numero di persone che vive entro determinati confini, se un romeno viene in italia , lavora in italia, mantiene l'assicurazione romena (costa di meno), spedisce i soldi in romania e qui campa con due spicci è una persona che sta facendo male al paese nel quale vive cioè le risorse che erano qui vanno altrove, posso capire che nel mentre ti sistemi per far venire qui moglie e figli mandi un sostegno economico lo farei pure io ma venire qui e farsi la vita li dovrebbe essere impedito...cè un signore romeno che era un amico di famiglia si è trasferito qui si è sposato con un italiana si è separato, ha fatto una sola ad un comune italiano, quale doveva ristrutturare, ed è scappato in romania con 300mila euro circa....quanti stranieri immigrati clandestini vengono qui con l'idea di guadagnare quello che qui sarebbe considerato una miseria mentre nel loro paese è oro? penso la stragrande maggioranza ecco questo dovrebbe essere impedito, non l'immigrazione (non clandestina intendo) tutti lo farebbero però venire qui e spolpare un paese primo è egoismo (giustificato dalla fame) seconda cosa lo stato si dovrebbe economicamente tutelare da queste "fughe economiche"
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    non so se anche al nord esistono(ma penso di si) ma qui ci sono proprio posti dove si riuniscono tutte le macchine per avere un pò di intimità ma essere anche al sicuro, quando arrivi in questo posto non sei mai da solo e personalmente non ho mai trovato meno di 6 o 7 auto

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      però per quanto mi riguarda, lo stato è una associazione nata per proteggere un determinato numero di persone che vive entro determinati confini, se un romeno viene in italia , lavora in italia, mantiene l'assicurazione romena (costa di meno), spedisce i soldi in romania e qui campa con due spicci è una persona che sta facendo male al paese nel quale vive cioè le risorse che erano qui vanno altrove, posso capire che nel mentre ti sistemi per far venire qui moglie e figli mandi un sostegno economico lo farei pure io ma venire qui e farsi la vita li dovrebbe essere impedito...cè un signore romeno che era un amico di famiglia si è trasferito qui si è sposato con un italiana si è separato, ha fatto una sola ad un comune italiano, quale doveva ristrutturare, ed è scappato in romania con 300mila euro circa....quanti stranieri immigrati clandestini vengono qui con l'idea di guadagnare quello che qui sarebbe considerato una miseria mentre nel loro paese è oro? penso la stragrande maggioranza ecco questo dovrebbe essere impedito, non l'immigrazione (non clandestina intendo) tutti lo farebbero però venire qui e spolpare un paese primo è egoismo (giustificato dalla fame) seconda cosa lo stato si dovrebbe economicamente tutelare da queste "fughe economiche"
                      dovrebbe prima tutelarsi ( per cosi dire visto che anche chi dirige lo stato fa queste porcate ) contro le evasioni milionarie... calciatori, vip politici e "crema" della società che portano fuori dal paese milioni ogni uno. che inizino con quelli, poi si pensi ai 10000euro ( se ci arriva in un'anno ma ne dubito davvero fortemente ) il senegalese che vende braccialetti in piazza duomo e che spedisce il suo guadagno in senegal per sfamare la sua famiglia

                      Commenta


                        #86
                        come fai a non essere razzista e estremista quando leggi queste cose???
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          #87
                          Vi dirò. In Sicilia queste cose non si vedono mai. Io sono di Catania e "per fortuna" qui c'è la mafia, per pur essendo una merda, ha il suo ordine. In primis al contrario della camorra è invisibile, quindi non ne si percepisce tantissimo la presenza, ma prima di tutto fa stare queste persone senza regole con due piedi in una scarpa. Vi faccio un banale esempio. La mi ex era originaria di Padova, una città invasa da questa feccia. Se la mattina, si va nel parco tra le famiglie, i passeggini e i bambini che giocano c'è il magrebino che spaccia. Dico io, ma che cavolo ci fa in un parchetto, di mattina, in mezzo alla gente per bene?? Nella mia città per queste cose bisogna andare in quartieracci, in periferia, lontano da tutto e tutti e bisonga conosce comunque la persona. Queste persone non hanno rispetto e fanno quello che fanno perchè non hanno incontrato chi gli insegna le buone maniere, vedrete che poi non lo fanno più. Un mio carissimo amico, con cui ormai mi alleno, poichè si è trasferito a Londra con me, fa pugilato da parecchi anni e per diversi anni ha fatto anche Krav maga, una sera due tipi con un coltello hanno cercato di derubarlo facendosi forti che era con lòa fidanzata. Non ve lo dico nemmeno come li ha lasciati sull'asfalto e lui che se ne andava pensando "illusi, un coltello tsz!". Vedrete che questi non ci riproveranno più a fare i burloni. Tra l'altro se capitasse da me un fatto di cronaca del genere, state tranquilli che gli amici del malcapitato li troverebbero subito. Non so spiegare bene come funziona, ma tutti riescono a trovare tutti. Non vi è mai capitato di farvi tornare indietro l'auto rubata grazie all'amico, dell'amico, del cugino, dell'amico ecc ecc?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Vi dirò. In Sicilia queste cose non si vedono mai. Io sono di Catania e "per fortuna" qui c'è la mafia, per pur essendo una merda, ha il suo ordine. In primis al contrario della camorra è invisibile, quindi non ne si percepisce tantissimo la presenza, ma prima di tutto fa stare queste persone senza regole con due piedi in una scarpa. Vi faccio un banale esempio. La mi ex era originaria di Padova, una città invasa da questa feccia. Se la mattina, si va nel parco tra le famiglie, i passeggini e i bambini che giocano c'è il magrebino che spaccia. Dico io, ma che cavolo ci fa in un parchetto, di mattina, in mezzo alla gente per bene?? Nella mia città per queste cose bisogna andare in quartieracci, in periferia, lontano da tutto e tutti e bisonga conosce comunque la persona. Queste persone non hanno rispetto e fanno quello che fanno perchè non hanno incontrato chi gli insegna le buone maniere, vedrete che poi non lo fanno più. Un mio carissimo amico, con cui ormai mi alleno, poichè si è trasferito a Londra con me, fa pugilato da parecchi anni e per diversi anni ha fatto anche Krav maga, una sera due tipi con un coltello hanno cercato di derubarlo facendosi forti che era con lòa fidanzata. Non ve lo dico nemmeno come li ha lasciati sull'asfalto e lui che se ne andava pensando "illusi, un coltello tsz!". Vedrete che questi non ci riproveranno più a fare i burloni. Tra l'altro se capitasse da me un fatto di cronaca del genere, state tranquilli che gli amici del malcapitato li troverebbero subito. Non so spiegare bene come funziona, ma tutti riescono a trovare tutti. Non vi è mai capitato di farvi tornare indietro l'auto rubata grazie all'amico, dell'amico, del cugino, dell'amico ecc ecc?
                            per gli esempi che hai fatto te potranno anche aiutare, ma per il resto quante vite sono state rovinate dalla mafia?????....direi troppe.
                            forza e onore!!!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                              per gli esempi che hai fatto te potranno anche aiutare, ma per il resto quante vite sono state rovinate dalla mafia?????....direi troppe.
                              ovviamente non inneggiavo alla mafia come la liberatrice dei problemi, non fraintendermi. Quello che intendevo dire è che nel "disordine" e nel torto, è in un certo senso...ordinata e calibrata all'ambiente in cui si trova, se ne parliamo strettamente sotto questo aspetto.

                              Ma scusate una cosa in non ho mai capito il problema.. perchè trombare in macchina? Hotel? o più semplicemente casa? Io quando vivevo con i miei lo facevo senza troppi problemi...
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                ovviamente non inneggiavo alla mafia come la liberatrice dei problemi, non fraintendermi. Quello che intendevo dire è che nel "disordine" e nel torto, è in un certo senso...ordinata e calibrata all'ambiente in cui si trova, se ne parliamo strettamente sotto questo aspetto.

                                Ma scusate una cosa in non ho mai capito il problema.. perchè trombare in macchina? Hotel? o più semplicemente casa? Io quando vivevo con i miei lo facevo senza troppi problemi...
                                il problema non è quello...il problema è che io devo essere libero di scopare dove voglio, una donna deve essere libera di tornarsene a casa da sola dopo cena, i miei figli devono essere al sicuro quando escono da scuola o giocano in giardino...lo stato italiano cala le braghe e pensa ai diritti dei delinquenti invece che a quelli dei perseguitati...quindi nel possibile la mia famiglia la difendiamo io e la mia Taurus.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎